[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
A parte gli scherzi mi farebbe piacere fare un giretto in compagnia 900/1000/1200 non importa l'importante è divertirsi in compagnia .....purtroppo questo sabato avrò solo 3 ore quindi ho ci incrociamo sui monti o sarà per un'altra volta .

siamo tutti un pò costretti a pedalare nei ritagli di tempo che avanzano da famiglia e lavoro... in questo periodo ci sono pure meteo avverso e giornate ancora corte...
Se non sarà per sabato cmq altre occasioni ci saranno... ;-) se hai la pazienza di aspettarci .... :loll:
(.... e non fare il modesto, ho visto le foto della tua bici, non credo che te sì inciodà come nialtri... ) ;-)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Traccia di oggi

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=133152[/URL]

gran bella giornata spensierata con [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] e [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION]

ottima giornata per pedalare, belle discesette, strappetti mica da ridere, cazzeggio time alla cava in via comezzare e via salarola a fine giro.

Temperature sempre miti..

Trovato fango solo sul Mte Piccolo, giu verso fine discesa, e salendo i setteguadi, il resto del giro, attentamente selezionato, era bello secco!!

Pensavo di aver accumulato un D maggiore ma va bene così ( Wilmer diceva 1285 dal suo polar ma la mia traccia segna meno).

Da un lato dispiace che non si siano aggiunti forumendoli, ma dall'altro lato bene così, perché il trio piccolo Wilmer denwis non si trovava da un sacco di tempo sui sentieri insieme e abbiamo passato proprio un bel pomeriggio!!!!!

Ci tenevo a dirlo :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Traccia di oggi

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=133152[/URL]

gran bella giornata spensierata con [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] e [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION]

ottima giornata per pedalare, belle discesette, strappetti mica da ridere, cazzeggio time alla cava in via comezzare e via salarola a fine giro.

Temperature sempre miti..

Trovato fango solo sul Mte Piccolo, giu verso fine discesa, e salendo i setteguadi, il resto del giro, attentamente selezionato, era bello secco!!

Pensavo di aver accumulato un D maggiore ma va bene così ( Wilmer diceva 1285 dal suo polar ma la mia traccia segna meno).

Da un lato dispiace che non si siano aggiunti forumendoli, ma dall'altro lato bene così, perché il trio piccolo Wilmer denwis non si trovava da un sacco di tempo sui sentieri insieme e abbiamo passato proprio un bel pomeriggio!!!!!

Ci tenevo a dirlo :celopiùg:
villa rita è cementata dal tutto o hanno lasciato un pò di sterrato?
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Traccia di oggi


gran bella giornata spensierata con [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] e [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION]

ottima giornata per pedalare, belle discesette, strappetti mica da ridere, cazzeggio time alla cava in via comezzare e via salarola a fine giro.

Temperature sempre miti..

Trovato fango solo sul Mte Piccolo, giu verso fine discesa, e salendo i setteguadi, il resto del giro, attentamente selezionato, era bello secco!!

Pensavo di aver accumulato un D maggiore ma va bene così ( Wilmer diceva 1285 dal suo polar ma la mia traccia segna meno).

Da un lato dispiace che non si siano aggiunti forumendoli, ma dall'altro lato bene così, perché il trio piccolo Wilmer denwis non si trovava da un sacco di tempo sui sentieri insieme e abbiamo passato proprio un bel pomeriggio!!!!!

Ci tenevo a dirlo :celopiùg:


1225 d+ ... Che non sono pochi di per se, qualche strappo e il calto callegaro infangato hanno contribuito a "far percepire un dislivello maggiore" ....

Gran pomeriggio, grande compagnia.... Con un'oretta e mezzo di faretti nel buio ;-)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Crepuscolo

y3umudyb.jpg


A sx [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] , a dx io

ynupabaz.jpg

[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] appoggiato alla mia biga

7a3ypu3e.jpg


Quanto siam belli e euganei!!

Alla prossima :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo