Oggi eravamo in vena di amarcord....per cui ci siamo sparati una mustang da super urlo!!!!
mustang è un nome che non conosco. dove si trova?
allora era meglio non parlarne neanche.sono un biker e mi pare legittimo chiedere dove si trovi una discesa di cui leggo il nome ma non conosco ubicazione.non si può dire sennò fr_lover si infuffa
comunque è sulla seconda cima più alta degli euganei
leggo il nome ma non conosco ubicazione.
immagino tu alluda al rischio conoscenza da parte dei motociclisti.
invece io non sono in disaccordo con chi cerca di difendere dal passaggio delle moto alcuni sentieri, specie se ci hanno perso tante ore a pulire e sistemare i tracciati ...
mustang è un nome che non conosco. dove si trova?
non ci passa mai nessuno, il trail e' abbandonato e non è messo per niente bene
ah, ecco ... ne ho fatto un pezzetto a piedi e mi sembrava di aver sbagliato sentiero, invece ...
Mi piacerebbe vedere sto mustang..il tecnico lento mi gasa..
la salita preferita da beppenduro, immagino non mancheràSabato mattina ore 9.00 baone, 9.40/10.00 sui sette guadi, direzione Mte Grande , obiettivo Gatto Selvaggio.
Siete i bemveniutti!
Buon per voi, io ieri salendo il Mte Grande per appropinquarmi al Gatto Salvadego ho avuto un piccolo guasto e son dovuto tornare a casa mogio mogio...una vite che tiene il carro attorno ai boccoloni della mia GT tranciata di netto.
Vabbè oggi bdc!
Buongiorno.
Per sabato il menù prevede partenza ore 8.30 da Baone, ore 9.10/15 sopra ai setteguadi per chi arriva da Valsanzibio.