[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
non si può dire :omertà: :smile::smile:sennò fr_lover si infuffa :hahaha::hahaha:

comunque è sulla seconda cima più alta degli euganei ;-)
allora era meglio non parlarne neanche.sono un biker e mi pare legittimo chiedere dove si trovi una discesa di cui leggo il nome ma non conosco ubicazione.
immagino tu alluda al rischio conoscenza da parte dei motociclisti.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
mustang è un nome che non conosco. dove si trova?

L'ubicazione puoi dedurla dal link che ha messo Endurik, se vuoi qualche info ti posso dire che è un percorso free ride nel vero senso della parola, molto pendente e pieno di sasso, niente che non si possa fare-parlo da rider di basso livello- ma comunque tosto ed impegnativo, ti raccomanderei di non andare da solo perché non ci passa mai nessuno, il trail e' abbandonato e non è messo per niente bene, comunque se hai piacere un giorno ti accompagno.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
ah, ecco ... ne ho fatto un pezzetto a piedi e mi sembrava di aver sbagliato sentiero, invece ... :pirletto: :smile:

Si era tanto che volevamo andare a vederne le condizioni, di scendere siamo scesi ed anche divertiti ma stato del trail non buono purtroppo, se qualcuno cerca del flow credo rimarrà deluso.....:smile:
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Ieri raduno a Merano e discese furgonate con Nonnocarb, oggi per smaltire la birra bevuta in Alto Adige gatto selvaggio e cyber con sentiero si Sant'Antonio per terminare!
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Buon per voi, io ieri salendo il Mte Grande per appropinquarmi al Gatto Salvadego ho avuto un piccolo guasto e son dovuto tornare a casa mogio mogio...una vite che tiene il carro attorno ai boccoloni della mia GT tranciata di netto.

Vabbè oggi bdc!
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Buon per voi, io ieri salendo il Mte Grande per appropinquarmi al Gatto Salvadego ho avuto un piccolo guasto e son dovuto tornare a casa mogio mogio...una vite che tiene il carro attorno ai boccoloni della mia GT tranciata di netto.

Vabbè oggi bdc!

Succede, andrà meglio la prox volta!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo