[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ripartito.

un pò di pianura a ritmo lento, per ora di più nn posso.

quando il recupero sarà completo inizierò coi giri impegnativi ed i dislivelli.

avevo dimenticato cosa significasse :i-want-t: col vento contro.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Rieccomi di ritorno.

Intanto mi scuso con tutti per l`abbandono sul Grande... La FAMIGLIA chiamava.. :arrabbiat:


Come al solito fare giri in compagnia mi gasa....sempre bella gente con cui si ride e si scherza anche se magari non ci siamo mai visti prima.

Poi vengono fuori foto del genere.......che rresteranno sugli annuali dell`MTB FORUM :smile::smile::smile::smile:

tgxn.jpg

ks62.jpg

83qk.jpg
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
:---modeon: a chi interessa quello con la banana sono io!

Beh che dire ieri compagnia ottima come sempre, mi scuso se a Zovon son partito di fretta senza salutare ma francamente non avevo capito che giro facevate e pensavo veniste con me..

Traccia di sabato

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=144259

Oggi, non soddisfatto del gironzolo di ieri, ci siam trovati col buon [MENTION=12058]siccy[/MENTION] per un lungo ( in termini di tempo )

Questa la traccia

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=144261

Fare il Gatto Selvaggio tutto in sella è una delle più belle soddisfazioni, molto più soddisfacente del 10 tecnico. Non avrei mai pensato di farcela.

Simpatiche scene ci sono state col gruppo di escursionisti a piedi, increduli della nostra volontà di scendere proprio lì ( ovviamente abbiamo parlato, avvisato, ci siamo proposti educatamente, ci hanno lasciato strada e li abbiamo ringraziati, nessuna tensione, nessun problema ), che si sono gustati la nostra discesa dopo la scalinata ( erano un bel gruppetto lungo ), sicuramente attendendo che qualcuno cadesse.

Il botta e risposta tra due signore che ci guardavano scendere che io e Siccy ci porteremo dietro per un bel pò è stata

Signora A: " Ma siete sicuri che si possano fare queste CAVOLATE?? "
Signora B : " E perchè no scusa, se riescono, bravi! "

Hahhaah epico!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi prime salitelle, tutto molto light giusto per testare gambe e fiato e capire a che punto sono.

salita calaone per panoramica e taglio per strada vecchia ( via spiasi )
rampetta dietro cero
discesa retro cero e discesa sentiero che porta su via crearon
discesa crearon
salita crearon ( lo strappetto l' ho sofferto )
discesa branchine con taglio a dx per via bombica e risalita calaone
discesa panoramica con taglio tornanti e via byron

non pensavo di riuscire, ma mi sentiovo abbastanza bene
bici ok

dai, un pò alla volta sto tornando e mi sto riprendendo.

penso di aver percorso circa 20km per 500-600D+ in 90-100 minuti, non ho nessuno strumento per misurare ma conosco i dislivelli di oggi per averli già fatti decine di volte.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
:---modeon: a chi interessa quello con la banana sono io!

Beh che dire ieri compagnia ottima come sempre, mi scuso se a Zovon son partito di fretta senza salutare ma francamente non avevo capito che giro facevate e pensavo veniste con me..

Traccia di sabato

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=144259

Oggi, non soddisfatto del gironzolo di ieri, ci siam trovati col buon [MENTION=12058]siccy[/MENTION] per un lungo ( in termini di tempo )

Questa la traccia

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=144261

Fare il Gatto Selvaggio tutto in sella è una delle più belle soddisfazioni, molto più soddisfacente del 10 tecnico. Non avrei mai pensato di farcela.

Simpatiche scene ci sono state col gruppo di escursionisti a piedi, increduli della nostra volontà di scendere proprio lì ( ovviamente abbiamo parlato, avvisato, ci siamo proposti educatamente, ci hanno lasciato strada e li abbiamo ringraziati, nessuna tensione, nessun problema ), che si sono gustati la nostra discesa dopo la scalinata ( erano un bel gruppetto lungo ), sicuramente attendendo che qualcuno cadesse.

Il botta e risposta tra due signore che ci guardavano scendere che io e Siccy ci porteremo dietro per un bel pò è stata

Signora A: " Ma siete sicuri che si possano fare queste CAVOLATE?? "
Signora B : " E perchè no scusa, se riescono, bravi! "

Hahhaah epico!

Complimenti!!
 

fabgot

Biker superis
22/7/09
301
0
0
Padova
Visita sito
Fate qualcosa Domenica? Sono in attesa dei ragazzi del Garda ma se non riescono a fare nulla per Domenica potrei fare un giretto per i nostri colli
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Sabato si sta programmando uscitina zona sud dei colli, con protagonista principale il monte ricco.
ritrovo 08,30 parcheggio chiesa del carmine a monselice (da confermare) oppure 09.00 panchina del cecilia ...
:loll:
 

MARCO+

Biker tremendus
Sabato si sta programmando uscitina zona sud dei colli, con protagonista principale il monte ricco.
ritrovo 08,30 parcheggio chiesa del carmine a monselice (da confermare) oppure 09.00 panchina del cecilia ...
:loll:

Compagnia euganea...vi seguo poco purtroppo in questo ultimo periodo...sarei volentieri dei vostri sabato per un M.ricco day...ma sono ufficialmente bitumaro almeno fino ai primi di maggio...periodo in cui dovrebbe arrivare la mia nuova belva!!!a presto...e buon divertimento...colli euganei rulez:-?!!!!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Ciao raga, io e Bezz76 del forum stiamo organizzando un raduno per gli utenti del nostro caro sito mtb-forum, in quel di Soave per Domenica 11 Maggio 2014.
L'invito è ovviamente aperto a tutti i forumendoli del veneto (compresi anche i biker in fase di recupero....vero Andrea!!! sei il benvenuto)
Date un'occhiata al topic relativo
Traccia gps in fase di realizzazione
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Un grazie grande come una casa a [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] per l'assistenza e al buon [MENTION=31379]Pitty[/MENTION] il raddrizzadischi!

Grazie!

Gt pronta per domani.

Ore 8.30 alla panchina del cecilia, ore 9.00 al carmine a monselice

Ciao!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo