Presente sopra i 7 guadi.
29 power..[emoji4][emoji4][emoji4]
Bravo Scali...
Aggiorna le "bici", 29' power.....
Presente sopra i 7 guadi.
29 power..[emoji4][emoji4][emoji4]
lascia stare, resto convintissimo della mia e spero solo di poter esser presto dei vostri per pedalare un pò. oramai sono fermo da oltre 2 mesi, l' ultimo giro serio poi risale a novembreProvare per credere.
lascia stare, resto convintissimo della mia e spero solo di poter esser presto dei vostri per pedalare un pò. oramai sono fermo da oltre 2 mesi, l' ultimo giro serio poi risale a novembre
Rieccomi di ritorno.
Bel giretto e la company ottima
Scalippo *29 power* gropetto da rifare...
Vero PiccoloT
:---modeon: a chi interessa quello con la banana sono io!
Beh che dire ieri compagnia ottima come sempre, mi scuso se a Zovon son partito di fretta senza salutare ma francamente non avevo capito che giro facevate e pensavo veniste con me..
Traccia di sabato
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=144259
Oggi, non soddisfatto del gironzolo di ieri, ci siam trovati col buon [MENTION=12058]siccy[/MENTION] per un lungo ( in termini di tempo )
Questa la traccia
http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=144261
Fare il Gatto Selvaggio tutto in sella è una delle più belle soddisfazioni, molto più soddisfacente del 10 tecnico. Non avrei mai pensato di farcela.
Simpatiche scene ci sono state col gruppo di escursionisti a piedi, increduli della nostra volontà di scendere proprio lì ( ovviamente abbiamo parlato, avvisato, ci siamo proposti educatamente, ci hanno lasciato strada e li abbiamo ringraziati, nessuna tensione, nessun problema ), che si sono gustati la nostra discesa dopo la scalinata ( erano un bel gruppetto lungo ), sicuramente attendendo che qualcuno cadesse.
Il botta e risposta tra due signore che ci guardavano scendere che io e Siccy ci porteremo dietro per un bel pò è stata
Signora A: " Ma siete sicuri che si possano fare queste CAVOLATE?? "
Signora B : " E perchè no scusa, se riescono, bravi! "
Hahhaah epico!
Sabato si sta programmando uscitina zona sud dei colli, con protagonista principale il monte ricco.
ritrovo 08,30 parcheggio chiesa del carmine a monselice (da confermare) oppure 09.00 panchina del cecilia ...