[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sono andato questa sera in palestra dalle 16:52 alle 17:51 era una giornata fantastica e anche la temperatura era ottima
502 mt di dislivello in un ora sono più che soddisfacenti a toglierti la scimmia !!!
dipende: per esempio a me 400D+ in 33 minuti servivano solo di riscaldamento ... per togliermi la scimmia me ne servivano circa altri 1500 :medita:

poi è tutto soggettivo, scimmia compresa.
 

guariea

Biker serius
22/3/12
191
5
0
Monselice
Visita sito
dipende: per esempio a me 400D+ in 33 minuti servivano solo di riscaldamento ... per togliermi la scimmia me ne servivano circa altri 1500 :medita:

poi è tutto soggettivo, scimmia compresa.


Si ma ammettendo che fai 400 mt ogni 30 minuti ugualmente ti servono almeno due ore di giro per chiudere a 1500 mt Gain , tempo che io in questo periodo ho solo al sabato !

Quindi piutosto che niente se meio piutosto !!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.533
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
dipende: per esempio a me 400D+ in 33 minuti servivano solo di riscaldamento ... per togliermi la scimmia me ne servivano circa altri 1500 :medita:

poi è tutto soggettivo, scimmia compresa.

'mazza che gamba trattorino!!!
ti fai/facevi 2000m D+ a circa 800 di VAM in fuoristrada?!?! è già un bell andare...
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Immagino che alla maggior parte dei locals la cosa è perfettamente inutile, ma se qualcuno vuole arricchire la propria documentazione, porto a conoscenza che a breve dovrebbe uscire:
Carta Topografica scala 1:25000 n. 060 - Colli Euganei-Abano e Montegrotto della Casa Editrice Tabacco.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.533
10.086
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Immagino che alla maggior parte dei locals la cosa è perfettamente inutile, ma se qualcuno vuole arricchire la propria documentazione, porto a conoscenza che a breve dovrebbe uscire:
Carta Topografica scala 1:25000 n. 060 - Colli Euganei-Abano e Montegrotto della Casa Editrice Tabacco.

o-o
interessante invece, grazie Mod!! molto più della presunta VAM di trattorino...del cui OT mi assumo la colpa!!!:hail: cercherò di non cadere più in tentazione...
beh effettivamente però io non sono un local...:fantasm::fantasm:
 

loonet

Biker superioris
Immagino che alla maggior parte dei locals la cosa è perfettamente inutile, ma se qualcuno vuole arricchire la propria documentazione, porto a conoscenza che a breve dovrebbe uscire:
Carta Topografica scala 1:25000 n. 060 - Colli Euganei-Abano e Montegrotto della Casa Editrice Tabacco.

Ciao MOD !!!
Notizia Utile !!! ...anche nella speranza che diventi uno sprono a valorizzare il turismo rispettoso dell'ambiente del parco colli e poi magari si inneschi un processo di soluzione delle varie oblematiche legate alla gestione e manutenzione dei sentieri (chiusure abusive, degrado, motocross, ecc)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
:cucù: bene .... visto che la notizia non era proprio inutile, posso aggiungere che l'uscita "dovrebbe" essere proprio per fine febbraio (così mi ha scritto il commerciale della Tabacco), a fine marzo dovrebbe uscire la 057, mentre la 058 a fine anno.

Qui potete vedere il quadro d'insieme delle carte
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ok, grazie. cmq per me quei numeri non hanno più interesse: non uso più nè contakm nè applicazioni varie per il rilevamento delle altimetrie.

se posso faccio come oggi: approfittando di un orario lavorativo particolare e del bel tempo ( termine lavoro alle 14 ) sono partito e andato a zonzo, prima in pianura e poi, seguendo uno strano richiamo, ho cominciato a fare alcuni sentieri di arquà e baone in salita ed in discesa ripetendoli e godendomi il bosco, la bici, le gambe che giravano ... mi ha fatto bene la pedalata odierna, ho tolto un pò di ruggine alle gambe e all' enduro che ne aveva bisogno!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oh Andrè...li hai scritti tu quei numeri eh!!!:fantasm::fantasm:

:celopiùg:
si, ma mi riferivo al modo di pedalare che avevo 2 anni fa, con la fissa dei numeri.
adesso non me ne curo più.
tanto più che se esco in notturna o comunque col buio, appena accendo il faretto il contakm perde i segnali inviati dal sensore e non registra più nulla.

a breve metterò un contakm col filo ed estremamente basic da 8-9 € giusto per sapere la distanza percorsa e per le altimetrie o altro farò riferimento ai dati dei miei eventuali compagni di pedalate.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo