[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Per sabato 9 ovviamente presente.

Per domani io volevo girare arrandom sui berici..
io domani sono sul garda, ma a piedi.
ci sono stato anche la settimana scorsa, sempre per tranquillo escursionismo a piedi, e ho visto davvero posti bellissimi per pedalare ed ho notato parecchi bikers in azione.

io facevo passeggiata e nulla più, come un anziano qualunque.
 

Ricci

Biker novus
15/2/11
42
0
0
Padova
Visita sito
Ciao, qualcuno mi può indicare dei percorsi x Garmin 500 nella parte sud dei colli?? Sono sempre a nord e ormai mi annoio ma non conosco altri percorsi. Percorsi divertenti, bici front. Grazie
 

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Ciao a tutti, dato che sono un paio di mesi che nn giro su x i colli, volevo chiedere se il terreno è buono o eventualmente quali sono le zone molto fangose da evitare.

Grazie in anticipo.
 

loonet

Biker superioris
Ciao a tutti, dato che sono un paio di mesi che nn giro su x i colli, volevo chiedere se il terreno è buono o eventualmente quali sono le zone molto fangose da evitare.

Grazie in anticipo.
Domenica scorsa terreno favoloso.... poi al pomeriggio c'è stato un bell'acquazzone .
Tutta la settimana è stato bello credo quindi che tranne nelle zone di tramontana fango ce ne sia poco
 

loonet

Biker superioris
Posso venire ? :D

E chi te lo impedisce !!!
Aggiorno la lista per il raduno del 9.11.2013
[MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] [MENTION=33969]loonet[/MENTION] [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] (forse) [MENTION=147555]Tax82[/MENTION] [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] (forse) [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] [MENTION=91777]scalippo[/MENTION]
[MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] proponi tu il giro ?
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
E chi te lo impedisce !!!
Aggiorno la lista per il raduno del 9.11.2013
[MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] [MENTION=33969]loonet[/MENTION] [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] (forse) [MENTION=147555]Tax82[/MENTION] [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] (forse) [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] [MENTION=91777]scalippo[/MENTION]
[MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] proponi tu il giro ?

Era una battuta per i miei amichetti di merenda.
L'8 Novembre mi ricoverano in ospedale e per 20 giorni sono fuori gioco.
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
io domani sono sul garda, ma a piedi.
ci sono stato anche la settimana scorsa, sempre per tranquillo escursionismo a piedi, e ho visto davvero posti bellissimi per pedalare ed ho notato parecchi bikers in azione.

io facevo passeggiata e nulla più, come un anziano qualunque.

Ahahah,grande Andrea!
Comunque Ogni tanto qualche anziano qualunque (io) ci va in bici,se vuoi un giorno possiamo fare una pedalata geriatrica,,,:smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ahahah,grande Andrea!
Comunque Ogni tanto qualche anziano qualunque (io) ci va in bici,se vuoi un giorno possiamo fare una pedalata geriatrica,,,:smile:
volentieri! io ho base di partenza e pernottamento in zona salò BS. in zona ci sono posti meravigliosi,mi dicono. ci metteremo d'accordo e magari prima della brutta stagione qualcosa riusciremo ad organizzare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo