[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBus

Biker tremendus
Giovedi 24 Ottobre - Notturna
Orario: 19.30
Luogo: da definire in base ai partecipanti e a cosa si vorrebbe fare (solitamente Monselice - Este/Baone - Galzignano)

Partecipanti:
- [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] + 1
- [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION]

Pizza/birra alla fine (stavolta si fa.....!!!!)


altri? [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] [MENTION=95904]mik69[/MENTION] [MENTION=79304]denwis86[/MENTION]
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Giovedi 24 Ottobre - Notturna
Orario: 19.30
Luogo: da definire in base ai partecipanti e a cosa si vorrebbe fare (solitamente Monselice - Este/Baone - Galzignano)

Partecipanti:
- @TheBus + 1
- @Wilmer

Pizza/birra alla fine (stavolta si fa.....!!!!)


altri? @Marcoz @mik69 @denwis86
il gioverdì è serata sport di mia moglie, va a correre....
se questo giovedi lei salta mi aggrego volentieri, ma lo so solo all'ultimo.
per le prossime settimane per me andrebbe bene il martedi, senza problemi, e il mercoledi, con partenza però sul tardino tipo 20.30 perchè mia moglie rientra tardi
 

loonet

Biker superioris
Giovedi 24 Ottobre - Notturna
Orario: 19.30
Luogo: da definire in base ai partecipanti e a cosa si vorrebbe fare (solitamente Monselice - Este/Baone - Galzignano)

Partecipanti:
- @TheBus + 1
- @Wilmer

Pizza/birra alla fine (stavolta si fa.....!!!!)


altri? @Marcoz @mik69 @denwis86

Questo giovedi ormai ho dato conferma per l'appuntamento fisso con gli Hercules (di solito facciamo max 1h30 di pazzie).
Se però organizzate più avanti, sempre di giovedì vedrai che vengo.
La pizza però no... già estorgo a mia moglie il permessino x la notturna, figuriamoci per la pizza !!! ....allora si che mi taglia i cabasisi ah ah ah
 

mik69

Biker superis
20/11/11
475
863
0
55
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Per la notturna di giovedi
Ritrovo 19.20 start 19.30 a galzignano

[MENTION=95904]mik69[/MENTION] vieni?

Naturalmente aperta a tutti

Avrei un mezzo accordo con [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] per domani sera, se salta domani va bene giovedì. In generale preferisco il martedì/mercoledì, in modo da recuperare meglio per il sabato. Sono vecchiotto...
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE

per chi vuole un Halloween alternativo ( non sessualmente, ma dopo un paro de goti no se sa mai ) proponiamo cena biker Colli Euganei

Agriturismo "La Fonte" , Rivadolmo di Baone

Orario in via di definizione

Tutti invitati

fatevi sentire!

Lista provvisoria

[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION]
[MENTION=31379]Pitty[/MENTION]
[MENTION=79304]denwis86[/MENTION]
[MENTION=89127]Wilmer[/MENTION]
[MENTION=1765]TheBus[/MENTION] ( se non lavora )
[MENTION=91777]scalippo[/MENTION]
_____

[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] [MENTION=95904]mik69[/MENTION] [MENTION=38454]xfilippo84[/MENTION] [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] [MENTION=33969]loonet[/MENTION] [MENTION=68469]Solitudine[/MENTION] [MENTION=7115]am2005[/MENTION] [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION] e chi più ne ha più ne metta

Avanti!
 

loonet

Biker superioris
ATTENZIONE ATTENZIONE

per chi vuole un Halloween alternativo ( non sessualmente, ma dopo un paro de goti no se sa mai ) proponiamo cena biker Colli Euganei

Agriturismo "La Fonte" , Rivadolmo di Baone

Orario in via di definizione

Tutti invitati

fatevi sentire!

Lista provvisoria

@IlPiccoloT
@Pitty
@denwis86
@Wilmer
@TheBus ( se non lavora )
@scalippo
_____

@andrea1966 @Marcoz @mik69 @xfilippo84 @MARCO+ @AAATTILA @loonet @Solitudine @am2005 @TopFuel9.9 e chi più ne ha più ne metta

Avanti!

E se come aperitivo ci mettessimo una notturna magari non troppo impegnativa ?
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Non tutti sono faro dotati, quindi l'idea è da scartare purtroppo...

Intanto speriamo che "la fonte" sia aperto giovedi sera.......sennò ci butteremo al "castellaro"......che di solito sempre pieno, ma fa da pizzeria a ristorante, se qualcuno ha altro posto proponga.....e magari anca prenoti :DDDDDDDD

...io domenica sento che mi dicono alla fonte, indicativamente, na decina di persone(ma spero di essere di più).....
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE

per chi vuole un Halloween alternativo ( non sessualmente, ma dopo un paro de goti no se sa mai ) proponiamo cena biker Colli Euganei

Agriturismo "La Fonte" , Rivadolmo di Baone

Orario in via di definizione

Tutti invitati

fatevi sentire!

Lista provvisoria

@IlPiccoloT
@Pitty
@denwis86
@Wilmer
@TheBus ( se non lavora )
@scalippo
_____

@andrea1966 @Marcoz @mik69 @xfilippo84 @MARCO+ @AAATTILA @loonet @Solitudine @am2005 @TopFuel9.9 e chi più ne ha più ne metta

Avanti!
il giovedi per me è difficile perchè mia moglie esce per andare a correre, vedo cosa mi dice al limite vi raggiungo dopo cena
 

MARCO+

Biker tremendus
Credo la data sia giovedì 31 ottobre vero?...purtroppo impegnato con un corso...non posso essere dei vostri:medita:....buon divertimento...spero presto di pedalare nuovamente in vostra compagnia...cmq davvero bella idea...mi dispiace molto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo