[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mik69

Biker superis
20/11/11
475
863
0
55
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
ATTENZIONE ATTENZIONE

per chi vuole un Halloween alternativo ( non sessualmente, ma dopo un paro de goti no se sa mai ) proponiamo cena biker Colli Euganei

Agriturismo "La Fonte" , Rivadolmo di Baone

Orario in via di definizione

Tutti invitati

fatevi sentire!

Lista provvisoria

[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION]
[MENTION=31379]Pitty[/MENTION]
[MENTION=79304]denwis86[/MENTION]
[MENTION=89127]Wilmer[/MENTION]
[MENTION=1765]TheBus[/MENTION] ( se non lavora )
[MENTION=91777]scalippo[/MENTION]
_____

[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] [MENTION=95904]mik69[/MENTION] [MENTION=38454]xfilippo84[/MENTION] [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] [MENTION=110464]AAATTILA[/MENTION] [MENTION=33969]loonet[/MENTION] [MENTION=68469]Solitudine[/MENTION] [MENTION=7115]am2005[/MENTION] [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION] e chi più ne ha più ne metta

Avanti!

Non penso di esserci, il programma prevede un weekend lungo via con la famiglia, in camper. Grazie comunque
 

loonet

Biker superioris
Luogo, come scritto, è l'Agriturismo La Fonte a Rivadolmo ( nei pressi di Cementizillo)

Orario le 20.30 come ritrovo..
Purtroppo problemi lavorativi ... mercoledi e giovedi trasferta !!! non so essendo sicuro di rientrare a casa ad orari "umani" sono costretto a disdire.
Magari se ci riesco poi all'ultimo mi faccio vivo almeno pal cafe ea graspa !!
Comunque ....bisogna anche organizzare un uscita di gruppo come si era detto... magari quando il meteo si sistema un attimino
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Purtroppo problemi lavorativi ... mercoledi e giovedi trasferta !!! non so essendo sicuro di rientrare a casa ad orari "umani" sono costretto a disdire.
Magari se ci riesco poi all'ultimo mi faccio vivo almeno pal cafe ea graspa !!
Comunque ....bisogna anche organizzare un uscita di gruppo come si era detto... magari quando il meteo si sistema un attimino

Sabato 09/11 potrebbe andare ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo