[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mik69

Biker superis
20/11/11
475
863
0
55
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
19.30 va bene che poi altrimenti facciamo troppo tardi e la notte devo lavorare un oretta e non vorrei farlo ad orari folli.

[MENTION=95904]mik69[/MENTION] ci sei?

fatemi sapere se è prevista pizza dopo o facciamo solo notturna (malchevada me la prendo da asporto)

ciao

Conto di esserci, anche se, come ho detto a Marcoz, ho problemi con le luci. Alla peggio abbandono
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Per chi è dedito salire sino alle antenne del monte Cero, da qualche giorno non è più possibile causa lavori, la cementata è percorribile sino altezza rampone che trovate alla vostra dx.
avevo sentito dire che smantellavano quasi tutte le antenne dalla cima del cero. che sia la volta buona?
 

loonet

Biker superioris
per il 09/11 intanto stabiliamo un punto di partenza (presumo sarà Monselice), per il giro guida tu, che ne conosci molti di più di sentieri... anche se è un rischio non indifferente, sapendo che prediligi le salite ardue

Intanto un in bocca al lupo a @scalippo !!!

Poi aggiorno la lista per il raduno del 9.11.2013
@Wilmer @loonet @MARCO+ (forse) @Tax82 @IlPiccoloT @Marcoz (forse) @denwis86

Vediamo chi altro si aggrega poi dopo le feste tiriamo le somme e decidiamo.
Personalmente Monselice mi va bene come ritrovo, oppure possiamo fare on-the-road come l'anno scorso, in cima alla salita della Nuova Canguro, così agevoliamo un po' tutti.
Riguardo il giro (sperando che quello dello scorso anno vi sia piaciuto) posso anche essere più clemente... importante che passiamo una bella mattinata in ottima compagnia !!!
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
ATTENZIONE ATTENZIONE

Lista aggiornata più reminder :rosik:

per chi vuole un Halloween alternativo ( non sessualmente, ma dopo un paro de goti no se sa mai ) proponiamo cena biker Colli Euganei

Agriturismo "La Fonte" , Rivadolmo di Baone

Ritrovo ore 20.30 presso il parcheggio del Castello di Este, in punta vicino la rotonda ( classico ritrovo del sabato mattina )

Tutti invitati

fatevi sentire!

Lista provvisoria

IlPiccoloT
Pitty
denwis86
Wilmer
scalippo
andrea1966
beppeenduro
_____

Visto il ponte dei morti, se a qualcuno non da fastidio, ci sarebbe l'idea di pedalare venerdì 1.

Chi sarebbe disponibile?

Al limite resta buona come al solito l'ipotesi del sabato 2..

Per la notturna di domani sera io pacco, mi è passata la voglia son sincero :il-saggi: vedo se riesco a fare ne pedalata su bitume dopo essere andato a prenotare in Agriturismo..


avevo sentito dire che smantellavano quasi tutte le antenne dalla cima del cero. che sia la volta buona?

Ne mettono una unica superpotente da quello che so...
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Intanto un in bocca al lupo a @scalippo !!!

Poi aggiorno la lista per il raduno del 9.11.2013
@Wilmer @loonet @MARCO+ (forse) @Tax82 @IlPiccoloT @Marcoz (forse) @denwis86

Vediamo chi altro si aggrega poi dopo le feste tiriamo le somme e decidiamo.
Personalmente Monselice mi va bene come ritrovo, oppure possiamo fare on-the-road come l'anno scorso, in cima alla salita della Nuova Canguro, così agevoliamo un po' tutti.
Riguardo il giro (sperando che quello dello scorso anno vi sia piaciuto) posso anche essere più clemente... importante che passiamo una bella mattinata in ottima compagnia !!!

fattibile anche così, come l'anno scorso in cima alla Nuova Canguro... anzi, forse anche meglio così.... ;-)
 

Tax82

Biker serius
16/9/13
102
0
0
Mestre Venezia
Visita sito
Visto il ponte dei morti, se a qualcuno non da fastidio, ci sarebbe l'idea di pedalare venerdì 1.

Chi sarebbe disponibile?

Al limite resta buona come al solito l'ipotesi del sabato 2..

Una pedalata venerdì 1° la farei volentieri...
Ma visto che la sera prima si sarà tutti fuori (chi cena biker, chi altro) facciamo tarda mattinata?
Se fosse sabato 2 no problem come orario (ma devo vedere se avrò il permesso della padrona)

PS: confermo cmq la mia presenza per il 9. Vista la mia provenienza, se qualcuno mi guida al punto di ritrovo strada facendo da un parcheggio comodo gliene sarei grato :-D

Come tipologia di giro (distanza e D+) cosa avevate in mente?
 

Eddie1976

Biker popularis
3/8/09
87
1
0
padova
www.padovamtb.com
Intanto un in bocca al lupo a @scalippo !!!

Poi aggiorno la lista per il raduno del 9.11.2013
@Wilmer @loonet @MARCO+ (forse) @Tax82 @IlPiccoloT @Marcoz (forse) @denwis86

Vediamo chi altro si aggrega poi dopo le feste tiriamo le somme e decidiamo.
Personalmente Monselice mi va bene come ritrovo, oppure possiamo fare on-the-road come l'anno scorso, in cima alla salita della Nuova Canguro, così agevoliamo un po' tutti.
Riguardo il giro (sperando che quello dello scorso anno vi sia piaciuto) posso anche essere più clemente... importante che passiamo una bella mattinata in ottima compagnia !!!

Mi aggregherei volentieri anche io al raduno del 9/11/2013... c'è posto?
 

MARCO+

Biker tremendus
ah...visto che Loonet:il-saggi:...che conosco molto bene...è una persona molto discreta e umile e quindi anche riservato nelle sue cose...ci penso io...a fargli un po' di pubblicità nel dirvi di dare almeno un'occhiata al suo nuovo lavoro di aggiornamento della mappa georeferenziata dei colli euganei...e ad altre cose interessanti come i roadbooks...al sito:

http://www.collieuganeitracks.com/

con un interessante prova omaggio...:cucù:

ciaoooooooo:spetteguless:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Per il discorso 01.11.2013

Siamo in 2 bikers partenti da Lozzo e uno da Este ( se non viene a Lozzo )

Orario preferibilmente primo pomeriggio ( 13.30 da Lozzo )

Poi anche sabato 02.11.13 presenti [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] io e chi altro gironzola?

sempre meteo permettendo..
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Per il discorso 01.11.2013

Siamo in 2 bikers partenti da Lozzo e uno da Este ( se non viene a Lozzo )

Orario preferibilmente primo pomeriggio ( 13.30 da Lozzo )

Poi anche sabato 02.11.13 presenti [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] io e chi altro gironzola?

sempre meteo permettendo..


spero che thebus no me porti a russe!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo