[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lobello74

Biker urlandum
8/7/12
532
1
0
50
Mira
Visita sito
Bike
Trek Mamba e Farley6
Scusa nn ho piu letto...cmq este pianoro...sentiero 10...galziniano...le molle di galziniano e 7 guadi e casa!!!!spero sia andato bene il giro!!

Ahimé no, dovevo andare oggi, ma mi sono svegliato con il mal di gola ed ho lasciato perdere la bici (avevo già tutto pronto) :'(

Cmq bravo, hai fatto un gran bel giretto, conosco bene quei posti, il 10 poi era il mio preferito...anke se ho visto ke l'hanno spianato parecchio, pure dove c'era il pietrone prima del punto a Y .

Ho girato in tanti posti, ma i colli restano i miei preferiti...mi manca la parte occidentale, spero di girarla presto..meteo e salute permettendo :il-saggi:
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Ciao a tutti, dato che sono un paio di mesi che nn giro su x i colli, volevo chiedere se il terreno è buono o eventualmente quali sono le zone molto fangose da evitare.

Grazie in anticipo.

Fatto giro oggi e ieri pom...il grip ê fantastico !! Per darti idea zona sud colli tra Calaone, Mte Cecilia, Pianoro, Mte Rua e Venda...e stamattina temevo x discesa sassosa ma é andata benissimo.. quindi stai tranquillo
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
vietnam molto scivoloso sulle rocce, rua settimo cielo buono, carabiniera fantastica.


Scusa la mia ignoranza ma la 'carabiniera' dove si trova?




Scusa nn ho piu letto...cmq este pianoro...sentiero 10...galziniano...le molle di galziniano e 7 guadi e casa!!!!spero sia andato bene il giro!!

Il sentiero 10 dove sta? Scusa sempre la mia ignoranza ma magari li chiamo in modo diverso
 

premium78pd

Biker novus
19/5/13
27
0
0
padova
Visita sito
Bike
Mtb
Fatto giro oggi e ieri pom...il grip ê fantastico !! Per darti idea zona sud colli tra Calaone, Mte Cecilia, Pianoro, Mte Rua e Venda...e stamattina temevo x discesa sassosa ma é andata benissimo.. quindi stai tranquillo

Evita il M.FASOLO passaggio posteriore...superfangoso! Ottimo invece il Calto callegaro, sentiero dei 30 all'ora con uscita a Valsanzibio attraverso single track molto divertente e fattibile a palla....
Oggi ci siamo divertiti insieme a Marco e Matteo!!
 

loonet

Biker superioris
Evita il M.FASOLO passaggio posteriore...superfangoso! Ottimo invece il Calto callegaro, sentiero dei 30 all'ora con uscita a Valsanzibio attraverso single track molto divertente e fattibile a palla....
Oggi ci siamo divertiti insieme a Marco e Matteo!!
In effetti i sentieri sono ottimi tranne qualche tratto (notoriamente fangoso anche in agosto :smile:) .
Oggi devo dire grazie e complimentarmi con chi (spero segua questo forum) ha sistemato ad hoc quel bellissimo single-track che scende dal versante nord-ovest del M.Ricco.
Io conosco la persona che un paio d'anni fa aveva tagliato gli alberi caduti di traverso ma poi quel sentiero era rimasto in disordine.
Ora invece è ciclabile al 100%, basta solo sistemare qualche passaggio del tratto verso la cava !!!:celopiùg:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
prossima settimana notturna, martedi????
per lanotturna, meteo permettendo, probabilmente si uniscono anche alcuni amici per un giro abbastanza tranquillo sulla falsa linea dell'ultima notturna che abbiamo fatto.
vengono da san martino di lupari quindi se riuscissimo a partire da Battaglia/Galzignano sarebbe meglio così gli rispparmio un po' di strada...se si decide per monselice va bene uguale
 

TheBus

Biker tremendus
per lanotturna, meteo permettendo, probabilmente si uniscono anche alcuni amici per un giro abbastanza tranquillo sulla falsa linea dell'ultima notturna che abbiamo fatto.
vengono da san martino di lupari quindi se riuscissimo a partire da Battaglia/Galzignano sarebbe meglio così gli rispparmio un po' di strada...se si decide per monselice va bene uguale
Ciao,
Io sono un po' di corsa e dovrei arrivare a casa per le 19 cambiarmi e ripartire quindi, se possibile, direi di trovarci a Monselice per partenza alle 19.30

Come giro pensavo di fare un Ricco e poi andare sul Cecilia, domani cmq butto giù una bozza per fare 2 conti su km e d+

Ciao
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ciao,
Io sono un po' di corsa e dovrei arrivare a casa per le 19 cambiarmi e ripartire quindi, se possibile, direi di trovarci a Monselice per partenza alle 19.30

Come giro pensavo di fare un Ricco e poi andare sul Cecilia, domani cmq butto giù una bozza per fare 2 conti su km e d+

Ciao
ok, non credo che il Ricco sia proprio quello che i miei amici intendono per giro tranquillo ma vediamo...dammi qualche dettaglio domani che poi li allineo e vediamo cosa decidono
[MENTION=95904]mik69[/MENTION] tu che fai?
 

mik69

Biker superis
20/11/11
475
863
0
55
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
ok, non credo che il Ricco sia proprio quello che i miei amici intendono per giro tranquillo ma vediamo...dammi qualche dettaglio domani che poi li allineo e vediamo cosa decidono
[MENTION=95904]mik69[/MENTION] tu che fai?

Mi piacerebbe venire, anche in previsione del fatto che probabilmente il prossimo weekend non pedalero'. Solo che ho un problema con le batterie, quelle del led che tengo al manubrio si sono sputtanate e mi durano massimo due ore alla potenza minima, sto facendo delle prove ... Porcherie cinesi. Domani faccio un ultimo test poi ti dico, non vorrei venire e poi creare problemi al gruppo
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
E chi te lo impedisce !!!
Aggiorno la lista per il raduno del 9.11.2013
[MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] [MENTION=33969]loonet[/MENTION] [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] (forse) [MENTION=147555]Tax82[/MENTION] [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] (forse) [MENTION=79304]denwis86[/MENTION] [MENTION=91777]scalippo[/MENTION]
[MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] proponi tu il giro ?


per il 09/11 intanto stabiliamo un punto di partenza (presumo sarà Monselice), per il giro guida tu, che ne conosci molti di più di sentieri... anche se è un rischio non indifferente, sapendo che prediligi le salite ardue :specc:
:mrgreen::mrgreen:


Era una battuta per i miei amichetti di merenda.
L'8 Novembre mi ricoverano in ospedale e per 20 giorni sono fuori gioco.

sai che ti siamo vicini e ti penseremo tutto il tempo... :prega:
;-) :loll: :loll:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Ciao,
Io sono un po' di corsa e dovrei arrivare a casa per le 19 cambiarmi e ripartire quindi, se possibile, direi di trovarci a Monselice per partenza alle 19.30

Come giro pensavo di fare un Ricco e poi andare sul Cecilia, domani cmq butto giù una bozza per fare 2 conti su km e d+

Ciao

ok, non credo che il Ricco sia proprio quello che i miei amici intendono per giro tranquillo ma vediamo...dammi qualche dettaglio domani che poi li allineo e vediamo cosa decidono
[MENTION=95904]mik69[/MENTION] tu che fai?

19.30 chiesetta del Redentore solita??

Ricco e Cecilia possono andar bene, per gli amici di [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] prediligiamo una discesa dal ricco un pochino più tranquilla
 

TheBus

Biker tremendus
19.30 chiesetta del Redentore solita??

Ricco e Cecilia possono andar bene, per gli amici di [MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] prediligiamo una discesa dal ricco un pochino più tranquilla

Ciao,
ok per il ritrovo (PARCHEGGIO DIETRO LA CHIESA :omertà::omertà:)

Per il Ricco, sai bene che è rognoso per le front se non si ha una buona mano, quindi direi che se non se la sentono lo togliamo e andiamo diretti al Cecilia. Decidiamo domani sera e qualcosa facciamo (tanto qualche sentiero alternativo lo conosco :smile::smile::smile:)

Ciao a duman
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
19.30 chiesetta del Redentore solita??

Ricco e Cecilia possono andar bene, per gli amici di @Marcoz prediligiamo una discesa dal ricco un pochino più tranquilla
il problema è che probabilmente ci saranno anche amici di amici e non conosco il loro stato di forma/capacità tecniche.....il Ricco potrebbe essere impegnativo sia in salita che in discesa, anche lo sterrato più semplice che conosco alla fine presenta una parte smossa con molti sassi vaganti....
voi decidete pure il giro il tranquillità, io li sento e male che vada li porto a fare qualche cosa di più tranquillo
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ciao,
ok per il ritrovo (PARCHEGGIO DIETRO LA CHIESA :omertà::omertà:)

Per il Ricco, sai bene che è rognoso per le front se non si ha una buona mano, quindi direi che se non se la sentono lo togliamo e andiamo diretti al Cecilia. Decidiamo domani sera e qualcosa facciamo (tanto qualche sentiero alternativo lo conosco :smile::smile::smile:)

Ciao a duman
questo me gusta :celopiùg:
 

TheBus

Biker tremendus
se sei un po' tirato e vuoi prendertela più comoda si può anche ritardare di 30 minuti

19.30 va bene che poi altrimenti facciamo troppo tardi e la notte devo lavorare un oretta e non vorrei farlo ad orari folli.

[MENTION=95904]mik69[/MENTION] ci sei?

fatemi sapere se è prevista pizza dopo o facciamo solo notturna (malchevada me la prendo da asporto)

ciao
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Per chi è dedito salire sino alle antenne del monte Cero, da qualche giorno non è più possibile causa lavori, la cementata è percorribile sino altezza rampone che trovate alla vostra dx.
e lavorano pure il sabato....l'altro giorno, pensando che di sabato non ci fosse nessuno, ho aperto la sbarra per salire alle antenne ma mi son trovato gli operai al lavoro...girato la bici e sceso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo