[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Sempre se ci arrivi alla discesa... :hahaha:
In una gelida notturna di 1-2 anni fà a Galzi, mentre aspettavo la cumpa per partire che era un attimo in ritardo, ho avuto la bella idea (ironicamente parlando) di aspettarli in bar bevendo un punch caldo per scaldarmi :nunsacci: ... è entrato in circolo già dai primi metri, a metà risalita del Callegaro sudavo per 4 e vedevo gli Ufo :smile: :smile: :smile: per fortuna è mi sono ripreso prima di scendere!!!
:prost:

ci mangio dietro un panino così sarà più a rilascio graduale :smile:

irrecuperabile ...bronze nelle scarpe prima di partire e calzetti d'amianto.:smile:

bella idea :il-saggi:

ma un paio di scarpe invernali e dei calzini invernali tipo [url]http://www.x-socks.com/x-socks/biking/mountainbike/winter-biking/352055/detail?[/URL]
mille cose dentro i piedi fanno solo freddo invece che scaldare, meglio un pezzo solo ma che faccia quello che deve fare...

sono i calzini che uso abitualmente, con degli scarponcini da trekking :medita::omertà:
 

mattiaf

Biker serius
5/6/12
133
0
0
Legnago, Verona, Padova
Visita sito
Bike
Cube Acid 29er
Scusate ma con sta nebbia ci ho messo una vita ad arrivare, poi mi sono perso x il centro e mi sono ritrovato sulla strada x legnago e sono tornato. Non potevo chiedervi di aspettarmi anche questa volta. La prox volta parto un ora prima. Scusate ancora e alla prossima. Spero che wilmer abbia ricevuto il mio sms e che non vi abbia fatto perdere tempo
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Unitamente a [MENTION=61330]ecoevo[/MENTION] , [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] , [MENTION=56808]Calculon[/MENTION] e Marco ci siamo goduti un bel giretto in questa mattinata che, iniziata con nebbia e umidità, si è poi aperta in una mattina di sole e temperatura mite.. :-)
Este, Salarola, discesa via Tavole, Valle di Sopra, Cornoleda, vigneto Gemola, retro-Fasolo (le rampettine in fango un po' colloso le ho sofferte ...), monte Gallo / sentiero 10 / giù fino a Valsanzibio per i "tornantini" (che figata :yeah!: !), Setteguadi, Scajara, m.te Cecilia, Baone e casa... 36 Km per 905 D+
:-)
Grazie a tutti per la compagnia..

Scusate ma con sta nebbia ci ho messo una vita ad arrivare, poi mi sono perso x il centro e mi sono ritrovato sulla strada x legnago e sono tornato. Non potevo chiedervi di aspettarmi anche questa volta. La prox volta parto un ora prima. Scusate ancora e alla prossima. Spero che wilmer abbia ricevuto il mio sms e che non vi abbia fatto perdere tempo

messaggio ricevuto, nessun problema, anzi, mi dispiace...
;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Unitamente a [MENTION=61330]ecoevo[/MENTION] , [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] , [MENTION=56808]Calculon[/MENTION] e Marco ci siamo goduti un bel giretto in questa mattinata che, iniziata con nebbia e umidità, si è poi aperta in una mattina di sole e temperatura mite.. :-)
Este, Salarola, discesa via Tavole, Valle di Sopra, Cornoleda, vigneto Gemola, retro-Fasolo (le rampettine in fango un po' colloso le ho sofferte ...), monte Gallo / sentiero 10 / giù fino a Valsanzibio per i "tornantini" (che figata :yeah!: !), Setteguadi, Scajara, m.te Cecilia, Baone e casa... 36 Km per 905 D+
:-)
Grazie a tutti per la compagnia..



messaggio ricevuto, nessun problema, anzi, mi dispiace...
;-)

si vede che manco io, state trascurando via vallesana ;-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
si vede che manco io, state trascurando via vallesana ;-)

come ti ho già detto è un periodo che mi stanco prestino, sarebbe la giusta conclusione di un bel giretto (il D+ arriverebbe a 1100 ....) ma a fine giro non ho sentimenti nemmeno per pensare di farla....
Ma devo ricominciare, sennò invece di migliorare regredisco :wink:

prima ho letto in un depliant che la torcia cinese da 8€ ha un led capace di 1700 lumen :OOO:

:sborone:
una toLcia da 8 euLo che spLigiona 1700 lumen mi sembLa più che ottimistico.... questo è puLo sboLLone...
:smile::smile::smile::smile::smile:

sono buone torce, rapporto qualità / prezzo "eccezzziunale veramente", ma quella potenza luminosa ti viene elargita al prezzo di una front, con batterie all' uranio per poter durare un pochino.... :cucù:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo