[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
per esperienza confermo. l'importante è non avere fretta nel togliere il tutore, fare buona riabilitazione e allenare la massa muscolare della spalla per ridurre l'instabilità articolare e quindi recidive.
in bocca al lupo.
o-o grazie.

ce l'ho da una settimana e lo davo tenere per altre 3. va a finire che mi ci affaziono a sto aggeggio.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Quindi: una lussazione di lusso:smile:
scusa ma è stato più forte di me, dovevo dirlo!

PS :spetteguless:cerca di mangiare un po' di più, nella foto si vedono le ossa:nunsacci:

Ho sdrammatizzato un po' dai!

Ciao
o-o

invece sto cercando di mangiare meno di prima: non voglio tornare in sella fiacco e pure appesantito.

... che poi va a finire che su per villarita denis mi stacca troppo :smile:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
... crack !!!

miiinkia :nunsacci:

guarda che ho visto quello che avevi scritto prima di correggere il msg :arrabbiat:

;-)

male? attualmente no, per fortuna. dopo la caduta un pò si. la cosa fastidiosa è il tutore che m' ingabbia e stringe la spalla ed il braccio, ma è il prezzo da pagare per un corretto riposizionamento delle ossa.

... eppoi c' è chi sta molto peggio, a me è andata di lusso

sono ottimista, ho sentito una persona esperta di mia fiduca e mi dice che il recupero al 100% è possibile: mi affiderò a lui.

gli ortopedici dicono uno il contrario del'altro :medita:
intanto io riposo e la bici pure.

quindi pian piano le ossa si riposizionano giusto? Ma dove le ossa sono staccate non si sono rotte? Non è una frattura? Chiedo per curiosità...
o-o

invece sto cercando di mangiare meno di prima: non voglio tornare in sella fiacco e pure appesantito.

... che poi va a finire che su per villarita denis mi stacca troppo :smile:

no no mangia mangia che poi per un mesetto almeno mi illudo di essere qualcuno :smile::smile:

Oggi tanto per non stare fermo mi sono fatto un giretto, niente di trascendentale :hahaha:

[URL="http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=22830"][url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=22830[/URL][/URL]


Distanza 32.55 Km
Durata 02:06:03
Velocità media 15.5 Km\h
Dislivello positivo/negativo 659/664 m

mi sono sparato anche la combo salarola/bombica/spiasi per poi scendere con panoramica/single track/pineta tanto per rimembrare ormai vecchi tempi :cry:

Daje andrea!!! :scassat:

Tanto per non farmi mancare nulla appena finito il vigneto di via bombica (?!?!) e imboccata via spiase per tornare su un rumore di rametti rotti e uno sbuffo prepotente mi han dato quell'adrenalina che mancava :paur: maledetti ungulati :smile:

Mercoledì pianura :i-want-t:

Buonaserata

PS , ziolà, perchè nelle tracce partenza e arrivo sono sempre un'ora prima? Il cell ha l'orario giusto...boh!!!
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
non ho fratture ma lussazione. le ossa vanno riposizionate. prima riposo, poi fisioterapia e potenziamento.

pensavo che prima le ossa che sembrano staccate fossero un pezzo unico per quello chiedevo, non sono ferratissimo in materia ;)

Rubata? O monti a tassato anche le Mtb, doppiamente le biammortizzate?

troppo costosa? Sembra na bici spettacolare...
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Il monte di lozzo avrebbe una bella salita da fare...però l'hanno asfaltata. Arrivati sopra si può salire ulteriormente su una rampa cementata che poi, a detta di qualcuno, diventa pressocchè impraticabile e sterrata ioppure si prende un sentiero che fa il giro del monte. Sembrerà strano ma non ho ancora verificato :smile:
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Il monte di lozzo avrebbe una bella salita da fare...però l'hanno asfaltata. Arrivati sopra si può salire ulteriormente su una rampa cementata che poi, a detta di qualcuno, diventa pressocchè impraticabile e sterrata ioppure si prende un sentiero che fa il giro del monte. Sembrerà strano ma non ho ancora verificato :smile:[/QUOTE

tutto esatto....cmq eravamo curiosi di vederlo e ci siamo andati.....
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
sul monte di lozzo un paio di anni fa un gruppo di volonterosi freerider hanno aperto diverse discese, penso piuttosto impegnative, ma dieci km di piano, salita duretta per cinque minuti di discesa mi hanno sempre fatto desistere dalla verifica... se volete im mp (solito discorso dell'omertà) vi metto il link dove sono descritte
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
:mrgreen:
praticamente a casa di denis! e cosa propone di bello il monte lozzo? io ci sono stato solo una volta molti anni fa e non mi pareva avesse chissà quali percorsi da esplorare ...

Il monte di lozzo avrebbe una bella salita da fare...però l'hanno asfaltata. Arrivati sopra si può salire ulteriormente su una rampa cementata che poi, a detta di qualcuno, diventa pressocchè impraticabile e sterrata ioppure si prende un sentiero che fa il giro del monte. Sembrerà strano ma non ho ancora verificato :smile:

Quasi esatto ... :mrgreen:
sali su asfalto (non fosse per l'asfalto è una salitella carina con bel panorama) che ti porta sino ad una sbarra: oltre questa c'è una cava ma noi non ci siamo andati, abbiamo optato per un sentiero che si staccava poco prima sulla sx. Questo poco dopo si divideva a sua volta: 1) una cementata mooolto ripida (fa impressione solo guardarla !!!... la difficoltà sta nol tenere giù l'anteriore!!!!) che poi diventa sentiero con qualche sasso e qualche roccia affiorante, che combinati ad una pendenza comunque rilevante ne determinano una certa difficoltà nell' affrontarlo! Ma si può fare, non tranquillamente ma lo si fa: è una bella salita abbastanza impegnativa (... se l'ho fatta io significa che non è per niente impossibile... )
2) sentiero che inizia in salita, falsopianeggia un po' e poi si butta in discesa, non ripidissima nè scassata, ma da fare con attenzione in quanto in un paio di punti è profondamente scavato dall'acqua... se prendi male lo scavo.... questo anello gira intorno al monte, e presenta alcune deviazioni verso valle (puntualmente ignorate, penso portino giù a valle appunto... )

tutto sommato carino, è valsa la pena soddisfare la curiosità; quello che lo limita sta nel fatto che il monte Lozzo è staccato dagli altri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo