[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Oggi ho "scoperto" via salarola, poi ho perso la borraccia giù per via tavole:ueh:, ma non ho ancora ben chiaro quale sia via vallesana:nunsacci:.

Cmq un bel giretto anche se a mio avviso c'era troppo POCO fango!!

L'altra volta che con Denis abbiamo fatto il Venda / Vendevolo c'eri ????
Lì sì che siamo tornati infangati a tal punto che se ci vedeva "omino bianco smacchiacolor" si impiccava ! ........

Però vai tranquillo che appena si rimette [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] ci pensa lui a portarci su sentieri fangosi e paludosi ............ :mrgreen:

via vallesana la facciamo quando da Calaone scendiamo per asfalto verso Valle San Giorgio... la prossima la facciamo in salita per chiudere il giro in allegria.... :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
come ti ho già detto è un periodo che mi stanco prestino, sarebbe la giusta conclusione di un bel giretto (il D+ arriverebbe a 1100 ....) ma a fine giro non ho sentimenti nemmeno per pensare di farla....
Ma devo ricominciare, sennò invece di migliorare regredisco :wink:



:sborone:
una toLcia da 8 euLo che spLigiona 1700 lumen mi sembLa più che ottimistico.... questo è puLo sboLLone...
:smile::smile::smile::smile::smile:

sono buone torce, rapporto qualità / prezzo "eccezzziunale veramente", ma quella potenza luminosa ti viene elargita al prezzo di una front, con batterie all' uranio per poter durare un pochino.... :cucù:
ti posso dire che era in un depliant di un noto negozio di elettronica di este, vicino ad un venditore di bici dove ho comprato le mie protezioni.

Oggi ho "scoperto" via salarola, poi ho perso la borraccia giù per via tavole:ueh:, ma non ho ancora ben chiaro quale sia via vallesana:nunsacci:.

Cmq un bel giretto anche se a mio avviso c'era troppo POCO fango!!

L'altra volta che con Denis abbiamo fatto il Venda / Vendevolo c'eri ????
Lì sì che siamo tornati infangati a tal punto che se ci vedeva "omino bianco smacchiacolor" si impiccava ! ........

Però vai tranquillo che appena si rimette [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] ci pensa lui a portarci su sentieri fangosi e paludosi ............ :mrgreen:

via vallesana la facciamo quando da Calaone scendiamo per asfalto verso Valle San Giorgio... la prossima la facciamo in salita per chiudere il giro in allegria.... :celopiùg:
quando ritornerò dovrò sicuramente fare giri con poche buche. quella salitella in asfalto è l' ideale per testare gambe e fiato, oltre che, come ben sai, essere il degno finale di un bel giro in compagnia o-o
 

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
L'altra volta che con Denis abbiamo fatto il Venda / Vendevolo c'eri ????
Lì sì che siamo tornati infangati a tal punto che se ci vedeva "omino bianco smacchiacolor" si impiccava ! ........

Però vai tranquillo che appena si rimette @andrea1966 ci pensa lui a portarci su sentieri fangosi e paludosi ............ :mrgreen:

via vallesana la facciamo quando da Calaone scendiamo per asfalto verso Valle San Giorgio... la prossima la facciamo in salita per chiudere il giro in allegria.... :celopiùg:

ok ok si via vallesana è quella lì, meglio non ricordarsela; per il fango c'ero si si!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ok ok si via vallesana è quella lì, meglio non ricordarsela; per il fango c'ero si si!
ora che ci penso l'hai fatta in salita in un giro con me e denis, c' eravate anche tu e l'altro biker che chiamate roccia.

è la salita asfaltata che tu hai affrontato con calma, facendo anche una pausa.

sarà la mia palestra appena potrò riprendere ad usare la mtb ;-)
 

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
ora che ci penso l'hai fatta in salita in un giro con me e denis, c' eravate anche tu e l'altro biker che chiamate roccia.

è la salita asfaltata che tu hai affrontato con calma, facendo anche una pausa.

sarà la mia palestra appena potrò riprendere ad usare la mtb ;-)

Infatti ho detto meglio non ricordarla, quel giorno è stata dura per me, era l'ultima salita del giro e non avevo mangiato nulla come al solito!

Come allenamento OK, ma come divertimento l'asfalto in salita non mi stimola per niente, cioè mi stimola diversamente :$$$:! :smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Infatti ho detto meglio non ricordarla, quel giorno è stata dura per me, era l'ultima salita del giro e non avevo mangiato nulla come al solito!

Come allenamento OK, ma come divertimento l'asfalto in salita non mi stimola per niente, cioè mi stimola diversamente :$$$:! :smile::smile::smile:
l'asfalto per me sarà un scelta obbligata per non stressare spalla-clavicola. ci vorranno mesi prima che possa sopportare le sollecitazioni della guida off road su terreni scassati.
quindi intanto farò asfalto, poi per gradi e senza fretta riprenderò sterrati e buche ;-)

hai cominciato ad alimentarti mentre pedali? guarda che non serve mangiare molto: vedi cosa mangio io, è sufficente poco cibo ma giustamente calorico e facilmente assimilabile. cibo e liquidi è importante reintegrarli proprio per evitare troppa stanchezza o crampi.
se fai una salita ripida e sei troppo stanco ti puoi fermare e camminare, ma se sei in una discesa scassata e perdi lucidità a causa della troppa stanchezza puoi farti davvero male.

o-o
 

Calculon

Biker popularis
22/2/10
75
0
0
Rubano (PD)
Visita sito
l'asfalto per me sarà un scelta obbligata per non stressare spalla-clavicola. ci vorranno mesi prima che possa sopportare le sollecitazioni della guida off road su terreni scassati.
quindi intanto farò asfalto, poi per gradi e senza fretta riprenderò sterrati e buche ;-)

hai cominciato ad alimentarti mentre pedali? guarda che non serve mangiare molto: vedi cosa mangio io, è sufficente poco cibo ma giustamente calorico e facilmente assimilabile. cibo e liquidi è importante reintegrarli proprio per evitare troppa stanchezza o crampi.
se fai una salita ripida e sei troppo stanco ti puoi fermare e camminare, ma se sei in una discesa scassata e perdi lucidità a causa della troppa stanchezza puoi farti davvero male.

o-o

Finalmente la settimana scorsa ho trovato i miei vecchi biscotti, sabato infatti li avevo con mè e sono stato bene! (pur bevendo pochissimo:nunsacci:)

Per il recupero ci vorrà pazienza, qualche sabato magari faremo giri soft, ma non come dislivelli però!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
prima ho letto in un depliant che la torcia cinese da 8€ ha un led capace di 1700 lumen :OOO:

come ti ho già detto è un periodo che mi stanco prestino, sarebbe la giusta conclusione di un bel giretto (il D+ arriverebbe a 1100 ....) ma a fine giro non ho sentimenti nemmeno per pensare di farla....
Ma devo ricominciare, sennò invece di migliorare regredisco :wink:



:sborone:
una toLcia da 8 euLo che spLigiona 1700 lumen mi sembLa più che ottimistico.... questo è puLo sboLLone...
:smile::smile::smile::smile::smile:

sono buone torce, rapporto qualità / prezzo "eccezzziunale veramente", ma quella potenza luminosa ti viene elargita al prezzo di una front, con batterie all' uranio per poter durare un pochino.... :cucù:
mi correggo. 170 lumen, non 1700. mi è venuto il dubbio e ho controllato. wilmer aveva ragione a dubitare :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo