[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
[MENTION=116322]GioPD[/MENTION]
il sentiero 10 è quello indicato con il mio nickname, quello fatto da te è una variante da Freeride/DH (è il sentiero usato al test day di espobici per le discipline gravity).
il sentiero 10 è tutto fattibile in sella senza problemi
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
[MENTION=116322]GioPD[/MENTION]
il sentiero 10 è quello indicato con il mio nickname, quello fatto da te è una variante da Freeride/DH (è il sentiero usato al test day di espobici per le discipline gravity).
il sentiero 10 è tutto fattibile in sella senza problemi
l'ho provato, o almeno credo fosse quello: aveva dei tratti con rocce ed in un paio di occasioni sono sceso dalla bici ma solo perchè avevo gli spd. penso che coi flat avrei osato un pò di più.
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
[MENTION=116322]GioPD[/MENTION]
il sentiero 10 è quello indicato con il mio nickname, quello fatto da te è una variante da Freeride/DH (è il sentiero usato al test day di espobici per le discipline gravity).
il sentiero 10 è tutto fattibile in sella senza problemi
Ok grazie. Il "30" l'avevo fatto proprio il giorno prima del test day, mi ricordo infatti il cartello "gravity" che indicava a sinistra, la prossima volta farò il "10" vero e proprio.
Ho sempre la "fortuna" di prendere le varianti sbagliate quando provo qualcosa di nuovo.
Venerdì ho fatto il vietnam per la prima volta, mi ero detto "al bivio devo girare a sinistra" ma il bivio non l'ho visto, e l'ultimo pezzo l'ho fatto tutto a piedi...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ok grazie. Il "30" l'avevo fatto proprio il giorno prima del test day, mi ricordo infatti il cartello "gravity" che indicava a sinistra, la prossima volta farò il "10" vero e proprio.
Ho sempre la "fortuna" di prendere le varianti sbagliate quando provo qualcosa di nuovo.
Venerdì ho fatto il vietnam per la prima volta, mi ero detto "al bivio devo girare a sinistra" ma il bivio non l'ho visto, e l'ultimo pezzo l'ho fatto tutto a piedi...
strano. una volta c'era un cartello in corrispondenza di un bivio che vietava proprio di proseguire: andando dritto facevi il vero vietnam, deviando a sx facevi la versione light.
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
strano. una volta c'era un cartello in corrispondenza di un bivio che vietava proprio di proseguire: andando dritto facevi il vero vietnam, deviando a sx facevi la versione light.
Mentre lo facevo ero convinto che fosse quella la versione light, perché mi pareva di aver preso ad un certo punto (subito prima della discesa rocciosa che passa a destra del pilone/palo enel o non so cosa sia) a sinistra.
Ho capito a casa rivedendo la traccia gps che non avevo preso la deviazione soft (correggetemi se sbaglio).
Se mi gira domani mattina lo riprovo.

 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Mentre lo facevo ero convinto che fosse quella la versione light, perché mi pareva di aver preso ad un certo punto (subito prima della discesa rocciosa che passa a destra del pilone/palo enel o non so cosa sia) a sinistra.
Ho capito a casa rivedendo la traccia gps che non avevo preso la deviazione soft (correggetemi se sbaglio).
Se mi gira domani mattina lo riprovo.
non ci capisco molto in quella cartina :nunsacci:
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
ciao. il sentiero 10 è tutto il sentiero dell grotte e si conclude a galzignano.
io faccio quello di MarcoZ e al bivio spesso giro a sx per poi arrivare su via capitelli. a volte prendo a dx e vado verso il monte delle basse e la croce con piccola area di sosta che trovi avanti. sino a lì la discesa è semplice. dalla croce in poi per un breve tratto è un pò più tecnica e rovinata (almeno lo era quest'estate). ma se l'ho fatta io con una front la fa chiunque ...
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5219626&postcount=4
http://www.parcocollieuganei.it/index.php/sentieri-dei-colli/29-servizi/sentieri-e-mappe/142
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
si c'era un cartello posto sul bivio in corrispondenza dell'inizio del tratto hard....non era un cartello di divieto, ma indicava solo l'inizio di un tratto pericoloso sulla falsa riga di quelli che mettono anche nelle gf/mx (forse rimasto li dopo una gara)

Mai notato. Devo scendere più piano e fare più attenzione... :pirletto:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Ciao! Scusa la curiosità ma siete partiti alle 7.24? E le 3 ore sono calcolate al netto delle pause (immagino per le forature capitate)?

L'orario è un'ora indietro e non so perchè sinceramente..le tre ore penso anche io siano al netto perchè 8.30-12.30 fan circa 4 ore...questa appljcazione del forum mi è nuova sai :)
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Mentre lo facevo ero convinto che fosse quella la versione light, perché mi pareva di aver preso ad un certo punto (subito prima della discesa rocciosa che passa a destra del pilone/palo enel o non so cosa sia) a sinistra.
Ho capito a casa rivedendo la traccia gps che non avevo preso la deviazione soft (correggetemi se sbaglio).
Se mi gira domani mattina lo riprovo.

quella che hai fatto tu e segnata in rosso è la parte hard
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si c'era un cartello posto sul bivio in corrispondenza dell'inizio del tratto hard....non era un cartello di divieto, ma indicava solo l'inizio di un tratto pericoloso sulla falsa riga di quelli che mettono anche nelle gf/mx (forse rimasto li dopo una gara)
esatto, mi sbagliavo io a dire che era un divieto. cmq impossibile non notarlo: se ora non lo si vede è perchè evidentemente è stato rimosso.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
guarda che ho visto quello che avevi scritto prima di correggere il msg :arrabbiat:

;-)

male? attualmente no, per fortuna. dopo la caduta un pò si. la cosa fastidiosa è il tutore che m' ingabbia e stringe la spalla ed il braccio, ma è il prezzo da pagare per un corretto riposizionamento delle ossa.

... eppoi c' è chi sta molto peggio, a me è andata di lusso

sono ottimista, ho sentito una persona esperta di mia fiduca e mi dice che il recupero al 100% è possibile: mi affiderò a lui.

gli ortopedici dicono uno il contrario del'altro :medita:
intanto io riposo e la bici pure.
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
CUT

sono ottimista, ho sentito una persona esperta di mia fiduca e mi dice che il recupero al 100% è possibile: mi affiderò a lui.

CUT

per esperienza confermo. l'importante è non avere fretta nel togliere il tutore, fare buona riabilitazione e allenare la massa muscolare della spalla per ridurre l'instabilità articolare e quindi recidive.
in bocca al lupo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo