[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Ciao raga, io e Bezz76 del forum stiamo organizzando un raduno per gli utenti del nostro caro sito mtb-forum, in quel di Soave per Domenica 11 Maggio 2014.
L'invito è ovviamente aperto a tutti i forumendoli del veneto (compresi anche i biker in fase di recupero....vero Andrea!!! sei il benvenuto)
Date un'occhiata al topic relativo
Traccia gps in fase di realizzazione
grazie per l 'invito. se sarò completamente ristabilito parteciperò ben volentieri :celopiùg:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Compagnia euganea...vi seguo poco purtroppo in questo ultimo periodo...sarei volentieri dei vostri sabato per un M.ricco day...ma sono ufficialmente bitumaro almeno fino ai primi di maggio...periodo in cui dovrebbe arrivare la mia nuova belva!!!a presto...e buon divertimento...colli euganei rulez:-?!!!!


:celopiùg::celopiùg:
....infatti era un pò che non ti si vedeva... ;-)

dai che hai cambiato biga... ?? in sella a cosa ti vedremo raidare ?? :loll:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Un grazie grande come una casa a [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] per l'assistenza e al buon [MENTION=31379]Pitty[/MENTION] il raddrizzadischi!

Grazie!

Gt pronta per domani.

Ore 8.30 alla panchina del cecilia, ore 9.00 al carmine a monselice

Ciao!

:spetteguless: ci mancherebbe....
Visto poi il grandioso giro che ci siamo fatti ... :loll: :loll:

Ma Pitty di solito non raddrizza le banane ? :hahaha:

.... è così che ha maturato una grandissima esperienza che l'ha portato a raddrizzare il disco perfettamente... :smile::smile::smile:
 

ragaggio

Biker serius
10/1/03
104
0
0
padova
Visita sito
non dico di sottovalutare la cosa ma, mi sa tanto di leggenda metropolitana, se ne parla anche su altri forum. A quanto sembra alle forze dell'ordine non sono mai pervenute denunce. Poi possibile che non ci sia una testimonianza diretta di qualche ciclista iscritto ai forum? anche gli articoli sui giormnali sembrano scopiazzati tra di loro e nessuno che riporti dati o resoconti dettagliati.
 

TheBus

Biker tremendus
si infatti , gran risalto dei giornali, gran mail o uatsappate sul gruppo e sui forum....serve qualche testimonianza...visto che si sono verificati i casi, cmq meglio girare non da soli e magari uno spray al peperoncino male non fà....

cossi ea prossima volta te poi dire che te te ghe imbriaga al parchetto dei frati parchè ea piadina iera piccante :rosik::rosik::rosik::rosik::rosik::rosik: :smile::smile::smile::smile::smile::celopiùg::celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
si infatti , gran risalto dei giornali, gran mail o uatsappate sul gruppo e sui forum....serve qualche testimonianza...visto che si sono verificati i casi, cmq meglio girare non da soli e magari uno spray al peperoncino male non fà....
sempre con me nello zaino, da anni.

però occhio al vento se lo si usa :spetteguless:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito

Si anche a Treviso stessa cosa io ho già comprato spray al peperoncino

Ok.....gente di merda....

Mi sono munito di una bici del cavolo....chi vuto che a voia :-)


non dico di sottovalutare la cosa ma, mi sa tanto di leggenda metropolitana, se ne parla anche su altri forum. A quanto sembra alle forze dell'ordine non sono mai pervenute denunce. Poi possibile che non ci sia una testimonianza diretta di qualche ciclista iscritto ai forum? anche gli articoli sui giormnali sembrano scopiazzati tra di loro e nessuno che riporti dati o resoconti dettagliati.

si infatti , gran risalto dei giornali, gran mail o uatsappate sul gruppo e sui forum....serve qualche testimonianza...visto che si sono verificati i casi, cmq meglio girare non da soli e magari uno spray al peperoncino male non fà....
trattasi di bufala colossale...non un luogo preciso, non una data e un'ora, tanto meno il nome o le iniziali di una vittima. Nulla di circostanziato e verificato o verificabile....
poi la notizia gira da almeno 4 anni, googlando ho trovato tracce di un articolo identico nel veronese che risaliva all'agosto del 2010
 

UkyTuky

Biker novus
26/7/08
14
0
0
Treviso
Visita sito
Su questo non sarei sicuro, avevo sentito parlare di mini polizze antifurto per bici,... poi forse c'è differenza tra furto (es. dal garage) e rapina.

Trovami qualche polizza assicurativa e te ne sarò grato... La Zurich fa una bella proposta, peccato che non sono residente in Svizzera
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo