[3D ufficiale] Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
La fangara parte da valsanzibio e si innesta sui setteguadi.

Arrivando dal cimitero di valsanzibio, verso i setteguadi, al posto di girare a dx e salire su via S. Eusebio ( setteguadi ), giri a sx scendi poco poco e subito a dx, piccolo pezzo in discesa sterrato, arrivi su asfalto, procedi per circa 100/150 m e dove la strada gira a sx, tu vai a dx che c'è il sentiero che sale.
Spero di essere stato capito.

Ciao!
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
La fangara parte da valsanzibio e si innesta sui setteguadi.

Arrivando dal cimitero di valsanzibio, verso i setteguadi, al posto di girare a dx e salire su via S. Eusebio ( setteguadi ), giri a sx scendi poco poco e subito a dx, piccolo pezzo in discesa sterrato, arrivi su asfalto, procedi per circa 100/150 m e dove la strada gira a sx, tu vai a dx che c'è il sentiero che sale.
Spero di essere stato capito.

Ciao!

...be', quanto meno sei stato spiegato abbastantemente...

:medita:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Sicuramente è l'i 30 :)

Oggi girone con [MENTION=20706]anthony[/MENTION] e amici , mi sa che le meglio discese dei colli le abbiam fatte ! Gran giornata .. più di 8 ore in ballo :)
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
8 ore in giro, non di pedalato eh sia chiaro!!!

Tra pause, forature ( non mi gh gh ) , vestizioni e svestizioni ..

Ecco la traccia

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=151869

Vediamo di caricare presto anche i video sul tubo!!!

Un grazie ancora a [MENTION=20706]anthony[/MENTION] per i ricchi cotillons che tirava fuori dallo zaino alle pause!!

Grazie a te per essere venuto ed aver sopportati i nostri sproloqui, complimenti perché ti ho visto scendere sempre bene e sicuro. Un bravo anche a Giopd ed Ivan che hanno affrontato i trail in maniera caparbia.
Per la cronaca oggi abbiamo fatto:gatto, cyber-Vietnam, perletta, blu e dieci tecnico e poi il meritato birrone of course...
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
che girazzo!!! tanto di cappello! :adore!:

però ... 58' per fare teolo-venda... :rosik::rosik::rosik:
avete fatto picnic, no pausa:smile::smile::smile:

Hai ragione ma a nostra parziale discolpa siamo vecchi, io ho una mono-corona del tutto priva di logica oltre che ad essere una pippa,uno dei miei soci pedala un big hit del 2003 da ventuno kili e l'altro compare e' un morto che cammina...per fortuna che i giovini hanno avuto pietà di noi è non ci hanno tirato il collo.....
 
  • Mi piace
Reactions: denwis86

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Bene, eccoci qua, distrutti ma ci siamo

traccia di oggi

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=152649

prima parte del giro condivisa con i sempre valorosi [MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] [MENTION=117141]TopFuel9.9[/MENTION] [MENTION=16131]guizza64[/MENTION] e beppeenduro .. poi io e [MENTION=147555]Tax82[/MENTION] , liberi da qualsivoglia vincolo di orario abbiamo dato libero sfogo ai pedali portandoci a superare i fatidici 2000 D sugli Euganei .. è stata dura ma ce l'abbiamo fatta.

Menzione d'onore al Tax che così, con nonchalanche, si è fatto il Vietnam per la prima volta fino in fondo senza batter ciglio ( intendiamo il Vietnam, quello "brutto" ) , grande !!!

Dopo questa giornata un pochino ce la tiriamo hahaahah

Abbiam trovato anche qualche nuovo biker, prima un gruppetto di tre, poi due, e li abbiamo invitati qua sul forum, speriamo leggano!

Alla prox!
 
  • Mi piace
Reactions: edo79
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo