[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Oggi giornatina interessante sul Grande, fatte tre discesuccie interessanti e pedalato in modalità mono-corona, ho trovato il tutto più faticosetto ma molto divertente!!
 

Motion

Biker superis
27/7/13
387
3
0
70
Veneto
Visita sito
Bike
E-bike Specialized
Credo anch'io a disinformazione, date le contradizioni ed imprecisioni.
Un effetto ce l'avrà sicuramente: suggerisce alle bande, prevalentemente dell'est Europa, come esercitare un nuovo tipo di rapina.
Grazie giornalisti...di m....
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
Innanzitutto buona pasqua a tutti..mi avete messo un'apprensione che ieri girando guardavo tutta la gente a piedi in cagnesco..

Parlando d'altro... ma come hanno conciato la scajara ?? E' tutto un riporto di terra e me l'hanno rovinata !!
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Innanzitutto buona pasqua a tutti..mi avete messo un'apprensione che ieri girando guardavo tutta la gente a piedi in cagnesco..

Parlando d'altro... ma come hanno conciato la scajara ?? E' tutto un riporto di terra e me l'hanno rovinata !!


...sulla scajara uno scempio totale...che poi non ho capito che cosa stanno costruendo...boh, cmq ora in salita secondo me non è fattibile se non dalla parte del vigneto,speriamo non ci facciano una colata di cemento.
 

travicom

Biker serius
9/5/08
236
0
0
S.ELENA
Visita sito
...sulla scajara uno scempio totale...che poi non ho capito che cosa stanno costruendo...boh, cmq ora in salita secondo me non è fattibile se non dalla parte del vigneto,speriamo non ci facciano una colata di cemento.

Sabato cmq. l'ho fatta con la 29 front prendendo il sentiero che la costeggia subito dopo la gettata che stanno facendo..però l'ultimo tratto dopo la cantina te lo becchi anche se ripeto é fattibile.. dal vigneto non ci passo essendo proprietà privata e non so se la prendano bene se ci passiamo, poi c'era anche la benna parcheggiata..
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Per mercoledì avrei in mente di fare un giretto, partire da Bresseo, salire sul Grande quindi gatto selvaggio poi risalire sul Madonna per cyber e Vietnam , spostarsi a Castel nuovo per fare Perletta poi roccolo , croce tecnica,risalire per la Cingolina quindi blu+10 , birrone da Tonetti e rientro.
Il giro sarà per forza di cose lungo , anche perché ho una mono-corona e sono vecchio....comunque chi vuol venire e' benvenuto.
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Per mercoledì avrei in mente di fare un giretto, partire da Bresseo, salire sul Grande quindi gatto selvaggio poi risalire sul Madonna per cyber e Vietnam , spostarsi a Castel nuovo per fare Perletta poi roccolo , croce tecnica,risalire per la Cingolina quindi blu+10 , birrone da Tonetti e rientro.

E chiamalo "giretto"!
Gatto a parte, il resto forse potrei anche tentarlo, finché le gambe tengono.
Domani mattina comunque avrei in programma di pedalare.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
[MENTION=116322]GioPD[/MENTION] ti consiglio di sentire [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] o [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] che girano più xc e mi sembra partano domani mattina da battaglia.

Non per fare lo sborone o altro, mi conosci un pochino, solo che certi posti con bici poco adatta sono tutt'altro che divertenti..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo