Oggi giornatina interessante sul Grande, fatte tre discesuccie interessanti e pedalato in modalità mono-corona, ho trovato il tutto più faticosetto ma molto divertente!!
Occio, cussa vuto chi ghe ne capissa. No i poe spetare el to secondo passaio, i te deve curar al primoOk.....gente di merda....
Mi sono munito di una bici del cavolo....chi vuto che a voia
Occio, cussa vuto chi ghe ne capissa. No i poe spetare el to secondo passaio, i te deve curar al primo
Innanzitutto buona pasqua a tutti..mi avete messo un'apprensione che ieri girando guardavo tutta la gente a piedi in cagnesco..
Parlando d'altro... ma come hanno conciato la scajara ?? E' tutto un riporto di terra e me l'hanno rovinata !!
...sulla scajara uno scempio totale...che poi non ho capito che cosa stanno costruendo...boh, cmq ora in salita secondo me non è fattibile se non dalla parte del vigneto,speriamo non ci facciano una colata di cemento.
...sulla scajara uno scempio totale...che poi non ho capito che cosa stanno costruendo...boh, cmq ora in salita secondo me non è fattibile se non dalla parte del vigneto,speriamo non ci facciano una colata di cemento.
finirà come via villa rita: prima spianata, poi cementata....sulla scajara uno scempio totale...che poi non ho capito che cosa stanno costruendo...boh, cmq ora in salita secondo me non è fattibile se non dalla parte del vigneto,speriamo non ci facciano una colata di cemento.
Orario? Che magari prendo un gg di ferie..
Casomai per prendere la blueline meglio salire i setteguadi piuttosto che la cingolina :)
Orario? Che magari prendo un gg di ferie..
Casomai per prendere la blueline meglio salire i setteguadi piuttosto che la cingolina :)
Io verrei diretto alla base del Sentiero del Mte Grande..[/
Ok se vieni sei il benvenuto, intanto ti lascio il mio cell e ci aggiorniamo domani 3398061073 Antonio
Per mercoledì avrei in mente di fare un giretto, partire da Bresseo, salire sul Grande quindi gatto selvaggio poi risalire sul Madonna per cyber e Vietnam , spostarsi a Castel nuovo per fare Perletta poi roccolo , croce tecnica,risalire per la Cingolina quindi blu+10 , birrone da Tonetti e rientro.
E chiamalo "giretto"!
Gatto a parte, il resto forse potrei anche tentarlo, finché le gambe tengono.
Domani mattina comunque avrei in programma di pedalare.