[3D ufficiale] Colli Euganei

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guariea

Biker serius
22/3/12
191
5
0
Monselice
Visita sito
Amico non ho il faretto ,ma sopratutto non ho tutto il pomeriggio moglie e due figlie che mi aspettano .
Ma poi in 4 ore si riesce a fare quasi tutto il giro dei colli euganei con almeno 1400/1500 mt di dislivello che giro avevate in mente ?
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
L'idea era di [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] , andiamo con relativa calma quindi c'è tempo per fare un bel giretto, poi nel bosco viene buio più presto..vediamo cosa dicono gli altri...

Comunque al limite se vuoi/puoi vieni sabato prossimo venturo mattina ;)
 

guariea

Biker serius
22/3/12
191
5
0
Monselice
Visita sito
Purtroppo non si capiscono i toni quando sei in chat , anche il mio era un tono scherzoso!
Comunque lo spirito non deve essere quello competitivo di solito si aspetta...........l'ultimo.
Certo che se per fare i mille metri di dislivello ci si mette 4 ore.......:-)
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
L'idea era di [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] , andiamo con relativa calma quindi c'è tempo per fare un bel giretto, poi nel bosco viene buio più presto..vediamo cosa dicono gli altri...

Comunque al limite se vuoi/puoi vieni sabato prossimo venturo mattina ;)

Ma poi in 4 ore si riesce a fare quasi tutto il giro dei colli euganei con almeno 1400/1500 mt di dislivello che giro avevate in mente ?

.... ma noi abbiamo bici pesantone da portare su, giriamo con calma :spetteguless:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
E' in programma, ovviamente meteo permettendo, un giretto in pomeridiana/seminotturna per sabato pomeriggio.

Partenza dal castello di Este per chi si vuole aggregare..ore 15.00/30

Possibili cambi di orario verranno comunicati ;)

direi di restare sulle 15 come orario.... ;-)

arrivare alle 19,30 a casa significa che non mi metto al buio a lavare bici e accessori quindi deve entrare tutto così com'è in garage: quindi giretto da raccogliere meno fango possibile... :il-saggi:

:loll:
 

guariea

Biker serius
22/3/12
191
5
0
Monselice
Visita sito
ma va la, se hai appena detto che in tre ore fai minimo 1000 metri ... ;-)



cmq il millino ci si deve arrivare (tranne cause di forza maggiore), solo che ci arriviamo con calma....


A parte gli scherzi mi farebbe piacere fare un giretto in compagnia 900/1000/1200 non importa l'importante è divertirsi in compagnia .....purtroppo questo sabato avrò solo 3 ore quindi ho ci incrociamo sui monti o sarà per un'altra volta .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo