Vorremmo partire con la luce e finire col buio, quindi partiamo faretto muniti..tu hai un faretto da notturna? Na cosa da almeno 8/900 lumen, non lucette di segnalazione altrimenti rischi solo di farti del male..
Amico non ho il faretto ,ma sopratutto non ho tutto il pomeriggio moglie e due figlie che mi aspettano .
Ma poi in 4 ore si riesce a fare quasi tutto il giro dei colli euganei con almeno 1400/1500 mt di dislivello che giro avevate in mente ?
Ufff.....se segui denis ne fai anche di piu :D:D:D
Amico non ho il faretto ,ma sopratutto non ho tutto il pomeriggio moglie e due figlie che mi aspettano .
Ma poi in 4 ore si riesce a fare quasi tutto il giro dei colli euganei con almeno 1400/1500 mt di dislivello che giro avevate in mente ?
Piccolo guarda che per meno di mille non muovo la bici! Quindi organizzati!
Sborone...:thumbdown::D
Spiacente ma obbiettivo minimo sindacale del sabato sono 1000 anche per mè
Spiacente ma obbiettivo minimo sindacale del sabato sono 1000 anche per mè
1000 1000... che caxxo dai.....
al massimo mi stacco ...ma dovrei farcela...
L'idea era di [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] , andiamo con relativa calma quindi c'è tempo per fare un bel giretto, poi nel bosco viene buio più presto..vediamo cosa dicono gli altri...
Comunque al limite se vuoi/puoi vieni sabato prossimo venturo mattina ;)
.... ma noi abbiamo bici pesantone da portare su, giriamo con calma
E' in programma, ovviamente meteo permettendo, un giretto in pomeridiana/seminotturna per sabato pomeriggio.
Partenza dal castello di Este per chi si vuole aggregare..ore 15.00/30
Possibili cambi di orario verranno comunicati ;)
Ma infatti io sono talmente fuori forma che ci metto 3 ore solo per arrivare a Este ...........
ma va la, se hai appena detto che in tre ore fai minimo 1000 metri ...
cmq il millino ci si deve arrivare (tranne cause di forza maggiore), solo che ci arriviamo con calma....