[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Buongiorno a tutti, vorrei unirmi a voi per fare qualche giro su e giù per i colli...
Si può?
Mi piacerebbe partecipare al giro che state organizzando per sabato, ma non riesco a dare la certezza assoluta della partecipazione in quanto potrebbe essere che mi tocchi appendere la bici per l'arrivo di nascitura...
Mi potreste dire che tipo di giro avete in mente e quanto impegnativo?
Grazie mille.

Ciao, per sabato ancora non sappiamo molto, ma indicativamente:
partenza sarà verso le 8,00 dal castello di Este (sai arrivarci vero da dove avevi parcheggiato l'altra volta ?? Sennò fai un fischio, ti spieghiamo tutto, nessun problema ;-) )
il giro "penso" sarà sui 40 km più o meno circa per 1000 d+ circa , dipende da quanto i pro che girano con noi ci strizzano ... :smile::smile::smile:
.... e fattore caldo da non sottovalutare...
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Alle sette? Siete fuori..troppo presto hahahha

Che poi sabato mattina ho fatto 52 km alla fine e mica son morto da sto caldo...

Manco ombre!!!

siamo vecchi, dormiamo poco...siamo gà belli pimpanti a quell'ora :smile:

.... el fato xè che i giovani aea sera i va ancora in m...na; nialtri che semo veci, sposai, veci e sposai (soprattutto) no gavemo de sti problemi.... :medita:

:il-saggi: gavessi ancora 20 anni...
:smile::smile::smile::smile:


P.S.: (spero non sia l'OT che ha tagliato [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] sennò sai che figurone .... :maremmac: )

:lol:
 
Ciao Wilmer, certo che mi ricordo dov'è il parcheggio dell'anno scorso.
Rimango in attesa che decidiate il giro e poi dò conferma della mia presenza, anche perchè se è troppo da pro sarei costretto a passare in quanto la mia forma non mi consente molto e non voglio rallentarvi come l'altra volta...
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Ciao Wilmer, certo che mi ricordo dov'è il parcheggio dell'anno scorso.
Rimango in attesa che decidiate il giro e poi dò conferma della mia presenza, anche perchè se è troppo da pro sarei costretto a passare in quanto la mia forma non mi consente molto e non voglio rallentarvi come l'altra volta...

se partecipo io non è da pro!...vieni tranquillo
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
P.S.: (spero non sia l'OT che ha tagliato [MENTION=27208]The Voice[/MENTION] sennò sai che figurone .... :maremmac: )


no, quella cancellata era una comunicazione di servizio inutile, purtroppo come molte altre in questo topic ...... che ormai è diventata la succursale dell'osteria ufficiale istituita proprio come regno dell'OT.

Continuate a palleggiarvi battute e cazzate che nulla hanno a che vedere con lo scopo del topic ..... cioè organizzare uscite in bici.
La cosa buffa è che ogni tanto proprio qualcuno di voi mi manda MP lamentando gli OT e chiede il mio intervento. Scorrete le pagine e vi renderete conto che non mi sto inventando niente. Ultimo avviso, la discussione non è la vostra chat personale.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sabato mattina gironzolone ???? chi viene ???? [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] ???? .... dai che ti facciamo fare un paio di sentieri nuovi ;-)
ti ringrazio per l' invito ma sto aspettando di risolvere un problema tecnico abbastanza importante: gomma post da sostituire e sono ancora indeciso sulla scelta del ricambio. attualmente posso andare solo su asfalto, in offroad ho aderenza zero.

altra cosa: se continua questo caldo io non me la sento di faticare :vecio:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
no, quella cancellata era una comunicazione di servizio inutile, purtroppo come molte altre in questo topic ...... che ormai è diventata la succursale dell'osteria ufficiale istituita proprio come regno dell'OT.

Continuate a palleggiarvi battute e cazzate che nulla hanno a che vedere con lo scopo del topic ..... cioè organizzare uscite in bici.
La cosa buffa è che ogni tanto proprio qualcuno di voi mi manda MP lamentando gli OT e chiede il mio intervento. Scorrete le pagine e vi renderete conto che non mi sto inventando niente. Ultimo avviso, la discussione non è la vostra chat personale.

Correttissimo, nulla da ridire. A discolpa posso dire che all'interno di questo topic ci conosciamo più o meno tutti... da parte mia posso dire che la battutina la butto lì per strappare un sorriso, per non far diventare il thread
degli Euganei una discussione di musoni ;-)
Mi impegno comunque a "spammare" un pò di meno ... :-)
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Correttissimo, nulla da ridire. A discolpa posso dire che all'interno di questo topic ci conosciamo più o meno tutti... da parte mia posso dire che la battutina la butto lì per strappare un sorriso, per non far diventare il thread
degli Euganei una discussione di musoni ;-)
Mi impegno comunque a "spammare" un pò di meno ... :-)

ma ci mancherebbe che la battutina non ci possa stare, nelle sezioni regionali è normale che gli utenti si conoscano di persona, ed è quindi "normale" che in un topic ci scappi qualche "frizzo", lo facciamo un po' tutti anche in altre discussioni. L'importante è che sia qualche OT tra i post non qualche post tra gli OT come accade troppo spesso in questo 3D.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
la settimana scorsa sono andato a fare un giro sulla ''Mola'' cioè il circuito tra villa draghi e il piccolo marte
da anni era in parte impraticabile a causa dell' erosione (moto e acqua) e del disordine
Che dire qualche ''folletto'' :cucù: ci ha dato dentro e ha sistemato tutta la parte ''bassa'' che adesso -a parte un po' di vegetazione- (siamo a giugno!) è completamente fattibile in sella
un paio di tronchi da scavalcare ma si ha a disposizione il piu' bel e piu' tecnico circuito Xc della zona
io ho provato e si gira sui 28' a giro: tre giri e la giornata è fatta:}}}:
consiglia a tutti di andarlo a provare che piu' gente ci passa e meglio è (che senno' ci vanno solo con le moto x rovinarlo :arrabbiat:)
grandi ''folletti dei boschi'' ci hanno restituito un percorso ''chiave'' dei colli euganei o-o
 

TheBus

Biker tremendus
la settimana scorsa sono andato a fare un giro sulla ''Mola'' cioè il circuito tra villa draghi e il piccolo marte
da anni era in parte impraticabile a causa dell' erosione (moto e acqua) e del disordine
Che dire qualche ''folletto'' :cucù: ci ha dato dentro e ha sistemato tutta la parte ''bassa'' che adesso -a parte un po' di vegetazione- (siamo a giugno!) è completamente fattibile in sella
un paio di tronchi da scavalcare ma si ha a disposizione il piu' bel e piu' tecnico circuito Xc della zona
io ho provato e si gira sui 28' a giro: tre giri e la giornata è fatta:}}}:
consiglia a tutti di andarlo a provare che piu' gente ci passa e meglio è (che senno' ci vanno solo con le moto x rovinarlo :arrabbiat:)
grandi ''folletti dei boschi'' ci hanno restituito un percorso ''chiave'' dei colli euganei o-o

se per mola (molle - http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5286478&postcount=9) intendi il sentiero classico che dal piccolo marte va fuori al turri non capisco dove fosse messo male se non all'ingresso che era stato un po' distrutto ma era già stata creata un alternativa.

se intendi altro (forse quello che dal ristorante belvedere - via monte nero corre alto e spunta sull'uscita delle molle?), spiegati meglio che mi son perso :i-want-t:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
La mola era rovinata nella parte bassa
Hai presente dopo la salita a tornanti, fai il toboga dove c era la buca dei cinghiali ed è stata fatta la variante x non infangarsi?
Il giro classico prevede che alla Buca dei cinghiali si giri a dx in discesa fino ad arrivare all asfalto (senza però uscire dal sentiero)all altezza della rete arancione (era questa la parte distrutta e piena di solchi)e li si riparte in salita x i pratoni fino al piccolo Marte e poi ancora su con qualche saliscendi fino alla "panchina alta" cioè la parte dura di salita con il dente e i due tornanti rognosi ,che presa da sotto diventa un salitone da paura
Poi discesa fino a dove sei partito dal cemento
So che è difficile capirci ma io esco in notturna mart. È giov , se qualcuno vuole aggregarsi...
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Dopo la buca dei cinghiali (dove ora c'è la variante anti fango) io ho sempre girato a sx scendendo direttamente al Piccolo Marte. Non ho mai fatto il st che parte subito a dx dopo la buca, ma se dici che è fattibile lo faccio alla prima occasione. In pratica arriva giù dove c'è la rete arancione dei lavori e da li salì di nuovo sbucando nel piazzale del piccolo Marte
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Dopo la buca dei cinghiali (dove ora c'è la variante anti fango) io ho sempre girato a sx scendendo direttamente al Piccolo Marte. Non ho mai fatto il st che parte subito a dx dopo la buca, ma se dici che è fattibile lo faccio alla prima occasione. In pratica arriva giù dove c'è la rete arancione dei lavori e da li salì di nuovo sbucando nel piazzale del piccolo Marte
yess
poi dal piccolo marte continui a salire fino (verso) la buca dei cinghiali solo che tieni la strada dritta (invece che girare a sx dove troveresti la buca dei cing.) e sali sul pezzo piu' duro -vedrai subito un dente molto tecnico
poi arrivato in cima alla''panchina alta'' scendi tenendo la principale
che con un discesone finale ti porta fino alla partenza
 

guizza64

Biker extra
22/3/07
718
0
0
Padova
Visita sito
yess
poi dal piccolo marte continui a salire fino (verso) la buca dei cinghiali solo che tieni la strada dritta (invece che girare a sx dove troveresti la buca dei cing.) e sali sul pezzo piu' duro -vedrai subito un dente molto tecnico
poi arrivato in cima alla''panchina alta'' scendi tenendo la principale
che con un discesone finale ti porta fino alla partenza

Per favore chi riesce faccia una mappettina...che là dentro mi perdo 1 volta su....1!!!!

Grazie

Andrea
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo