[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
però non so il tuo livello di preparazione fisica.

a mio avviso è una salita noiosa.
Noiosa esatto, non è per quello che hanno messo la palla sopra? ;)
La mia preparazione è quella di uno che pedala da 10 mesi ma che si impegna molto, gradualmente è passato da molto scarso a scarso. Adesso forse sono anche sufficiente.
Il fatto è che vado piano in salita, adesso però mi avete fatto venire voglia di riprovare il grande per vedere quanto ci metto, se sto sui 35 minuti son contento.
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Noiosa esatto, non è per quello che hanno messo la palla sopra? ;)
La mia preparazione è quella di uno che pedala da 10 mesi ma che si impegna molto, gradualmente è passato da molto scarso a scarso. Adesso forse sono anche sufficiente.
Il fatto è che vado piano in salita, adesso però mi avete fatto venire voglia di riprovare il grande per vedere quanto ci metto, se sto sui 35 minuti son contento.
sali col tuo ritmo e non pensare al cronometro: se impari a dosare le energie e a non spremerti fin da subito, vedrai che andrai benone ;-)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Girato anche oggi anche se come al solito nello zaino ho messo un pò di sfiga...:arrabbiat:

[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] dalla regia mi consigliano di andare con accoppiata Scwalbe Hans Dampf da 2.35 ant e post, ant mescola morbida e post mescola dura...

comunque deciderò visto che l'Ardent dietro mi piace come va ed essendo da 2.25 mi va bene così ( mettendo in conto che è anche leggermente più stretto di altri 2.25 magari mi aiuta a fare un pelo meno fatica ed avere la biga più sovrasterzante )

Vedrò quando ho finito il posteriore, oggi ho visto un Ardent da 2.4 e devo dire che è molto scenico :duello: anche se volevo qualcosa di più tachente...vediamo..

[MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] il video da cell non lo vedevo, ma grazie di avermelo ricordato così me lo son gustato con calma, molto bello davvero, all'inizio pensavo il "rettilineo" non finisse mai :i-want-t:

da fare!!!

Per gli altri euganei + "intruso" ( :rosik: ) che parte nell'aponense, come ci organizziamo? Perchè io sento anche [MENTION=131843]cala87[/MENTION] e partiamo da Lozzo on the bike...

Comunque giretto di oggi un pò confusionario, sono partito un pò alla andrea, essendo in anticipo mi sono fatto via byron + taglio tornanti e poi giu da via tavole per ingannare l'attesa ( avevo pensato alle antenne ma poi veniva tardi :medita: ), per poi rifarlo col gruppetto che ho trovato al posto e orario prestabilito :smile: ( son stato puntualissimo :arrabbiat: )

Poi vabbè foratura in via tavole, e camera d'aria montata in velocità senza curarsi troppo di cosa abbia forato la precedente che poi si sgonfiava sistematicamente hanno fatto da contorno a salita della canguro, discesa dalle scajare lato valle s. g. del Sassonegro per poi risalire subito per una salitina tecnicina che si congiunge a via giarre, arrivare su al pianoro, e spararsi la scajara a tutta evitando in maniera a dir poco funambolica qualche biker che stava risalendo ( a ne se na ben :specc: ) .

Esperienza positiva solo per il fatto che ho trovato un altro compare GTista con la bici che sgrenza pi dea mia!

33 km x 796 D + :il-saggi:

Attendo aggiornamenti per sabato!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
sempre meno di quella maledetta cementata per andare alle antenne del cero che mi "obbligavi" a fare ogni santo giretto :smile::smile::smile::smile: me le sogno la notte!
la cementata è una noia di 10 minuti circa. il grande richiede oltre 20 minuti. io personalmente preferisco le rampe un pò più pendenti rispetto alle salite con pendenze più "diluite"

anche oggi hai forato? :hahaha:

cos' aspetti a latticizzare?
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Sabato 15 giugno 2013 io ed Wilmer ci troviamo al castello di Este per giro alle ore 16:30 ....chi vuole venire è ben accetto....andatura tranquilla sennò il sottoscritto muore :DDDDDDD

...il percorso non lo so...ma sicuri MontePiccolo ed i tornantini di Arquà!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Girato anche oggi anche se come al solito nello zaino ho messo un pò di sfiga...:arrabbiat:

[MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] dalla regia mi consigliano di andare con accoppiata Scwalbe Hans Dampf da 2.35 ant e post, ant mescola morbida e post mescola dura...
è l'accoppiata che usa beppenduro, se ben ricordo. se vuoi info chiedigli come si trova.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Sabato 15 giugno 2013 io ed Wilmer ci troviamo al castello di Este per giro alle ore 16:30 ....chi vuole venire è ben accetto....andatura tranquilla sennò il sottoscritto muore :DDDDDDD

...il percorso non lo so...ma sicuri MontePiccolo ed i tornantini di Arquà!!
verrei volentieri, tanto per mettermi alla prova, ma temo di essere impegnato.

sarà per la prossima uscita :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo