[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Non avere la visione completa di tutto quello che mi sta intorno mi mette ansia.
Sono strano lo so.
è proprio il fatto di muoversi in un ambiente tenebroso che rende la notturna carica di tensione e fascino: i rumori si amplificano nel silenzio e anche se il percorso lo conosci per averlo fatto di giorno, di notte lo rivivi letteralmente in modo diverso.
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
Allora -x chi é interessato- giovedì sera si va in notturna a provare la mola
Per i dettagli (posto e ora) domani, ma indicativamente torreggia sulle nove
Magari se qualcuno vuole venire mi scrive in mp che ci si accroda
 
  • Mi piace
Reactions: denwis86

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
io e Wilmer giriamo sabato mattina , muy presto, forse si aggrega beppenduro.....si pensava di andare dalle parti del MonteGrande....

scusa la domanda ...... ma tu e [MENTION=1843]tempesta[/MENTION] non eravate in forse per il giro in Lessinia ??? :nunsacci:
se decidete di non partecipare è meglio lasciare un post nell'altra discussione, in modo che non si aspettano persone per niente.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.545
10.103
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
io e Wilmer giriamo sabato mattina , muy presto, forse si aggrega beppenduro.....si pensava di andare dalle parti del MonteGrande....

scusa la domanda ...... ma tu e [MENTION=1843]tempesta[/MENTION] non eravate in forse per il giro in Lessinia ??? :nunsacci:
se decidete di non partecipare è meglio lasciare un post nell'altra discussione, in modo che non si aspettano persone per niente.

muy presto....poi arrivano in lessinia!!:fantasm::fantasm:
sorry Mod, era per strapparti un sorriso!!:celopiùg:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Giretto di ieri

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=66501[/URL]

giro insulso per D+, però alla fine ho fatto quelle due tre cosette che volevo fare.

Salita per via Tavole, poi arrivati su a Calaone, su per la cementata e fatta la rampona sterrata che porta all'anello alto, e da qui divertimento al massimo con anello alto + anello basso e giu da via Vallesana, da passo delle croci attraversato strada e saliti a fianco la casa per poi fare la discesetta che porta in via Moschine, anche questa molto bella. Poi presa via Aganoor ci siamo buttati giu dal lato Valle SG de Sassonegro arrivando in via Giarin, discesa mai banale devo dire, la pioggia ha portato un sacco di detriti ( scaglie ) e scavato il percorso, per me è divertente anche se purtroppo breve!

Siamo riusciti a trovare fango sull'anello basso del cero :omertà:

Ho fatto pulizie al monte nel senso che tutte le possibili ragnatele presenti sul giro basso del Cero me le sono portate via io :omertà::omertà:

Però mi sono divertito proprio, via Tavole come salita è tecnica, impegnativa...mi piace! Mai banale!

purtroppo giretto corto causa foratura ( non mia :hahaha::rosik::medita::i-want-t: )
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Giretto di ieri

[url]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=66501[/URL]

giro insulso per D+, però alla fine ho fatto quelle due tre cosette che volevo fare.

Salita per via Tavole, poi arrivati su a Calaone, su per la cementata e fatta la rampona sterrata che porta all'anello alto, e da qui divertimento al massimo con anello alto + anello basso e giu da via Vallesana, da passo delle croci attraversato strada e saliti a fianco la casa per poi fare la discesetta che porta in via Moschine, anche questa molto bella. Poi presa via Aganoor ci siamo buttati giu dal lato Valle SG de Sassonegro arrivando in via Giarin, discesa mai banale devo dire, la pioggia ha portato un sacco di detriti ( scaglie ) e scavato il percorso, per me è divertente anche se purtroppo breve!

Siamo riusciti a trovare fango sull'anello basso del cero :omertà:

Ho fatto pulizie al monte nel senso che tutte le possibili ragnatele presenti sul giro basso del Cero me le sono portate via io :omertà::omertà:


Però mi sono divertito proprio, via Tavole come salita è tecnica, impegnativa...mi piace! Mai banale!

purtroppo giretto corto causa foratura ( non mia :hahaha::rosik::medita::i-want-t: )

Grande Denwis !!! desso che te ghe cavà e scarpie posso andarghe...
Cmq fino a due settimane fa la parte finale dell'anello basso era veramente impraticabile, speremo che co sto caldo el suga.... ;-)

....e via tavole in salita è bella tosta :celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo