[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
pianureggiare.....sui colli.....che eresia.

non aggiungo altro.
e fai bene.

ci si puà allenare bene anche in piano.

un pro come te lo dovrebbe sapere,

50km di argini fatti con ritmo tirato ti spaccano gambe e fiato anche più di una mattinata per monti: provare per credere.

non ci si diverte per nulla, si fatica e basta.
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
e fai bene.

ci si puà allenare bene anche in piano.

un pro come te lo dovrebbe sapere,

50km di argini fatti con ritmo tirato ti spaccano gambe e fiato anche più di una mattinata per monti: provare per credere.

non ci si diverte per nulla, si fatica e basta.


ma che pro e pro!!!!
mtb almeno per me non deve essere solo fatica....ma anche divertimento e compagnia!

se te cambi idea ti sà come trovarne.....

pro...procossa....poi
proteina?
prostituto?
prosciutto?
profilo?
prono?
...:smile::smile::smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Se poi sugli argini ci cadi, oltre a spaccarti i maroni ti spacchi anche dell'altro :)
cadere fa parte del gioco, sia in piano che per monti. l' importante è rialzarsi e ripartire e per ora mi è sempre riuscito.

ma che pro e pro!!!!
mtb almeno per me non deve essere solo fatica....ma anche divertimento e compagnia!

se te cambi idea ti sà come trovarne.....
grazie o-o
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stamattina, pedalando pedalando, sono arrivato in un punto pianeggiante dove il fondo era talmente smosso e pietroso da rendere davvero difficile avanzare: molto impegnativo per fiato, gambe, braccia, gomme e sospensioni: continua instabilità e sobbalzi. penso sia davvero difficile da affrontare con una front.
però è una vera e propria palestra, un buon allenamento.

in MP dettagli per chi fosse interessato :fantasm:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Giretto di giovedì

[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=64271[/URL]

interessante la discesa verso Galzignano che si prende da dietro la Chiesetta del Ciclista :il-saggi:

Giretto di oggi con @Calculon a e @maurius

[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=64284[/URL]

Abbiamo provato a prendere la discesa del Mte Piccolo ma abbiamo fallito, non siamo arrivati alle fatidiche scalette..salendo per via Fontanelle abbiamo preso un sentiero a sx che arriva a un bivio dove a sx si va giu Valsanzibio ( discesa andrea :omertà: ), siamo andati dritti risalendo fino a un altro bivio dove a dx si sale su al ventolone, penso improponibile da fare, che porta a dove di solito si inizia la discesa del ventolone dopo aver superato la sbarra ecc...noi abbiam tenuto la sx e siamo scesi su na discesa veloce e smossa....che poi ci ha riportato giu a Valsanzibio :nunsacci:

Finalmente ho superato quota 1000 km :il-saggi:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Giretto di giovedì

[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=64271[/URL]

interessante la discesa verso Galzignano che si prende da dietro la Chiesetta del Ciclista :il-saggi:

Giretto di oggi con @Calculon a e @maurius

[URL]http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=64284[/URL]

Abbiamo provato a prendere la discesa del Mte Piccolo ma abbiamo fallito, non siamo arrivati alle fatidiche scalette..salendo per via Fontanelle abbiamo preso un sentiero a sx che arriva a un bivio dove a sx si va giu Valsanzibio ( discesa andrea :omertà: ), siamo andati dritti risalendo fino a un altro bivio dove a dx si sale su al ventolone, penso improponibile da fare, che porta a dove di solito si inizia la discesa del ventolone dopo aver superato la sbarra ecc...noi abbiam tenuto la sx e siamo scesi su na discesa veloce e smossa....che poi ci ha riportato giu a Valsanzibio :nunsacci:

Finalmente ho superato quota 1000 km :il-saggi:
:cucù: grazie per la avermi intotolato una discesa.
col fresco la voglio riprovare, magari proprio il 10 novembre così festeggio esattamente l'anniversario :spetteguless:
 

TheBus

Biker tremendus
Denwis invece che girare a SX giravi a DX come per risalire il ventolone, 30 mt più avanti a SX trovavi il sentiero.

Quello di galzignano invece è la discesa dei mussi, la prima volta che ci troviamo vifaccio fare una versione più divertente
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
interessante la discesa verso Galzignano che si prende da dietro la Chiesetta del Ciclista :il-saggi:

.... spero (anzi, non credo.. !!) non sia quello che ho fatto na volta con FedeGT.... l'ho fatta a piedi arrivando giù infangato fino alla testa :omertà::omertà:

Abbiamo provato a prendere la discesa del Mte Piccolo ma abbiamo fallito, non siamo arrivati alle fatidiche scalette..salendo per via Fontanelle abbiamo preso un sentiero a sx che arriva a un bivio dove a sx si va giu Valsanzibio ( discesa andrea :omertà: ), siamo andati dritti risalendo fino a un altro bivio dove a dx si sale su al ventolone, penso improponibile da fare, che porta a dove di solito si inizia la discesa del ventolone dopo aver superato la sbarra ecc...noi abbiam tenuto la sx e siamo scesi su na discesa veloce e smossa....che poi ci ha riportato giu a Valsanzibio :nunsacci:

Finalmente ho superato quota 1000 km :il-saggi:

non riesso gnanca a capire par dove ti xe 'ndà...
.... a me quella zona l'ha fatta vedere [MENTION=1765]TheBus[/MENTION] .... se vuoi la prima occasione ( tipo sabato mattina...) lo facciamo assieme ;-)

Denwis invece che girare a SX giravi a DX come per risalire il ventolone, 30 mt più avanti a SX trovavi il sentiero.

Quello di galzignano invece è la discesa dei mussi, la prima volta che ci troviamo vifaccio fare una versione più divertente

Meglio ancora con Ricky che ci fa da guida :celopiùg::celopiùg:
;-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Sabato mattina gironzolone ???? chi viene ???? [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] ???? .... dai che ti facciamo fare un paio di sentieri nuovi ;-)

X chi volesse venire si parte prestino (tipo 7 dea matina !) zona Este ... o anche piazzetta Baone se sale qualcuno da Monselice :-)
 

TheBus

Biker tremendus
Sabato mattina gironzolone ???? chi viene ???? [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] ???? .... dai che ti facciamo fare un paio di sentieri nuovi ;-)

X chi volesse venire si parte prestino (tipo 7 dea matina !) zona Este ... o anche piazzetta Baone se sale qualcuno da Monselice :-)

Salirei volentieri ma son di matrimonio :rosik::rosik: che giugno terribile mi sto passando :omertà::omertà::omertà:

vojo pedaaareeeeeeeee
 
Sabato mattina gironzolone ???? chi viene ???? [MENTION=31415]andrea1966[/MENTION] ???? .... dai che ti facciamo fare un paio di sentieri nuovi ;-)

X chi volesse venire si parte prestino (tipo 7 dea matina !) zona Este ... o anche piazzetta Baone se sale qualcuno da Monselice :-)

Buongiorno a tutti, vorrei unirmi a voi per fare qualche giro su e giù per i colli...
Si può?
Mi piacerebbe partecipare al giro che state organizzando per sabato, ma non riesco a dare la certezza assoluta della partecipazione in quanto potrebbe essere che mi tocchi appendere la bici per l'arrivo di nascitura...
Mi potreste dire che tipo di giro avete in mente e quanto impegnativo?
Grazie mille.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo