[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pixjam

Biker popularis
31/12/10
90
1
0
Pesaro
Visita sito
Ha un Fratello Rockraider non si può negare un giro sui colli.
Ci aggiorniamo venerdi.
Come sei messo a gambe ?
Tanto per decidere il giro.

Ciao, se ti dico che non ho più la rockraider mi lasci a piedi?:omertà:

Ormai è un anno che l'ho cambiata per una cube..!
a gambe son messo bene, ne ho addirittura 2!! Scherzi a parte non voglio stravolgere i vostri giri, mi basta fare una pedalata in compagnia.:bum-bum-:
ci sentiamo venerdi che ti confermo se riesco a portare la bici.
Ciao e grazie
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
a me via fonda mi ha fatto un po penare....pafforsa, smonto dalla macchina e subito na salita cosi! grassie scalippo e grassie fabietto!! maedetti :DDDDDDDDD

ci sono un paio di rampe carogne in effetti .... io ho penato anche se ero già caldo arrivando da pd.
ma le terre bianche in salita come sono, peggio?
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
sabato da padova ho raggiunto vò a pranzo da amici e poi tornato. volevo risalire per le terre bianche che non ho mai fatto ma ho sbagliato e alla fine salendo per via fonda mi sono trovato a teolo.
domanda ma le terre bianche dove si prendono salendo da bresseo? io sono passato per via delle pastorie ma non ho trovato/visto l'attacco delle terre bianche e ho fatto tutto il sottobosco e le strade di campagna per poi salire da via fonda.
in salita le terre bianche come sono?
grazie.

Un'altra alternativa da Bresseo è andare fino a Luvigliano, poco prima della chiesa c'è Via Fornetto, una volta scassatella bella da scendere, dall'anno scorso tirata a lucido, solo che ha uno strappo impegnativo e pendente: la fai e arrivi in un vigneto quasi in cima alle Terre Bianche (mancano 2 curve).
:prost:
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
Un'altra alternativa da Bresseo è andare fino a Luvigliano, poco prima della chiesa c'è Via Fornetto, una volta scassatella bella da scendere, dall'anno scorso tirata a lucido, solo che ha uno strappo impegnativo e pendente: la fai e arrivi in un vigneto quasi in cima alle Terre Bianche (mancano 2 curve).
:prost:

Grazie, l'ho vista ora sulla mappa. Ne prendo nota.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Ciao, potresti fare una breve descrizione della salita (per me alternativa) da via bettone alle fiorine? Fondo, pendenze, se sia preferibile invece farla in discesa...
Inizia dalla fine del "gatto"?

Lascia perdere.
Dato che il Grando oggi era barricato ...sono salito alle Fiorine per la strada.
Se guardi la traccia vedrai che ho provato a salire per il gatto....pessima idea.
Arrivati alle Fiorine giri attorno al Ristorante e trovi un sentiero/stradina che ti porta sul Grande.
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Lascia perdere.
Dato che il Grando oggi era barricato ...sono salito alle Fiorine per la strada.
Se guardi la traccia vedrai che ho provato a salire per il gatto....pessima idea.
Arrivati alle Fiorine giri attorno al Ristorante e trovi un sentiero/stradina che ti porta sul Grande.
Ah infatti mi pareva, pensavo si potesse fare... Poi il sentiero dalle fiorine lo conosco (credo di chiami sentiero di San I
Giorgio), però mai fatto in quella direzione.
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Ah infatti mi pareva, pensavo si potesse fare... Poi il sentiero dalle fiorine lo conosco (credo di chiami sentiero di San I
Giorgio), però mai fatto in quella direzione.

[MENTION=31379]Pitty[/MENTION] mi aveva detto che sul Grande si riusciva a girare attorno alle grate.
Questa mattina oltre agli operai che tagliavano legna a manetta avevano bloccato l'imbocco con altre reti e fettuccie.
Giovedi provo a salire per i Castelli di Rovolon ..e poi se mi dicono qualcosa faccio finta di non aver visto niente. :spetteguless::arrabbiat:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
[MENTION=31379]Pitty[/MENTION] mi aveva detto che sul Grande si riusciva a girare attorno alle grate.
Questa mattina oltre agli operai che tagliavano legna a manetta avevano bloccato l'imbocco con altre reti e fettuccie.
Giovedi provo a salire per i Castelli di Rovolon ..e poi se mi dicono qualcosa faccio finta di non aver visto niente. :spetteguless::arrabbiat:
bravo!

Slitta a ore 18.30
allora ci vedremo un' altra volta.
 

Pitty

Biker superioris
13/8/08
943
1
0
48
Albignasego(PD)
Visita sito
[MENTION=31379]Pitty[/MENTION] mi aveva detto che sul Grande si riusciva a girare attorno alle grate.
Questa mattina oltre agli operai che tagliavano legna a manetta avevano bloccato l'imbocco con altre reti e fettuccie.
Giovedi provo a salire per i Castelli di Rovolon ..e poi se mi dicono qualcosa faccio finta di non aver visto niente. :spetteguless::arrabbiat:

[MENTION=91777]scalippo[/MENTION]
Solo nei week end ;)
 

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
Giovedi provo a salire per i Castelli di Rovolon ..e poi se mi dicono qualcosa faccio finta di non aver visto niente. :spetteguless::arrabbiat:
Certo che ti deve piacere proprio tanto il monte grande! Son d'accordo che sia un buon terreno di allenamento, ma ce l'hanno pure messa sopra la palla, neanche a dire te l'avevo detto, monte grande = palla mostruosa.

Scherzo, la mia è solo invidia perché vorrei farla io quella salita in 20-25 minuti... :)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Certo che ti deve piacere proprio tanto il monte grande! Son d'accordo che sia un buon terreno di allenamento, ma ce l'hanno pure messa sopra la palla, neanche a dire te l'avevo detto, monte grande = palla mostruosa.

Scherzo, la mia è solo invidia perché vorrei farla io quella salita in 20-25 minuti... :)
25 minuti è un tempo alla portata di molti, credimi. il terreno è poco sconnesso, la pendenza abbasatanza costante e se mantieni un ritmo regolare ce la fai.

però non so il tuo livello di preparazione fisica.

a mio avviso è una salita noiosa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo