[3D ufficiale] Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
stasera giretto praticamente tutto in notturna con denis e giacomo

1025D+ - 2,30h - 30km

cima cero e alto retrocero, via tavole, via moschine, sentieri cecilia by night, baone, villarita, calaone e solito rientro.

giacomo dice di aver visto un cinghiale, io ... solo 2 grossi rospi, ma grossi davvero!

bel giro, gambe ok e ... alla prossima :celopiùg:

@ANDREAMASE: grazie per i consigli, li ho messi in pratica e ne ho avuto benefìci :celopiùg:

Buonasera a tutti!!! Confermo il giro fatto con Andrea e Denis e grazie per l'ottima compagnia:celopiùg: ecco un po' di dati:
30km
2h27'
12.1km\h di media
63.9km\h max
402m altezza max
1025m dislivello
22%pendenza max in salita
27%pendenza max in discesa
18°C temperatura media

Eh si speriamo sia arrivato casa sano e salvo:i-want-t: cmq è solo questione di recupero sabato aveva fatto parecchie ore

glie l'ho detto io che non ha più 20 anni ... :vecio: :hahaha: ;-)

vero, fa un caldo davvero eccessivo per il periodo in cui siamo; ma pare non durerà a lungo ...

Alla fine io 3.23 h per 43.97 km...

vivo so vivo, però purtroppo un solo recupero dopo il giro di sabato...che per la cronaca 1300 e passa D per circa 55 km in 4 ore e 45 :il-saggi:

Dopo un giro come quello mi servono due giorni di riposo :medita:

Che dire, è stato un bel giro, tosto davvero e anche troppo per me che alla fine ero cotto, gambe OUT!

Alla fine per un buon 60% del tempo ho pedalato in solitaria .... 30 % del tempo discesa e il resto erano pause uahuahua :smile:

Vabbè che cancelllo che son stato oggi...

Notte!
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
ho notato che sul sentiero principale del cecilia stanno facendo dei lavori, piantando pali lungo il percorso ... mah ... :nunsacci:

cmq mi sto abituando a pedalare col buio: davvero un'esperienza che va provata, anche se a volte la scarsa visibilità gioca strani scherzi e rischio un tantino troppo :paur: :-(( :!:

.... e quindi quand'è che mi accompagnate ????? io giovedì sarei disponibile per giretto al buio, senza problemi di orario (ore 17, ore 18, ore 19, etc...):i-want-t:
;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Alla fine io 3.23 h per 43.97 km...

vivo so vivo, però purtroppo un solo recupero dopo il giro di sabato...che per la cronaca 1300 e passa D per circa 55 km in 4 ore e 45 :il-saggi:

Dopo un giro come quello mi servono due giorni di riposo :medita:

Che dire, è stato un bel giro, tosto davvero e anche troppo per me che alla fine ero cotto, gambe OUT!

Alla fine per un buon 60% del tempo ho pedalato in solitaria .... 30 % del tempo discesa e il resto erano pause uahuahua :smile:

Vabbè che cancelllo che son stato oggi...

Notte!
ricordo che lo scorso anno io ed il buon wilmer con quel chilometraggio ci siamo fatti un bel 2000D+ e qualcosina oltre.

semplicemente abbiamo aggiunto a quei dislivelli un' ascensione al cero ad inizio giro ( 409 D+ ) ed una alla fine.

dura ma gratificante ;-)
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Ste ascensioni al cero! Al sabato ci si diverte non rampe per far gambe!! :)

Giovedì ore 19 circa parcheggio del castello puó andare??


prima o poi partecipo...ma dopo l'esperienza di sabato e domenica è meglio se pedalo in solitaria ...e che cacchio basta che non pedalo per due settimane e faccio un week godereccio e puff tutti gli sforzi fatti svaniscono ...azzo!!!:arrabbiat::arrabbiat:
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Io che esco spesso faccio tanta fatica a migliorare...fai fondo in bdc durante la settimana no?


Qualkuno mi linka qualche discussione per la corretta posizione in sella con altezze ecc ecc...ieri sera avevo la schiena un pó offesa vorrei controllare..
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Io che esco spesso faccio tanta fatica a migliorare...fai fondo in bdc durante la settimana no?


Qualkuno mi linka qualche discussione per la corretta posizione in sella con altezze ecc ecc...ieri sera avevo la schiena un pó offesa vorrei controllare..

mi manca il tempo sono via dalle 7 alle 19.....che ci vuoi fà!
oggi microgiretto...il faro china non andava bene, nn so forse era la posizione boh, non aveva potenza, praticamente mi sono fatto la panoramica al chiaro dl luna....poi arrivato a casa la torcia funzionava bene....uhm...cmq domani sera ci riprovo..
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito

Per quanto può contare rep per te, oggi ho cercato col cell e non ho trovato, grazie millissime!!

mi manca il tempo sono via dalle 7 alle 19.....che ci vuoi fà!
oggi microgiretto...il faro china non andava bene, nn so forse era la posizione boh, non aveva potenza, praticamente mi sono fatto la panoramica al chiaro dl luna....poi arrivato a casa la torcia funzionava bene....uhm...cmq domani sera ci riprovo..

E qual'è il problema? Giri in BDC dalle 19.30 alle 22 incrementando la difficoltà vedrai che nel weekend le gambe ringraziano...non dico che devi farlo tutti i giorni ma in BDC se ti spari un bel 2 h di fondo in ambito cittadino ( quindi parzialmente illuminato ) e poi dalla seconda settimana di allenamento inizi a metterci qualche ascesa a calaone a tua scelta...oppure vai ad arquaà e ti spari via Morlunge ( :arrabbiat: ) o alla panoramica ci aggiungi anche le antenne...beh la gamba è fatta!

Poi bisogna vedere se te la senti ad andare su alle antenne da solo col buio :paur:
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Per quanto può contare rep per te, oggi ho cercato col cell e non ho trovato, grazie millissime!!



E qual'è il problema? Giri in BDC dalle 19.30 alle 22 incrementando la difficoltà vedrai che nel weekend le gambe ringraziano...non dico che devi farlo tutti i giorni ma in BDC se ti spari un bel 2 h di fondo in ambito cittadino ( quindi parzialmente illuminato ) e poi dalla seconda settimana di allenamento inizi a metterci qualche ascesa a calaone a tua scelta...oppure vai ad arquaà e ti spari via Morlunge ( :arrabbiat: ) o alla panoramica ci aggiungi anche le antenne...beh la gamba è fatta!

Poi bisogna vedere se te la senti ad andare alle antenne da solo col buio :paur:

no gambe me le sento tutto sommato bene...è il fiato che mi danna ....pazienza

alle antenne di sera? già sono restio andarci di giorno perchè non mi piace a "jonizzarmi", figurati di sera! EPPOI CI SONO I MOSTRI!!!
 

TheBus

Biker tremendus
è la prima torcia (di una trentina di torce già prese per svariati usi) che fa storie.

Una che avevo mi faceva un po' rognare ma dopo averla svitata e riavvitata tuttta non mi ha + fatto storie
verifica che la batteria sia dentro bene e prova a smontare anche il cilindro porta batteria, poi riavvii tutto
verifica anche i carica batterie (magari prova a caricarla con quella da auto), il led di quello da presa dovrebbe diventare rosso-arancio quando carica

Eventualmente la prossima volta che ci vediamo me la dai che provo a farmela sostiture (basta che non abbia strisci o ammaccature)

Se [MENTION=89127]Wilmer[/MENTION] o qualche altro vuole fare un salto stasera verso le 19 al parcheggio della chiesa del Redentore a Monselice (quella vicino all'uscita dell'autostrada) vi do le "staffe" (ne avevo una per Wilmer e una per Andrea) e le batterie di scorta (non mi ricordo al volo per chi erano cmq la batteria viene 2€/cad)

ciao
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo