[3D ufficiale] Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io domani pedalo dopo due settimane.....mi sà che sarà durissima...
nessuno ti obbliga a pedalare in modalità durissima.

se sei fermo da troppo tempo è inutile che ti affanni a fare dislivelli, non avendo gambe e fiato per farli.

dopo una pausa del genere io farei una pedalata in pianura ed i colli li guarderei dal basso.
 
L

LAcek

Ospite
se sei fermo da troppo tempo è inutile che ti affanni a fare dislivelli, non avendo gambe e fiato per farli.

dopo una pausa del genere io farei una pedalata in pianura ed i colli li guarderei dal basso.

:spetteguless: ha detto da due settimane, non da due mesi...:medita:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
alcuni giorni fa ho messo qualche foto del mio nuovo manubrione :sborone: da 800mm, ma facevano un pò :cagozzo:, specialmente al mase :hahaha:

provo a rimediare, consapevole del fatto che apprezzerà e gentilissimamente mi reputerà + ;-)

allego anche la foto originale del manubrio che, leggo ora ma sospettavo, è da DH.
 

Allegati

  • IMG503.jpg
    IMG503.jpg
    66,1 KB · Visite: 27
  • IMG506.jpg
    IMG506.jpg
    63,2 KB · Visite: 28
  • IMG507.jpg
    IMG507.jpg
    64 KB · Visite: 24
  • Manubrio_Kore_Torsion.jpg
    Manubrio_Kore_Torsion.jpg
    8,5 KB · Visite: 13
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

liquidcooled75

Biker serius
10/9/10
298
0
0
Visita sito
Bike
Capra CF Comp
Oggi son passato per il 10 e purtroppo ...... dico proprio purtroppo ....... i lavori che stanno facendo lo hanno snaturato : prima era un po' tecnico da guidare invece ora l' hanno spianato, allargato e tolto lo scalino prima del bivio coi 30.
Sinceramente lo preferivo prima , voi cosa ne pensate ? :nunsacci:
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
Oggi son passato per il 10 e purtroppo ...... dico proprio purtroppo ....... i lavori che stanno facendo lo hanno snaturato : prima era un po' tecnico da guidare invece ora l' hanno spianato, allargato e tolto lo scalino prima del bivio coi 30.
Sinceramente lo preferivo prima , voi cosa ne pensate ? :nunsacci:

stamattina ho visto la rete arancione dei cantieri forestali all'inizio del sentiero.... peccato se è stato rovinato.. :-(
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Oggi son passato per il 10 e purtroppo ...... dico proprio purtroppo ....... i lavori che stanno facendo lo hanno snaturato : prima era un po' tecnico da guidare invece ora l' hanno spianato, allargato e tolto lo scalino prima del bivio coi 30.
Sinceramente lo preferivo prima , voi cosa ne pensate ? :nunsacci:


intendi dire lo scalino del bivio dx 30 e sx 10? ...peccato....domani vado a vedere..
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Oggi son passato per il 10 e purtroppo ...... dico proprio purtroppo ....... i lavori che stanno facendo lo hanno snaturato : prima era un po' tecnico da guidare invece ora l' hanno spianato, allargato e tolto lo scalino prima del bivio coi 30.
Sinceramente lo preferivo prima , voi cosa ne pensate ? :nunsacci:
basta che non lo riducano come il calto callegaro, che lo puoi fare con la graziella della nonna :maremmac: :omertà:
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
per renderli più potabili per gli escursionisti a pied, si sa mai che qualche anzianotto tedesco che fa i fanghi alle terme voglia farsi due passi nel bosco....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo