[3D ufficiale] Colli Euganei

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
I UFO SUL MONTE CECILIA!!
Era già buio quando sono uscito un atttimo in giardino e guardando verso il Cecilia e ho visto a mezza costa quattro lucine. Dopo un attimo si sono messe in movimento e proseguendo in discesa sono scomparse nel fitto del bosco.
Ecco, ho pensato, sè riva' i marsiani.
Ma erano veramente gli omini verdi o quattro rider torcemuniti?
se ne hai visti 4 probabilmetne eravamo io denis wilmer e giacomo.
anche noi ne abbiamo incontrati sul cecilia e un bel numero pure sul pianoro; pareva in lontananza una processione di lucciole!

davvero suggestiva la scena :-)
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Sì, vedere 'sti quattro puntini luminosi in movimento nella massa scura del monte era veramente suggestivo: una miniprocessione pagana
(magari tirando anche qualche crosta per aver preso un sasso che non si era visto!)
 

TopFuel9.9

Biker novus
29/9/12
42
0
0
38
Este (PD)
Visita sito
Ringrazio Andrea e Wilmer per la serata anche se ci siamo divisi ma capita una serata no...io e Denis abbiamo fatto il giro che avevamo deciso tranne che poi arrivati in pianoro il faro di Denis è letteralmente morto:nunsacci: spento di colpo!!! quindi siamo scesi piano e facevo luce con il mio...ecco un po' di dati:
35.3 km
2h33'31''
13.8km\h di media
51.7km\h vel max
850m dislivello
29%pendenza in salita
28%pendenza in discesa
14°C
1735kcal
 

TopFuel9.9

Biker novus
29/9/12
42
0
0
38
Este (PD)
Visita sito
Comunque per la cronaca abbiamo fatto la discesa dei 30 quella che porta a Valsansibio...beh un solo commento: OMICIDIO!!! Rovinata la discesa più bella e tecnica veloce misto stretto sassi saltini c'era di tutto, ora è larga il doppio e tutta spianata con fondo smosso e sassi che ti vai a uccidere e in più hanno messo 3 bei tronchi alti 20cm!!!! cmq fino al bivio è così poi è normale noi siamo scesi a sinistra e per fortuna era tutto come il solito. Spero solo che un po' di pioggia e l'andare su e giù di moto la SISTEMINO a dovere
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Comunque per la cronaca abbiamo fatto la discesa dei 30 quella che porta a Valsansibio...beh un solo commento: OMICIDIO!!! Rovinata la discesa più bella e tecnica veloce misto stretto sassi saltini c'era di tutto, ora è larga il doppio e tutta spianata con fondo smosso e sassi che ti vai a uccidere e in più hanno messo 3 bei tronchi alti 20cm!!!! cmq fino al bivio è così poi è normale noi siamo scesi a sinistra e per fortuna era tutto come il solito. Spero solo che un po' di pioggia e l'andare su e giù di moto la SISTEMINO a dovere

quoto tutto quello che hai detto..speriamo la pioggia faccia il suo dovere!:celopiùg:
 

fiatocorto

Biker serius
10/1/12
160
0
0
veneto
Visita sito
Bike
Specialized Camber Carbon
I UFO SUL MONTE CECILIA!!
Era già buio quando sono uscito un atttimo in giardino e guardando verso il Cecilia e ho visto a mezza costa quattro lucine. Dopo un attimo si sono messe in movimento e proseguendo in discesa sono scomparse nel fitto del bosco.
Ecco, ho pensato, sè riva' i marsiani.
Ma erano veramente gli omini verdi o quattro rider torcemuniti?

ocio che il mattino ci fa la prima pagina! :smile:
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
se ne hai visti 4 probabilmetne eravamo io denis wilmer e giacomo.
anche noi ne abbiamo incontrati sul cecilia e un bel numero pure sul pianoro; pareva in lontananza una processione di lucciole!

davvero suggestiva la scena :-)

anche noi eravamo in 4 e anche noi abbiamo girato principalmente sul cecilia, infatti ci siamo anche incrociati vicino alla panchina.

puro divertimento
 

ghianda

Biker superis
8/11/02
425
2
0
COLLI EUGANEI
Visita sito
Comunque per la cronaca abbiamo fatto la discesa dei 30 quella che porta a Valsansibio...beh un solo commento: OMICIDIO!!! Rovinata la discesa più bella e tecnica veloce misto stretto sassi saltini c'era di tutto, ora è larga il doppio e tutta spianata con fondo smosso e sassi che ti vai a uccidere e in più hanno messo 3 bei tronchi alti 20cm!!!! cmq fino al bivio è così poi è normale noi siamo scesi a sinistra e per fortuna era tutto come il solito. Spero solo che un po' di pioggia e l'andare su e giù di moto la SISTEMINO a dovere

è quello che ci siamo augurati anche noi, è solo questione di tempo, poi ritornerà ad essere rotta come prima, spero

cmq non l'ho ancora vista 'sistemata', sistemata per chi, poi? per quelli che vanno su a piedi/cavallo?
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
anche noi eravamo in 4 e anche noi abbiamo girato principalmente sul cecilia, infatti ci siamo anche incrociati vicino alla panchina.

puro divertimento
già. solo che ho sbagliato alimentazione e mi sono sentito appesantito per tutta la pedalata: non riuscivo a forzare sui pedali.

vabbè, l' importante è imparare dai propri errori :il-saggi:

andrà sicuramente meglio la prossima volta :-)
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Menzione d'onore alla china power torcetta da testa di wilmer, la voglio! Le torcette non mi entusiasmano come luce invece peró per quello che costano vanno anche troppo bene.

Quella da testa di wilmer è impressionante rispetto alla mia petzl..fanghala la voglio!
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Menzione d'onore alla china power torcetta da testa di wilmer, la voglio! Le torcette non mi entusiasmano come luce invece peró per quello che costano vanno anche troppo bene.

Quella da testa di wilmer è impressionante rispetto alla mia petzl..fanghala la voglio!
riguardo alle torcette io devo dire che sono un pò deluso dalla durata della batteria: dopo una intera notte in carica danno luce per poco più di un' ora, poi si affievoliscono e diventano inutili.

pensavo durassero di più.
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Domani non mi muovo...ho un impegno e il tempo renderà abbastanza difficile girare...presa na torcetta da testa tipo wilmer...adesso devo pensare a come fissare il pacchetto batteria al casco...tiene tre stilo...ho quelle da 2500 Mah che scalpitano!!!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Domani non mi muovo...ho un impegno e il tempo renderà abbastanza difficile girare...presa na torcetta da testa tipo wilmer...adesso devo pensare a come fissare il pacchetto batteria al casco...tiene tre stilo...ho quelle da 2500 Mah che scalpitano!!!
se il meteo lo consente, io mi muovo lunedi sera dal solito posto alla solita ora e per il solito giretto: zero fango e 2 orette di sana fatica ;-)
 

Wilmer

Biker superioris
11/8/11
939
0
0
Colli Euganei
Visita sito
stasera serata NO.
problemi di stomaco e gambe che non giravano, alla fine ho pedalato 2 orette circa ma non ho idea dei dislivelli che comunque sono abbastanza scarsi.
dispiace, denis e giacomo erano in forma.
anche wilmer non era al top.

pazienza, andrà meglio la prossima volta.

.... quando faccio la notte il giorno dopo l'ultima cosa che dovrei fare è pedalare, non ci riesco proprio.... La sensazione, come ti dicevo, è di avere "un frene a mano tirato".... Però volevo provare le torcette...
:-)

Menzione d'onore alla china power torcetta da testa di wilmer, la voglio! Le torcette non mi entusiasmano come luce invece peró per quello che costano vanno anche troppo bene.

Quella da testa di wilmer è impressionante rispetto alla mia petzl..fanghala la voglio!

la torcetta da testa i effetti è impressionante, salvo che dopo che ci siamo separati era già alla frutta (tenendo conto che in salita era sempre spenta sarà rimasta accesa 20 minuti .....) :nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo