[3D ufficiale] Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MARCO+

Biker tremendus
"Si spianassero loro nelle mutande...!!!!"era l'unico salto dove potevi decidere in volo se andare a dx o sx...
come il solito i lavori dell'ente parco vanno in un senso...il piacere e la soddisfazione del biker dall'altra...cosa possiamo mai pretendere noi ruote grasse muniti...!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.546
10.105
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
provo a rimediare, consapevole del fatto che apprezzerà e gentilissimamente mi reputerà + ;-)

.

rep solo per simpatia!!:fantasm:
le foto sono ancora brutte, la bici non si può guardare, le leve così attaccate alle manopole...ma freni col mignolo?!?!?!:hahaha::hahaha::celopiùg:

con tutto quel manubrio...prova ad invertire comandi cambio con comandi freno, metti i freni all'interno, ci devi arrivare solo con l'indice all'estremità della leva....provare non costa nulla...

e lava la bici prima di fotografarla!!

Buongiorno Andrea!!!:fantasm::fantasm:
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stasera giretto praticamente tutto in notturna con denis e giacomo

1025D+ - 2,30h - 30km

cima cero e alto retrocero, via tavole, via moschine, sentieri cecilia by night, baone, villarita, calaone e solito rientro.

giacomo dice di aver visto un cinghiale, io ... solo 2 grossi rospi, ma grossi davvero!

bel giro, gambe ok e ... alla prossima :celopiùg:

[MENTION=1341]ANDREAMASE[/MENTION]: grazie per i consigli, li ho messi in pratica e ne ho avuto benefìci :celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ho notato che sul sentiero principale del cecilia stanno facendo dei lavori, piantando pali lungo il percorso ... mah ... :nunsacci:

cmq mi sto abituando a pedalare col buio: davvero un'esperienza che va provata, anche se a volte la scarsa visibilità gioca strani scherzi e rischio un tantino troppo :paur: :-(( :!:
 

TopFuel9.9

Biker novus
29/9/12
42
0
0
38
Este (PD)
Visita sito
Buonasera a tutti!!! Confermo il giro fatto con Andrea e Denis e grazie per l'ottima compagnia:celopiùg: ecco un po' di dati:
30km
2h27'
12.1km\h di media
63.9km\h max
402m altezza max
1025m dislivello
22%pendenza max in salita
27%pendenza max in discesa
18°C temperatura media
 
  • Mi piace
Reactions: andrea1966

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Buonasera a tutti!!! Confermo il giro fatto con Andrea e Denis e grazie per l'ottima compagnia:celopiùg: ecco un po' di dati:
30km
2h27'
12.1km\h di media
63.9km\h max
402m altezza max
1025m dislivello
22%pendenza max in salita
27%pendenza max in discesa
18°C temperatura media
grazie giacomo :-)

speriamo di avere presto notizie di denis che alla fine mi pareva un pò affaticato causa problemi fisici :nunsacci:
 

am2005

Biker ultra
5/10/05
671
39
0
Baone (PD)
Visita sito
Bike
leona3- Specy enduro 27,5
Sono stato anch'io sul Cecilia, ma nel pomeriggio: per adesso l'unico lavoro riguarda, come diceva Andrea, il montaggio dei parapetti sul sentiero principale dietro il monte (lato arquà, per intenderci).

Terreno perfetto, ho provato un sentierino abbastanza pendente, largo 10 cm, che staccandosi dal sentiero grande un pò prima dei ruderi, scende in via Val Lucerna...simpatico.
Solo fagiani, niente cinghiali.

E' il 22 ottobre, ma vi giuro che strizzando la bandana alla fine del giro è venuto giù un sacco di sudore...non avrei mai creduto! Fa ancora caldo!



S'i fossi cane, bau.
S'i fossi gatto, miau.
Si fosse tardi, ciau.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Eh si speriamo sia arrivato casa sano e salvo:i-want-t: cmq è solo questione di recupero sabato aveva fatto parecchie ore
glie l'ho detto io che non ha più 20 anni ... :vecio: :hahaha: ;-)

Sono stato anch'io sul Cecilia, ma nel pomeriggio: per adesso l'unico lavoro riguarda, come diceva Andrea, il montaggio dei parapetti sul sentiero principale dietro il monte (lato arquà, per intenderci).

Terreno perfetto, ho provato un sentierino abbastanza pendente, largo 10 cm, che staccandosi dal sentiero grande un pò prima dei ruderi, scende in via Val Lucerna...simpatico.
Solo fagiani, niente cinghiali.

E' il 22 ottobre, ma vi giuro che strizzando la bandana alla fine del giro è venuto giù un sacco di sudore...non avrei mai creduto! Fa ancora caldo!



S'i fossi cane, bau.
S'i fossi gatto, miau.
Si fosse tardi, ciau.
vero, fa un caldo davvero eccessivo per il periodo in cui siamo; ma pare non durerà a lungo ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo