[3D ufficiale] Colli Euganei

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

TheBus

Biker tremendus
[MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] io girerei domani mattina quindi potremmo trovarci a monselice, visto che proponevi RUA, si potrebbe girare un po' il Venda che non conosco molto...

ma se c'è [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] io ho paura vista la sua preparazione e i suoi racconti/dislivelli :yeah!::yeah!::fifa::!:

ciaooo
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Io penso di girare sabato mattina...c'è qualcuno che vuole fare un giro in compagnia? si potrebbe abbozzare cecilia, pianoro, rua, monte delle valli e poi rientro da decidere in base alla gamba e a i gusti personali...!!!!
oppure anche qualcosa sul M. ricco, calbarina...e poi si inventa...

...ho una mezza idea di andare sul Grappa...:nunsacci:...o sugli Euganei...:nunsacci:

A che ora e dove partiresti? Che tipo di giro?

@MARCO+ io girerei domani mattina quindi potremmo trovarci a monselice, visto che proponevi RUA, si potrebbe girare un po' il Venda che non conosco molto...

ma se c'è @LAcek io ho paura vista la sua preparazione e i suoi racconti/dislivelli :yeah!::yeah!::fifa::!:

ciaooo

ciao a tutti, io domani parto alle 8 dal casello di Terme Euganee/ Battaglia Terme con almeno altri 2 amici......se vi va si potebbe girare assieme....
visto che [MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] e [MENTION=93117]LAcek[/MENTION] arriverebbero comunque in zona in macchina potemmo trovarci in zona Battaglia T.
 

TheBus

Biker tremendus
[MENTION=22303]Marcoz[/MENTION] hai già idea della prima tappa? se fosse il calbarina potrei aspettarvi li all'imbocco verso le 8.15/8.20 altrimenti mi organizzo per essere alle 8 a Battaglia (miiiii mi tocca alzarmi all'alba per non muovere la macchina)
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
@Marcoz hai già idea della prima tappa? se fosse il calbarina potrei aspettarvi li all'imbocco verso le 8.15/8.20 altrimenti mi organizzo per essere alle 8 a Battaglia (miiiii mi tocca alzarmi all'alba per non muovere la macchina)
parlando di Rua, si protrebbe andare per via Regazzoni/piccolo marte, poi su per le capre (o mussi che dir si voglia), Rua-Roccolo, poi prima di arrivare alle terre bianche prendiamo il st che scende a villa di Teolo, via la croce, rovolon, st che si ricollega al quarto tornante della salita classica del Garnde, da qui o saliamo alla palla o prendiamo la tagliafuoco, scendiamo per il vietnam e poi si decide....si potrebbe girare attorno al monte altore, che non conosco e vorrei esplorare, o andiamo a fare la carabiniera, poi piccolo marte al contrario e chiudiamo con lo spinefrasse (che non conosco e vorrei esplorare).
queste sono solo idee, i miei giri nascono on the trail e possono essere modificati come e quando si vuole
 

TheBus

Biker tremendus
sentiamo cosa dicono anche gli altri, lo spinefrasse ho scritto qualcosa in un post precendente, riassumendo, salita a piedi fino alla crove del ceva, primo pezzo misto tra a piedi e in sella e poi goduriaaaaaaaaaaaaaaaa
 
L

LAcek

Ospite
ma se c'è @LAcek io ho paura vista la sua preparazione e i suoi racconti/dislivelli :yeah!::yeah!::fifa::!:

Ma figurati!!!
Ritmo tranquillo, consono all'età! :il-saggi:

Forse però vado sul Grappa...vi faccio sapere.
Cmq se non è questa volta sarà sicuramente per una prossima

:spetteguless: comunque non ho ben capito dove sarebbe il ritrovo e a che ora...
 

Marcoz

Biker cesareus
11/11/07
1.627
0
0
Cartura (PD)
Visita sito
Ma figurati!!!
Ritmo tranquillo, consono all'età! :il-saggi:

Forse però vado sul Grappa...vi faccio sapere.
Cmq se non è questa volta sarà sicuramente per una prossima

:spetteguless: comunque non ho ben capito dove sarebbe il ritrovo e a che ora...
mi pare ci siano un paio di proposte.....
io e i miei amici partiremo dal casello di terme euganee (parcheggio subito fuori dal casello sulla sinistra) alle 8.00
 
L

LAcek

Ospite
Grazie ragazzi ma ho deciso per il Grappa
Ci sentiamo per una prossima volta, ciao e buon giro!
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
@MARCO+ io girerei domani mattina quindi potremmo trovarci a monselice, visto che proponevi RUA, si potrebbe girare un po' il Venda che non conosco molto...

ma se c'è @LAcek io ho paura vista la sua preparazione e i suoi racconti/dislivelli :yeah!::yeah!::fifa::!:

ciaooo

ciao a tutti, io domani parto alle 8 dal casello di Terme Euganee/ Battaglia Terme con almeno altri 2 amici......se vi va si potebbe girare assieme....
visto che @MARCO+ e @LAcek arriverebbero comunque in zona in macchina potemmo trovarci in zona Battaglia T.

e con noi "teroni" del versante sud non volete incontrarvi? :cry:
 

MARCO+

Biker tremendus
Riesco a collegarmi solo ora...quindi:
se ho ben capito dewis con eventuali amici partono da este...mentre marcoz e i suoi da battaglia...thebus probabile da monselice...

il giro che ha in mente marcoz se ho ben capito si spinge anche parecchio in la' verso i colli nord e anche l'orario di partenza potrebbe tagliare fuori i ragazzi di este...mentre io vorrei rimanere come tappa più lontana Monte delle valli...
se tutti decidiamo di stare a giro stretto entro il rua/valli...ce la possiamo fare...altrimenti diventa complicato...
non saprei come uscirne fuori per fare gruppo il meglio possibile:medita:!!!
io potrei partire anche da valsanzibio con thebus...e prendere marcoz e gli altri in zona galzignano...dewis e gli altri riescono a spostarsi?
 

denwis86

Biker tremendus
6/4/11
1.099
0
0
38
Baone - PD
Visita sito
Dai su scherzavo, ormai è già tutto mezzo organizzato. Pensavo passaste dal pianoro toh...

Meglio prendere e organizzare qualcosa a lungo termine tipo fra due settimane così si ha tempo di decidere meglio gli incontri, ormai oggi per domani se fa gnente de bon!!!

;)
 

MARCO+

Biker tremendus
Dai su scherzavo, ormai è già tutto mezzo organizzato. Pensavo passaste dal pianoro toh...

Meglio prendere e organizzare qualcosa a lungo termine tipo fra due settimane così si ha tempo di decidere meglio gli incontri, ormai oggi per domani se fa gnente de bon!!!

;)

cercheremo di organizzare meglio qualcosa con un po' di anticipo...io l'avevo buttata lì...a sto punto parto verso nord...e mi avvicino con la macchina in zona...alla prossima...ciaooooo
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
non potendo pedalare domattina, sono uscito stasera per il solito giretto ... solo che ne è uscito un giro sprint: 950D+ 1,45h 24km. ( cima cero-crearon-tavole-villarita-vallesana-bombica-spiasi-murale-byron-este )

sono partito decisamente veloce, forse troppo, ed alla fine ho pagato accusando un pò di stanchezza.

fa impressione perdalare in solitaria nel buio pesto e sentire in lontananza ( ma neanche troppo ) cani che abbaiano ... :paur:
 

TheBus

Biker tremendus
[MENTION=44390]MARCO+[/MENTION] se vuoi ci troviamo a monselice e facciamo il giro assieme, io parto per le 8 da casa e sono per le 8.10 al redentore (parcheggio della chiesa appena fuori l'autostrada)
Eventualmente trovi il mio numero di cell sul profilo


essere a battaglia terme alle 8 mi obbliga ad alzarmi troppo presto e visto che il bimbo piccolo ci fa dormire poco, quella mezzora in + mi serve....

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo