[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Scimmy-One

Biker popularis
29/6/16
72
1
0
Euganei
Visita sito
[MENTION=220768]Scimmy-One[/MENTION]
Pensando di fare cosa gradita anche ad altri, visto che non è molto battuto ma comunque segnato sulle mappe OSM (un paio di anni fa non c'era), ho fatto la traccia del percorso che facevo io.
Zona oratorio ha passaggi che si deve scendere dalla bici, ma vabbé, uno lo fa una volta e poi valuta. Piuttosto che morire a fare via Trespole…

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=henbmkdpibqqwrsd


Grazie avanzi almeno una birra!
 

Scimmy-One

Biker popularis
29/6/16
72
1
0
Euganei
Visita sito
[MENTION=220768]Scimmy-One[/MENTION]
Pensando di fare cosa gradita anche ad altri, visto che non è molto battuto ma comunque segnato sulle mappe OSM (un paio di anni fa non c'era), ho fatto la traccia del percorso che facevo io.
Zona oratorio ha passaggi che si deve scendere dalla bici, ma vabbé, uno lo fa una volta e poi valuta. Piuttosto che morire a fare via Trespole…

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=henbmkdpibqqwrsd

In realtà intendevo questo, ma vale la pena di provare la tua proposta
 

Allegati

  • image.png
    image.png
    486,8 KB · Visite: 30

GioPD

Biker serius
19/9/12
198
15
0
Padova
Visita sito
In realtà intendevo questo
La prima volta l'avevo provato quel sentiero, è segnato come Alta via dei Colli, però in quel verso non l'ho trovato molto divertente, anzi…

Quello che ho messo, se lo fai con la front, all'inizio è da fare attenzione perché c'è qualche pietra smossa, niente di complicato comunque, poi diventa più flow, soprattutto sul Comun, occhio a seguire la traccia perché rischi di perderti, usa il gps del cell con la traccia (vivamente consigliato la prima volta) non si sa mai.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
viste le condizioni in cui ho trovato oggi il sentiero delle scimmie, lo si potrebbe chiamare sentiero delle spine :omertà:

roba da strapparsi i vestiti e la carne!

rovi a volontà in alcuni tratti, vegetazione che quasi chiude il passaggio.
 

TheBus

Biker tremendus
Oggi giretto veloce sul ricco.
Sentieri messi bene e secchi. Con piacere ho scoperto che è stata aperta una traccia che permette di salire o scendere dal eremo dal lato nord attraverso il recinto abbandonato dei cavali.
 

cameo81

Biker serius
4/8/09
235
62
0
Padova -Fossona
Visita sito
Bike
MDE Damper
Stamattina sono tornato sulla cyber con il casco integrale, confidando nella sensazione di invincibilità data da questo...tutto bene, liscio e scorrevole fino al solito passaggio dove ho preso lo sberlone settimana scorsa eeeeee...niente, me so cagá dosso!! Ci ho provato un bel po' di volte, ma nel momento di mollare i freni continuavo a fissare il gradino sotto alle ruote invece che guardare la traiettoria e mi inchiodavo lì. Amen, facciamo che la lascio stare per un po' e ci torno più avanti. Uff, ha vinto di nuovo lei...
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Stamattina sono tornato sulla cyber con il casco integrale, confidando nella sensazione di invincibilità data da questo...tutto bene, liscio e scorrevole fino al solito passaggio dove ho preso lo sberlone settimana scorsa eeeeee...niente, me so cagá dosso!! Ci ho provato un bel po' di volte, ma nel momento di mollare i freni continuavo a fissare il gradino sotto alle ruote invece che guardare la traiettoria e mi inchiodavo lì. Amen, facciamo che la lascio stare per un po' e ci torno più avanti. Uff, ha vinto di nuovo lei...

beh io un passaggio sul vietnam light l'ho fatto dopo non meno di 20 passaggi.....è questione di testa e a volte anche di culo:smile:
 

Mago

Biker novus
Stamattina sono tornato sulla cyber con il casco integrale, confidando nella sensazione di invincibilità data da questo...tutto bene, liscio e scorrevole fino al solito passaggio dove ho preso lo sberlone settimana scorsa eeeeee...niente, me so cagá dosso!! Ci ho provato un bel po' di volte, ma nel momento di mollare i freni continuavo a fissare il gradino sotto alle ruote invece che guardare la traiettoria e mi inchiodavo lì. Amen, facciamo che la lascio stare per un po' e ci torno più avanti. Uff, ha vinto di nuovo lei...



Se tu hai uno davanti a te che la fa... Tu la fai di conseguenza... Parlo per esperienza personale...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Stamattina sono tornato sulla cyber con il casco integrale, confidando nella sensazione di invincibilità data da questo...tutto bene, liscio e scorrevole fino al solito passaggio dove ho preso lo sberlone settimana scorsa eeeeee...niente, me so cagá dosso!! Ci ho provato un bel po' di volte, ma nel momento di mollare i freni continuavo a fissare il gradino sotto alle ruote invece che guardare la traiettoria e mi inchiodavo lì. Amen, facciamo che la lascio stare per un po' e ci torno più avanti. Uff, ha vinto di nuovo lei...
Ed hai fatto bene...troppo spesso ho visto gente che si e'fatta male perche confidava nella bici o spinti dagli amici,alla base di tutto c'e'la tecnica e quella viene piano piano,in piu la cyber non e'estrema ma neanche banale,rider comw free rider lover che la fanno a manetta senza pensarci due volte sono al di sopra del livello medio(il ragazzuolo lo conosco bene,visto che mi fa mangiare la polvere regolarmente ) ma noi scassoni ogni progresso dobbiamo guadagnarcelo!
Continua a divertirti e non ti abbattere!
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Non sono d'accordo questo e' il modo migliore per farsi male, uno fa quello che tecnicamente e'in grado di fare.Mi ricordo qualche anno fa a Sestola uno che diceva all'altro:basta che mi segui e molla i freni,risultato una clavicola rotta....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo