Si piantano i pedali ai lati è troppo fondo e stretto in alcuni punti il canalino interno per starci dentro, o serve una precisione da chirurgo...
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Accidenti, la Cyberghost ha vinto di nuovo.
[...]
(per chi la conosce è l'ultimo "gradino" con le rocce alte in cui si passa sulla sinistra)
[...]
Eh infatti, mi sa che quello che mi ha fregato è che ero concentrato sul passare lo scalino, e non ho pensato a stare pronto a girare a dx...così l'ho fatto all'ultimo e patatrack...nel dubbio sono passato a sx, zero problemi. Unica accortezza è sapere che quando passi lo scalino devi già essere pronto x girare a dx ...
Effettivamente l'altra volta, quando mi sono fermato a guardare, mi ispirava di più il passaggio sul massone, anche se da in alto mi faceva impressione. Poi ho guardato qualche filmato e, vedendo che tutti passavano a sx, da buon principiante ho optato per passare a sinistra anch'io... si passava sempre a dx, sopra il massone pare impossibile ma alla fine non è nulla di chè...
Domanda per esperti di sentieri per asceti ed eremiti: Il sentiero del monte altore e quello del monte comun sono vagamente fattibili oppure meglio desistere ed aspettare fine settembre come l'anno scorso?
Io l'ho sempre fatto in primavera e autunno, forse solo i primi 30 metri del monte Altore potrebbero essere un po chiusi, ma secondo me il resto no. In autunno si riempie di foglie che lo rendono più insidioso, io lo proverei, se non fosse che con questo caldo evito certe salite (se passi da via trespole), io passerei per l'oratorio di S. Antonio piuttosto...
Ciao a tutti....
Rieccomi ..
Dopo l'infortunio di Gennaio ho ripreso a girare con la MTB sui nostri Colli.
Ieri giretto in solitaria ( zone Teolo ).
Ma mi chiedo ?
Cosa sta succedendo ?
Ho trovato 2/3 sentieri chiusi con filo di ferro o sbarre.
Mi sembrava di aver capito che obligatoriamente bisogna lasciare un passaggio sui propri terreni.
Chiarimenti ?
anni fa era tutto liscio, ripido, ma tutta terra...adesso vedrai come è ridotto...
Ciao a tutti....
Rieccomi ..
Dopo l'infortunio di Gennaio ho ripreso a girare con la MTB sui nostri Colli.
Ieri giretto in solitaria ( zone Teolo ).
Ma mi chiedo ?
Cosa sta succedendo ?
Ho trovato 2/3 sentieri chiusi con filo di ferro o sbarre.
Mi sembrava di aver capito che obligatoriamente bisogna lasciare un passaggio sui propri terreni.
Chiarimenti ?
anche scendendo dal rua, e passando per una vecchia cava, pochi giorni fa su un passaggio che era stato sempre libero ho trovato uno sbarramento fatto di nastro bianco-rosso ed un cartello con scritto divieto di accesso - proprietà privata.L'unico obbligo è quello di consentire il passaggio ai proprietari terrieri che sono costretti a passare per fondi altrui per raggiungere le loro proprietà. I colli sono tutti privati!!!
Evidentemente qualcuno si è rotto le palle di tutte ste caxxo di moto che infestano i colli! Ormai girano verso sera dalle 19 in poi!
ma incidente in bici?Frattura bacino
Femore segnato
Costole.
Succede
Toboga che si prende dall'Arpav. Chiuso con filo di ferro.
Discesa dopo il Settimo Cielo ( al bivio sx chiusa con sbarra )
Che merde...
ah ok.Si...
Un pirla ha pensato bene di non darmi la precedenza in una rotonda.
Ora sono quasi nuovo
Frattura bacino
Femore segnato
Costole.
Succede
Toboga che si prende dall'Arpav. Chiuso con filo di ferro.
Che merde...
Azz che sfiga... mi spiace. Immagino lo sbattimento. Cmq bravo a riprendere così presto.
Intendi il sentiero che si prende dalla statale tra Teolo e Castelnuovo di fianco alla sede dell'Arpav e sbuca poco sotto al campo di calcio sotto il Pendice? Cavolo, volevo farlo proprio stasera...