[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.699
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi gradevole giornata e bella pedalata in buona compagnia.
ci siamo mossi su sentieri del cero-piccolo-cecilia.
approssimativamente 35km - 1000D+

intravisto anche il :fantasm: bannato :fantasm:

grazie a tutti i compagni di pedalata, alla prossima :celopiùg:
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
qualcuno sa come è messo il sentiero 17 che si prende da monte della madonna con partenza dalle antenne e per arrivarci bisogna spingere la bici per il breve tratto iniziale?
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.989
298
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
no, per andare sul monte della madonna verso la cyberghost ma prima , c'è un sentiero sulla destra che sale molto ripido verso le antenne e dopo inizia la discesa
 

GIAN12

Biker novus
Invece del 22 arriverò il 15. Sono riuscito a caricare 5 giri sul mio gps. Lunedì proverò ad entrare nei vostri colli e vi farò sapere..... Se qualcuno disponibile ha voglia di fare un giro un mattino di quella settimana possiamo accordarci e mi farebbe piacere:prost:
 

Fummino

Biker popularis
10/8/13
50
0
0
colline Pisane
Visita sito
Ciao a tutti, in settimana sarò qualche giorno in veneto, ed avrò la bici al seguito..
mi piacerebbe troppo fare un giro sui colli euganei, c'è qualcuno che esce tra mercoledì e venerdi compresi, a cui mi potrei aggregare?
grazie a tutti!
ciao ciaooo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo