Mi dispiace deluderti ma non credo proprio purtroppo...
Mi dispiace deluderti ma non credo proprio purtroppo...
Che se ne parli e' senza dubbio un fatto positivo, speriamo bene!!Però almeno qualcuno si è mosso denunciando il fatto...
... questo fatto almeno è confortante e significa che non stanno sui -------- solo a noi .
Speriamo che il prefetto non sia endurista ... di solito in italia funziona cosi purtroppo
ci spero. ma ci sono i mezzi per fare applicare le regole?
In passato il fenomeno era stato debellato indroducendo sanzioni pesanti, sequestro veicolo e facendo controlli veri.ci spero. ma ci sono i mezzi per fare applicare le regole?
come si fa a controllare una così estesa rete di sentieri in modo capillare?
SALVE,ANCH'IO SONO 1 BIKER E X PASQUETTA ORGANIZZO 1 RIMPATRIATA(MANGIARE E BERE) FRA AMICI A PADOVA.ZONA RITROVO FIERA C'E' QUALCUNO CHE SA DIRMI SE NEI DINTORNI CI SONO PIZZERIE O TRATTORIE?CONFIDO NEL VOSTRO AIUTO BUONE PEDALATE E DIVERTIMENTO A TUTTI.
La mettiamo che ero autorizzato a farlo in quanto l'associazione a cui mi sono iscritto appositamente è autorizzata a farlo dal parco colli e dai vari organi competenti.
ci spero. ma ci sono i mezzi per fare applicare le regole?
come si fa a controllare una così estesa rete di sentieri in modo capillare?
Puoi prendere come riferimento Galzignano terme: é al centro dei colli e da li ti puoi spostare un po ovunque. Come salita ti consiglio quella del calto callegaro o 7guadi come viene chiamata qui. Su itinerari trovi parecchie tracce dei colli. Posso suggerirti la zona del monte cecilia a sud, il sentiero lorenzoni sul Venda al centro e la zona del monte grande a nord.Ciao a tutti! Mi intrometto nella discussione per chiedervi un consiglio. Mi devo recare ad Abano per un week end con la famiglia e, considerato che non conosco la zona, mi potete consigliere un giro in mtb che non duri più di due o tre ore? Non ho particolari esigenze e, dato che penserei di utilizzare la front, va bene qualcosa anche di xc purché non ci sia troppo asfalto e sia comunque presente del D+ (almeno 500/700mt). Grazie !!
Ciao a tutti! Mi intrometto nella discussione per chiedervi un consiglio. Mi devo recare ad Abano per un week end con la famiglia e, considerato che non conosco la zona, mi potete consigliere un giro in mtb che non duri più di due o tre ore? Non ho particolari esigenze e, dato che penserei di utilizzare la front, va bene qualcosa anche di xc purché non ci sia troppo asfalto e sia comunque presente del D+ (almeno 500/700mt). Grazie !!
io non l' ho mai vista la forestale sui colli.Basta che la forestale si metta all'uscira dei sentieri più frequentati, tipo croce del rua, sentiero 10, roccolo... Il fatto é che la forestale l'ho vista solo a pasquetta a dare le multe alle auto parcheggiate con le ruote sull'erba... Perché secondo il parco, anche questo é reato!
io non l' ho mai vista la forestale sui colli.
Grazie a tutti per i consigli.
SALVE,ANCH'IO SONO 1 BIKER E X PASQUETTA ORGANIZZO 1 RIMPATRIATA(MANGIARE E BERE) FRA AMICI A PADOVA.ZONA RITROVO FIERA C'E' QUALCUNO CHE SA DIRMI SE NEI DINTORNI CI SONO PIZZERIE O TRATTORIE?CONFIDO NEL VOSTRO AIUTO BUONE PEDALATE E DIVERTIMENTO A TUTTI.
Quel tempio non l'ho mai visto [emoji22]
Inviato da ONEPLUS ONE....
Già pronto [emoji12]Scali, è il Sacello di S.Giuseppe, in cima al monte Lozzo ...
un giorno te porto, c'è na salitina non da poco x salire.... prepara il 28 !
[emoji38]l: [emoji38]l: