Scusate qualcuno ha fatto recentemente il sentiero sul monte piccolo che scende verso Arquà e termina con degli scalini sbucando sul sentiero atestino? E' praticabile come in inverno o chiuso dalla vegetazione?
Scusate qualcuno ha fatto recentemente il sentiero sul monte piccolo che scende verso Arquà e termina con degli scalini sbucando sul sentiero atestino? E' praticabile come in inverno o chiuso dalla vegetazione?
praticabile, forse il pezzetto iniziale è un po' chiuso ma si passa. Sol tornante a dx è stata aggiunta una sponda che devo ancora capire come usare. Prima riuscivo a farlo senza mettere piede a terra
confermo, la vegetazione intralcia un po' all' inizio ma si passa. la curva con la sponda io non riseco a farla neanche adesso che c' è la sponda. mi preoccupa un po' il fatto che se sbaglio finisco giù dal montepraticabile, forse il pezzetto iniziale è un po' chiuso ma si passa. Sol tornante a dx è stata aggiunta una sponda che devo ancora capire come usare. Prima riuscivo a farlo senza mettere piede a terra
confermo, la vegetazione intralcia un po' all' inizio ma si passa. la curva con la sponda io non riseco a farla neanche adesso che c' è la sponda. mi preoccupa un po' il fatto che se sbaglio finisco giù dal monte
praticabile, forse il pezzetto iniziale è un po' chiuso ma si passa. Sol tornante a dx è stata aggiunta una sponda che devo ancora capire come usare. Prima riuscivo a farlo senza mettere piede a terra
Infatti è successo stasera a chi era davanti a me...
[MENTION=84524]IlPiccoloT[/MENTION] il BaBau è stato avvistato sul 97....
Sabato prossimo volentieri
E andato giù dal monte? Si è fatto male?
E il sentiero che dalla cima del monte piccolo si inserisce nel sentiero atestino. Lo eviterò, considerato anche il fatto che avrei la tendenza ad arrivare in curva troppo forte.
Mentre quello che indicate con H presenta punti pericolosi?
Accidenti, i prossimi due sabati sono al mare con i pupi. Vabbè, l'estate è lunga, confido nel caldo per trovare compagni d'uscite ad orari imbarazzanti
l' H non ha nulla di pericoloso, serve solo un po' d'attenzione la prima volta che lo fai per prender confidenza coi tornantini. attenzione che all' inizio c' è una buca in mezzo al sentiero, tipico scavo da cinghiale.E andato giù dal monte? Si è fatto male?
E il sentiero che dalla cima del monte piccolo si inserisce nel sentiero atestino. Lo eviterò, considerato anche il fatto che avrei la tendenza ad arrivare in curva troppo forte.
Mentre quello che indicate con H presenta punti pericolosi?
Fammi sapere com'è il sentiero della spia dopo la panchina!!
stamattina sono partito tardi e il caldo si faceva sentire parecchio. afa davvero pesante.dopo il giro di stamani (e che ero in bdc e un po di aria arrivava) direi che l'orario imbarazzante è l'orario migliore per girare!