andrea1966
Biker incredibilis
Ieri giretto zona calaone, cecilia, pianoro, H, fasolo e monte cinto : molti sentieri scavati dalle piogge ed ora talmente secchi da risultare persino scivolosi.
spiegati meglio: parli dell'asfaltata, via vallesana?Per chi non lo ha mai fatto, consigliereste la salita dall'incrocio di valle san giorgio fino alla cima del cero o no?
Per chi non lo ha mai fatto, consigliereste la salita dall'incrocio di valle san giorgio fino alla cima del cero o no?
ma quella non parte da un incrocio, è una deviazione su sentiero da via dietro ceroParli dell'orrido ovvero la salita del pirata dell'atestina superbike di qualche settimana fa?
spiegati meglio: parli dell'asfaltata, via vallesana?
Parli dell'orrido ovvero la salita del pirata dell'atestina superbike di qualche settimana fa?
Parli dell'orrido ovvero la salita del pirata dell'atestina superbike di qualche settimana fa?
Esattamente...
concordo. ha solo uno strappo impegnativo ma nulla di impossibile.via vallesana in salita si fà.....
vedi sopra.Esattamente...
mai fatta in salita, ma non mi pare impossibile. so che era stata ripulita dalla vegetazione per la gara atestina. in alcuni tratti la vegetazione tende a chiudere il passaggio ma per la maggior parte rimane libera e percorribile.Ma qualcuno l'ha fatta di recente ..... È tanto pendente?.... Ma sopratutto è libera o piena di vegetazione?
via vallesana in salita si fà.....
Grazie della risposta, il mio dubbio è anche relativo al tratto da calaone alla cima del cero
concordo. il brutto è che l'unico modo per scendere è ripercorre la.stessa cementata che non è per nulla divertente o stimolante. esistesse un sentiero boschivo sarebbe meglio. purtroppo dalla cima si scende solo da li.beh se intendi antenne si tranquillamente, c'è la cementata....
concordo. il brutto è che l'unico modo per scendere è ripercorre la.stessa cementata che non è per nulla divertente o stimolante. esistesse un sentiero boschivo sarebbe meglio. purtroppo dalla cima si scende solo da li.
la cementata è valida per far gamba, magari facendola due o più volte.Hai colto in pieno la mia perplessita': premesso che il modo migliore per togliersi i dubbi sulla bellezza o fattibilità di un percorso è provare a percorrerlo, non avendo purtroppo il tempo che vorrei per girare, non volevo utilizzare il poco che ho per fare tanta salita per poi non avere appagamento o per il panorama o per la discesa... A quel punto preferisco investire il tempo su qualcosa che conosco e mi piace...
la cementata è valida per far gamba, magari facendola due o più volte.
3 anni fa l' ho fatta più di 100 volte in 11 mesi, poi .... mi ha stancato
se sali 2 volte, la seconda vai meglio e più veloce della prima. provare per credere!2 volte? Una basta e avanza....
Ti sei guadagnato tutta la mia invidia "positiva"!!!!!