diciamo com'era, l'ultima volta fatto non esistavano ancora le 29
mentre il sentiero che intendevi te, tralasciando il fatto che forse è ancora chiuso, com'è?
diciamo com'era, l'ultima volta fatto non esistavano ancora le 29
mentre il sentiero che intendevi te, tralasciando il fatto che forse è ancora chiuso, com'è?
se piove ti sconsiglio il versante nord del fasolo. poca ventilazione e zero sole, il terreno impiega molto tempo ad asciugare.Cinto cecilia Calbarina Fasolo sono messi molto bene come fango
Nel senso che sono pedalibilissimi con poco fango
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
doppio, sorry.Cinto cecilia Calbarina Fasolo sono messi molto bene come fango
Nel senso che sono pedalibilissimi con poco fango
Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
una delle poche fat euganee, la tua.Ciao, stamattina partendo da Torreglia ho girato su per il Roccolo, Terre Bianche, Treponti..Monte Grande e discesa asfaltata fino a Teolo per poi rientrare dalla Carabiniera a Torreglia.
Il fango c'era...ma era gestibile (ero in fat)
Sporcato pochissimo la bici..ovviamente andavo piano in discesa
Cmq Gran bel giretto 32 km x 1150 D+,
A fine giro nell'ultima discesa..la carabiniera mi ha fatto molto piacere incontrare alcuni amici biker vicentini
Alla prox
oggi percorrendo via moschine ho sentito un fruscio provenire dalla vegetazione a fianco della strada ed in un attimo ecco apparire un cinghiale, talmente vicino che con la bici ho scartato a sx per evitarlo. per un attimo son rimasto immobile e lui pure, poi mentre si allontanava l'ho fotografato. si vede da dietro. ho preso un po' di paura, lo ammetto.
purtroppo la foto è girata e col cel non riesco ad inviarla ruotata correttamente.
inchiodate? beh, si, ma poi ti posso garantire che per una decina di minuti ho pedalato in piena spinta adrenalinica ... manco avessi un overboost nel movimento centraleeccccco perchè le pastiglie ti durano meno, tiri certe inchiodate....
esatto. la prima cosa che ho fatto è stato capire se avevo una via di fuga, e ce l'avevo : a pochi metri da me una recinzione facile da scavalcare nel caso fossi stato attaccato.Ma la strada che fiancheggia la canguro?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
sto pensando ad alcuni giri da mettere su navigatore, per domenica penso faro quello che ha condiviso Zorro 77, io ho sempre girato per il sentiero 30 all'ora, proverò a tenere la sinistra la prossima volta. Dovrebbe essere il sentiero 10.
Mi piacerebbe riuscire a tirare fuori un percorso di 3-5ore, (percorso da 3 fatto in 5) partendo dai consigli di TheBus nel post 1059 su quelli consigliati per il livello intermedio.
Devo però fare un lavoro per trovare qualcosa di pratico.
Chiedo partendo da Este, strada di asfalto, so che non è molto impegnativa, arrivo a Calaone, da li sembra ci siano un sacco di sentieri che partono in discesa, ma non saprei quale prendere. Poi chiedo quanto tempo può servire per l'impresa, 1 ora e mezza? presa con tranquillità?
Prima provo a creare una sorta di tracciato utilizzando i dati di difficoltà di OSM, poi chiedo consiglio a voi.
ora vedo che il sito gpsies.com non mi fa esportare il tarcciato. COnoscete alternative?
Il tubo dello zainetto idrico dove lo piazzate perchè non vi rompa le scatole, spesso lo trovo a penzoloni e rompe, ora lo giro più volte sulla cinghia superiore dello zaino, quello che lo fissa al torace. Avete altri metodi?
ok non funzionava perchè avevo un programma che blocca la pubblicità, vediamo se funziona, questo sarebbe l'ipotesi, mi fate sapere se come difficoltà è accetabile?
http://www.gpsies.com/createTrack.do;jsessionid=E1143F4B23C021E425A68849ADDE1CA0.fe1#
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?