sto pensando ad alcuni giri da mettere su navigatore, per domenica penso faro quello che ha condiviso Zorro 77, io ho sempre girato per il sentiero 30 all'ora, proverò a tenere la sinistra la prossima volta. Dovrebbe essere il sentiero 10.
Mi piacerebbe riuscire a tirare fuori un percorso di 3-5ore, (percorso da 3 fatto in 5
) partendo dai consigli di TheBus nel post 1059 su quelli consigliati per il livello intermedio.
Devo però fare un lavoro per trovare qualcosa di pratico.
Chiedo partendo da Este, strada di asfalto, so che non è molto impegnativa, arrivo a Calaone, da li sembra ci siano un sacco di sentieri che partono in discesa, ma non saprei quale prendere. Poi chiedo quanto tempo può servire per l'impresa, 1 ora e mezza? presa con tranquillità?
Prima provo a creare una sorta di tracciato utilizzando i dati di difficoltà di OSM, poi chiedo consiglio a voi.
ora vedo che il sito gpsies.com non mi fa esportare il tarcciato. COnoscete alternative?
Il tubo dello zainetto idrico dove lo piazzate perchè non vi rompa le scatole, spesso lo trovo a penzoloni e rompe, ora lo giro più volte sulla cinghia superiore dello
zaino, quello che lo fissa al torace. Avete altri metodi?
ok non funzionava perchè avevo un programma che blocca la pubblicità, vediamo se funziona, questo sarebbe l'ipotesi, mi fate sapere se come difficoltà è accetabile?
http://www.gpsies.com/createTrack.do;jsessionid=E1143F4B23C021E425A68849ADDE1CA0.fe1#