andrea1966
Biker incredibilis
Questa l'ho scattata ieri scendendo da via tavole
purtroppo continuano a girare liberamente senza che nessuno li controlli o li fermibello il cartello...e oggi erano un bel gruppetto dalla teresa....mentre venerdì ne ho incrociati nei sentieri sotto villa beatrice scendendo verso cinto euganeo, a momenti facciamo un frontale
Questa l'ho scattata ieri scendendo da via tavole
prima che arrivino le forze dell' ordine ... campa cavallochiamare 1515 Corpo forestale dello stato
o 112 carabinieri e denunciare quando li vedete
...o cosi' o pomi'
forse chi ha messo il cartello ( ne ho visti 4 ) non sa neanche del divieto per le motoNon ho davvero parole
P.s. "Gas a mEnetta" --> talmente ignoranti che non sanno parlare nemmeno la propria lingua!!
prima che arrivino le forze dell' ordine ... campa cavallo
forse chi ha messo il cartello ( ne ho visti 4 ) non sa neanche del divieto per le moto
...ovviamenteadesso non è che ogni strada sterrata è vietata ai mezzi motorizzati!
ma via tavole poi si immette in un sentiero che porta su via villa rita, e li presumo il divieto sia valido.li non ci sarebbe neanche il divieto essendo una strada aperta al traffico (via tavole)
Oggi girazzo con gatto, cyber Vietnam, croce tecnica e dieci tecnico.
Tutto bellissimo, unica nota negativa moto che risalivano sul Vietnam.....
sarebbe un giro che piacerebbe anche a me, ma non per vedere l'alba: mi alzo alle 4,30 circa tutta la settimana, almeno nel w-e vorrei riposare un po' di più.Ciao Anthony, leggendo un po' il topic vedo che giri spesso in zona M.Grande, quindi ne approfitto per farti un po' di domande:
1 - dove sono Croce tecnica e 10 tecnico?
2- Cyber è quello che si prende dal monastero del M.Madonna e passa per la (ex) rampa dei deltaplani, per poi proseguire giù dalle scalette?
3- attualmente come capacità riesco a fare il Vietnam completo; Gatto e Cyber sono più impegnativi?
Tu dirai: "beh, provali"...si giusto, ma considerando che per motivi di tempo le mie uscite sono mediamente dalle 5.30 alle 8.30 del mattino, in caso di schianto non mi andrebbe di rimanere li da solo fino a chissà che ora ahah.
A tal proposito, se c'è qualcun'altro che esce a quell'ora magari ci si può beccare qualche volta. vero che è un orario un tantino impegnativo, ma vedere l'alba risalendo i colli è davvero una figata!! :)
1) la croce si trova sul monte Rua, sali da torreglia appena arrivi alla Croce prendi il sentiero che parte tenendo sempre la sinistra. Il dieci tecnico si trova a Galzignano inizia in comune con i trenta all'ora ,appena finisce il primo tratto invece di svoltare a destra tieni la sinistra.Ciao Anthony, leggendo un po' il topic vedo che giri spesso in zona M.Grande, quindi ne approfitto per farti un po' di domande:
1 - dove sono Croce tecnica e 10 tecnico?
2- Cyber è quello che si prende dal monastero del M.Madonna e passa per la (ex) rampa dei deltaplani, per poi proseguire giù dalle scalette?
3- attualmente come capacità riesco a fare il Vietnam completo; Gatto e Cyber sono più impegnativi?
Tu dirai: "beh, provali"...si giusto, ma considerando che per motivi di tempo le mie uscite sono mediamente dalle 5.30 alle 8.30 del mattino, in caso di schianto non mi andrebbe di rimanere li da solo fino a chissà che ora ahah.
A tal proposito, se c'è qualcun'altro che esce a quell'ora magari ci si può beccare qualche volta. vero che è un orario un tantino impegnativo, ma vedere l'alba risalendo i colli è davvero una figata!! :)
ciao. mi spieghi meglio questa scala dei livelli di difficoltà? con che criteri è fatta?1) la croce si trova sul monte Rua, sali da torreglia appena arrivi alla Croce prendi il sentiero che parte tenendo sempre la sinistra. Il dieci tecnico si trova a Galzignano inizia in comune con i trenta all'ora ,appena finisce il primo tratto invece di svoltare a destra tieni la sinistra.
2) si
3) sono più impegnativi.
Se facciamo riferimento alla single trail skala, sono di livello S2 con alcuni passaggi S3(sopratutto il gatto), per darti un idea il Vietnam è' a mala pena S1.
Comunque se li faccio io che sono una pippa , con un po' di preparazione li può fare chiunque. Sono d'accordo che è meglio farli in compagnia, se vuoi un giorno andiamo insieme.Ciao
ciao. mi spieghi meglio questa scala dei livelli di difficoltà? con che criteri è fatta?
1) la croce si trova sul monte Rua, sali da torreglia appena arrivi alla Croce prendi il sentiero che parte tenendo sempre la sinistra. Il dieci tecnico si trova a Galzignano inizia in comune con i trenta all'ora ,appena finisce il primo tratto invece di svoltare a destra tieni la sinistra.
2) si
3) sono più impegnativi.
Se facciamo riferimento alla single trail skala, sono di livello S2 con alcuni passaggi S3(sopratutto il gatto), per darti un idea il Vietnam è' a mala pena S1.
Comunque se li faccio io che sono una pippa , con un po' di preparazione li può fare chiunque. Sono d'accordo che è meglio farli in compagnia, se vuoi un giorno andiamo insieme.Ciao
ciao. mi spieghi meglio questa scala dei livelli di difficoltà? con che criteri è fatta?
Ciao Andrea vedo che ti hanno gia risposto in maniera esaustiva ,ritengo opportuno riferirmi alla skala perche è un modo piu oggettivo di classificare che non la semplice esperienza personale che risente appunto delle capacita di ognunociao. mi spieghi meglio questa scala dei livelli di difficoltà? con che criteri è fatta?
quando parli di vietnam intendi la light o la hard?
ultimamente ho fatto la light ed è meno light di una volta, tanto scavata ... e non credo sia stata l'acqua a scavarla.
Sei sempre il benvenuto ma l'unica cosa cheti posso insegnare è a dire le parolaccie in turco....Grazie mille per le indicazioni.
Accidenti, ma è proprio così semplice il Vietnam? (intendo fino in fondo, arrivando a costeggiare la rete per capirsi, non girando per la variante light)...e io che mi ero gasato per aver imparato a farlo tutto, che amarezza
Comunque si, appena posso fare una girata ad orari umani nel weekend, ne approfitto per venire a lezione eheh
3) sono più impegnativi.