[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Oggi con Beppenduro son passato per un sentiero che non avevo mai fatto prima: dalla Teresa dopo la sbarra siamo saliti a sinistra per boschi abbiamo preso un sentiero tortuoso che dopo vari saliscendi ci ha portato ai pratoni. sentiero molto bello tortuoso e tecnico su terreno a tratti friabile.
qualcuno conosce il nome di questo sentiero?
 

IlPiccoloT

Biker Electrificatus
Oggi con Beppenduro son passato per un sentiero che non avevo mai fatto prima: dalla Teresa dopo la sbarra siamo saliti a sinistra per boschi abbiamo preso un sentiero tortuoso che dopo vari saliscendi ci ha portato ai pratoni. sentiero molto bello tortuoso e tecnico su terreno a tratti friabile.
qualcuno conosce il nome di questo sentiero?

mi sa che è il peraro
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'

zorro77

Biker tremendus
27/7/11
1.240
66
0
Visita sito
Oggi con Beppenduro son passato per un sentiero che non avevo mai fatto prima: dalla Teresa dopo la sbarra siamo saliti a sinistra per boschi abbiamo preso un sentiero tortuoso che dopo vari saliscendi ci ha portato ai pratoni. sentiero molto bello tortuoso e tecnico su terreno a tratti friabile.
qualcuno conosce il nome di questo sentiero?

che pratoni? quelli dove si mette il paninaro col camion sopra la cingolina? :nunsacci:
 

scalippo

Biker tremendus
15/9/11
1.165
1
0
49
Villafranca Padovana
Visita sito
Bike
Crossfire Limited 19
Oggi con Beppenduro son passato per un sentiero che non avevo mai fatto prima: dalla Teresa dopo la sbarra siamo saliti a sinistra per boschi abbiamo preso un sentiero tortuoso che dopo vari saliscendi ci ha portato ai pratoni. sentiero molto bello tortuoso e tecnico su terreno a tratti friabile.
qualcuno conosce il nome di questo sentiero?

ocio.....
Una volta il contadino ci ha minacciato.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ocio.....
Una volta il contadino ci ha minacciato.
non siamo passati per la proprietà di nessuno, perchè ci dovrebbe minacciare qualcuno?

quindi si sale davanti l'ingresso della Teresa, come per andare a fare la Blu Line ma si gira a sinistra...interessante x andare poi verso il venda senza scendere x l'asfalto se ho capito bene :celopiùg:
arrivi davanti alla teresa, svolti a dx su cemento e superi una sbarra, poi a sx ed inizia il sentiero.
la bluline non la conosco.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
come no? la avrai fatta 1000 volte! :cucù:
forse 2, davvero, e molto tempo fa. non so dove inizi e neanche dove termini.
neanche il sentiero 10 conosco, magari l' avrò fatto qualche volta ma se lo cerco mi perdo :omertà:

conosco i 30.

di solito mi muovo su zona cero-cinto-fasolo-pianoro-piccolo ( ma con guida che sappia dove andare ) venda ( lorenzoni ) e rua ( anello, dove ho rischiato di fracassarmi ieri )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo