[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
oggi fatto giro veloce, volevo rifare i tornanti di Arqua facendo un giro simile
https://www.gpsies.com/map.do?fileId=mjngkipouwzcoeet
ma alla scajara non ho trovato nessun passaggio a destra mentre risalivo, c'è un vigneto delimitato da rete metallica e più sopra c'è una casa privata
Oggi trovato 2 forestali nel venda
Mentre scendevo nel tratto che porta al sentiero dei 30 all'ora, per poco non faccio un frontale con motociclista che stava venendo su più o meno alla velocità con cui io scendevo.
Per il momento evito il sentiero dei calabroni, sempre che ci siano ancora.

X Frenco
ho trovato un nuovo sentiero che faremo al più presto, c'era un vecchio cartello bike experience, deduco sia un sentiero ben conosciuto.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.501
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Oggi per provare la forcella appena revisionata da gentile forumista radunista colli, ho fatto vari giri ma la massima soddisfazione l'ho avuta nel riuscire a salire sul monte delle valli senza mettere piede a terra, e anche scendere per la piccola liguria senza mettere piede a terra.

6tQ5eF5.jpg
 
Ultima modifica:

ROBYP

Biker serius
28/6/16
106
5
0
PADOVA EST
Visita sito
Salve a tutti, qualcuno per caso sa dove inizia il sentiero che passa in fianco alla protezione civile di galzignano?

Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk
La versione più facile inizia di fronte la trattoria da Oci su al passo del Roverello,la versione più impegnativa sopra la Teresa,un centinaio di metri più avanti dopo Oci in direzione Cingolina.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
be i nidi sono-erano 2, con il 10 tecnico si passa a pochi metri da un nido, passando dalla deviazione per evitare i 10 tecnico al sentiero che porta alla protezione civile, si passa proprio in mezzo ai 2 nidi, con conseguente incazzatura dei calabroni.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
penso che con queste temperature i calabroni non siano più un problema. io ne ho fotografato uno pochi giorni fa ed era a terra, sbatteva le ali ma era incapace di volare .... per mia fortuna.
 

mik69

Biker superis
20/11/11
474
860
0
54
Albignasego (PD)
Visita sito
Bike
Rallon
Un mio amico apicoltore mi ha detto che in questo periodo i calabroni muoiono tutti. In effetti recentemente sono passato vicino ai nidi del 10 tecnico e non ho visto movimenti
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
oggi son tornato sul peraro e son riuscito a farlo tutto senza particolari problemi. il tratto finale rimane ostico ma mi son tolto questa piccola soddisfazione.
 
  • Mi piace
Reactions: fafnir

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.501
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
oggi ho visto che la seconda curva dell'H alta, quella che aveva il fastidioso tronco da sinistra (che avevo accorciato tempo fa) è stata spianata come dovesse passare un TIR in controsterzo... ho notato anche degli strani segni per terra... boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo