[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri incendio sul cero, versante est. io mi stavo facendo le mie ripetute ed ho visto un gran traffico di autobotti dei vigili del fuoco, protezione civile, vigili, carabinieri, elicottero con "gavettone" che avrà fatto decine di giri sopra al monte.

il fumo era ben visibile ma non ho visto il fuoco.

un focolaio l' ho notato anche salendo via spiasi, era già stato spento e c'erano i carabinieri a vigilare sulla zona.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ieri incendio sul cero, versante est. io mi stavo facendo le mie ripetute ed ho visto un gran traffico di autobotti dei vigili del fuoco, protezione civile, vigili, carabinieri, elicottero con "gavettone" che avrà fatto decine di giri sopra al monte.

il fumo era ben visibile ma non ho visto il fuoco.

un focolaio l' ho notato anche salendo via spiasi, era già stato spento e c'erano i carabinieri a vigilare sulla zona.
chissà che darei x METTERE di legge il taglio preventivo sotto il garganozzo a TUTTI quei cojoni che si divertono ad incendiar i boschi!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: texano76

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
qualcuno ha acceso il cero...
già non è un bel panorama vedere tutte le antenne del cero, ci mancava pure questa.
E l'orrido, si sa nulla se si è salvato?
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
sara meglio che ti porti la forbicina e dai una spuntatina ai rovi invece di metterti a giocare a kendo con il primo ramo che ti capita.
Comunque lunedi passando per un sentiero vicino calustra dove prima bisognava fermarsi per schivare i rovi ora si passa lisci. Merito tuo e la tua arte col machete di legno.
 

Pedalopedalo

Biker urlandum
4/10/15
553
64
0
Visita sito
oggi f atto giro con Frenco dalla cima del piccolo in discesa, 50% a piedi ma il resto una guduria. Poi abbiamo aggiunto alla compagnia un giovane con un bel 180 di escursione casco integrale paraschiena, a confronto nostro sembrava robocop .
Quando pero iniziavamo la discesa, lo si poteva vedere 8 - 12 secondi prima che sparisse dalla visuale. Poi ci si trovava alla fine di alcuni pezzi per vedere se c'eravamo tutti all'appello.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.511
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Purtroppo ho perso la forbice (rotta a metà giro) da qualche parte tra il ventolone e il 10, non l'ho buttata via, è volata fuori dalla tasca coi sobbalzi, se la trovaste vi sarei grato se la poteste raccogliere e buttare in un cestino, vi offro una birra
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.511
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Comunque oggi dopo aver fatto la sempre bellissima H alta abbiamo fatto il giro del ventolone e poi la cima del monte piccolo, siamo quindi scesi coll'atestino ad Arquà e risaliti sul ventolone da via fontanelle... a quel punto... abbiamo rifatto l'H alta!!!! ha ha che maniaci!

 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.354
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Purtroppo ho perso la forbice (rotta a metà giro) da qualche parte tra il ventolone e il 10, non l'ho buttata via, è volata fuori dalla tasca coi sobbalzi, se la trovaste vi sarei grato se la poteste raccogliere e buttare in un cestino, vi offro una birra
Non pensi sia pericoloso girare con una forbice addosso in caso di caduta? Io la ritengo pericolosa anche se ha le punte arrotondate, è sempre un pezzo metallico con una forma appuntita..
 
Ultima modifica:

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.511
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Non pensi sia pericoloso girare con una forbice addosso in caso di caduta? Io la ritengo pericolosa anche se ha le punte arrotondate, è sempre un pezzo metallico con una forma appuntita..
Sì, certo, ma non l'avevo addosso, l'avevo nella tasca laterale della borsetta decathlon che ho sotto il tubo orizzontale, solo che ha la zip difettosa, avevo aggiunto una fascetta di velcro ma è saltata fuori lo stesso...
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.511
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Oggi ho fatto l'errore di fare l'H alta dietro due bikers... Ho respirato polvere tutta la discesa. Poi ho continuato a girare su ventolone e piccolo e non c'era nessuno.

Sent from my LG-H955 using MTB-Forum mobile app
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.511
850
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
eh lo so, che poi bastava mi fermassi e li lasciassi andare, ma ho l'indole della pecora...
comunque pare non pioverà fino a fine mese... (oltre le previsioni non vanno!)
 
  • Mi piace
Reactions: blaser
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo