[3D ufficiale] Colli Euganei volume 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
[MENTION=1765]TheBus[/MENTION] e tutti i frequentatori dei sentieri dei Colli Euganei e di questo topic.

Mi è stato chiesto in privato, e non è la prima volta, di eliminare le indicazioni per trovare alcuni sentieri (stavolta era l'H basso) per non renderli fruibili dagli enduristi a motore.
Non ho idea se queste informazioni siano come il "segreto di pulcinella" comunque ho eseguito la richiesta.

Invito coloro che vogliono informazioni di questo genere a richiederle in MP
 

ROBYP

Biker serius
28/6/16
106
5
0
PADOVA EST
Visita sito
[MENTION=1765]TheBus[/MENTION] e tutti i frequentatori dei sentieri dei Colli Euganei e di questo topic.

Mi è stato chiesto in privato, e non è la prima volta, di eliminare le indicazioni per trovare alcuni sentieri (stavolta era l'H basso) per non renderli fruibili dagli enduristi a motore.
Non ho idea se queste informazioni siano come il "segreto di pulcinella" comunque ho eseguito la richiesta.

Invito coloro che vogliono informazioni di questo genere a richiederle in MP
Purtroppo è l'unico modo per salvaguardare il lavoro di chi apre e si sbatte per mantenere in ordine certe tracce...il nemico è sempre in ascolto...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.999
301
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
confermo, lasciate l'ingresso della H bassa mimetizzato e non divulgate la traccia, altrimenti i motociclisti distruggono anche questo.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
approposito di Cero, ma dopo il salitone della tagliaFuoco avanti un poco si stacca un sentiero bello largo sulla destra. dove porta?
ci sono passato oggi: fatta la rampa a dx dopo il cemento e fatto l'anello alto ( tagliafuoco ): non esiste nessun sentiero che si stacca sulla dx, c' è solo monte e vegetazione. passato piano, guardato e riguardato: nulla.

avrei fatto qualche foto, ma non essendoci nulla da fotografare ... :medita: ;-)
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.701
517
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
stamattina ( bella fresca ! ) sono tornato sull' H: dopo le piogge recenti il terreno offre un ottimo grip, non si scivola e il sentiero diventa davvero piacevole.
 

ROBYP

Biker serius
28/6/16
106
5
0
PADOVA EST
Visita sito
Hai hai. ...se non hai impegni si può fare anche domani mattina.

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
Purtroppo per questa settimana mi sono già giocato le mie uscite...la prossima,penso che girerò giovedi pomeriggio e domenica mattina all'alba se riuscirò a trovare un po' di cumpa che non siano cinghiali incazzati...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

cameo81

Biker serius
4/8/09
235
62
0
Padova -Fossona
Visita sito
Bike
MDE Damper
Purtroppo per questa settimana mi sono già giocato le mie uscite...la prossima,penso che girerò giovedi pomeriggio e domenica mattina all'alba se riuscirò a trovare un po' di cumpa che non siano cinghiali incazzati...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Domenica all'alba potrebbe essere, ci teniamo aggiornati ;)
 

cameo81

Biker serius
4/8/09
235
62
0
Padova -Fossona
Visita sito
Bike
MDE Damper
Si si, mi ha dato il buongiorno un bestione enorme subito all'inizio della sette guadi...madonna che grande che era!! Poi non ne ho trovati altri, però c'è da dire che giravo con la musica a manetta sul cellulare per farmi sentire in anticipo :D
 

ROBYP

Biker serius
28/6/16
106
5
0
PADOVA EST
Visita sito
Si si, mi ha dato il buongiorno un bestione enorme subito all'inizio della sette guadi...madonna che grande che era!! Poi non ne ho trovati altri, però c'è da dire che giravo con la musica a manetta sul cellulare per farmi sentire in anticipo :D
[emoji23] [emoji23] [emoji23] che giretto hai fatto oggi?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

cameo81

Biker serius
4/8/09
235
62
0
Padova -Fossona
Visita sito
Bike
MDE Damper
Salito per la 7guadi, sceso per la rave e rock garden, risalito sempre per i guadi e sceso per la bluline, fino a dove incrocia l'altro sentiero, risalito per quel sentiero e sceso per la final.
Rock garden e final non li avevo mai fatti. Rock garden non mi é piaciuto tantissimo, a parte 2-3 passaggi interessanti che ho dovuto provare 2 volte per beccare la traiettoria anti schianto; la final invece mi é piaciuta di più :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo