360° Trail Center - Pescasseroli

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
cmq oh...semo tutti un popolo de matti noi! Ahahah :celopiùg:
un applauso a tutti! :bum-bum-:
fa sempre piacere conoscere altri "scoppiati" del forum e non...
anche perchè ciò che ci accomuna è la stessa Passione, non solo (in questo caso) il forum.

e allora...
W la BIKE discesa-salita-mezzopiano-falsopiano-arrampicatainspalla-discesagiùdallabici-ilmacello-ilmangiare-leimprecateprediscesa-lemadonnepostcaduta-lecadutea360-ipedalidimerda-uphill-downhill-mezzhill.TUTTO!:celopiùg::smile::smile::smile:

p.s.: mezz hill è da paura...
che fai tu?
Chi io? Io faccio MEZZ HILL!:smile::smile::smile: ne troppo su ne troppo giù

Zoro

Biker ciceronis
18/4/06
1.497
0
0
Principato MVV
Visita sito
...sarà che lì mi sento a casa, sarà il panorama e l'aria, sarà...il posto è estremamente ganzo e personalmente questi sono i tipi di percorsi che mi piacciono di più: quelli naturali.

Bravi e continuate nella valorizzazione del comprensorio che ha delle potenzialità immense, tutte da sfruttare!

Ho avuto finalmente l'occasione di conoscere i ragazzi di BixeExtreme, Lorenzo, Natalino e Manitou, tutti estremamente gentili e cordiali.

Uno Special Thanks lo devo fare a Pietro (Palopetrus) che, nonostante il suo ginocchio ancora non perfettamente al 100% non ha esitato a portarmi in giro sui sentieri alle prime discese.

Cristiano (Crips) & Danilo (Guapo73) hanno completato la giornata in modo egregio!

...spero di non aver dimenticato nessuno...

Ciao a tutti ed presto!

22082009255.jpg

22082009256.jpg

Confermo quanto detto da Danilo, il posto è fantastico ed i sentieri molto belli.
Un grazie della compagnia sia a lui che al compagno Pierfra o-o

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
E un altro mattiniero ce lo siamo sparati di nuovo io Oissel@, Gianni e SenzaBICI. Sempre bello scendere a Pescasseroli.
Sentieri lunghi e divertenti.
Peccato per SenzaBici che cmq per la sua prima volta se l'è cavata.
Un plauso a Gianni che è sceso con una front e dava strada a tutti! ( pazzo !!... ma quando si ha il manico... si scende anche con una graziella!!! )
Un grazie a Oissel@ che è sempre un amicone con in quale passare una bella giornata.

Un mannaggia la miseria!!!! é d'obbligo per GUAPO73 che ci ha dato buca perchè il giorno prima s'è sfondato con Crips ( bravi tutti e due!!!! ;-) ) che siete andati senza di me che sabato non potevo... Vorrà dire che dobbiamo riorganizzare tutti insieme. Ormai è obbligatorio!!!! e poi... è talmente bello che ne vale davvero la pena!!!

p.s. PUBBLICATE LE FOTO DEL AUSTRIA.... http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=28077

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
E un altro mattiniero ce lo siamo sparati di nuovo io Oissel@, Gianni e SenzaBICI. Sempre bello scendere a Pescasseroli.
Un plauso a Gianni che è sceso con una front e dava strada a tutti! ( pazzo !!... ma quando si ha il manico... si scende anche con una graziella!!! )
Un grazie a Oissel@ che è sempre un amicone con in quale passare una bella giornata.

Un mannaggia la miseria!!!! é d'obbligo per GUAPO73 che ci ha dato buca perchè il giorno prima s'è sfondato con Crips ( bravi tutti e due!!!! ;-) ) che siete andati senza di me che sabato non potevo... Vorrà dire che dobbiamo riorganizzare tutti insieme. Ormai è obbligatorio!!!! e poi... è talmente bello che ne vale davvero la pena!!!

ora capisco guapo: me fa ancora male tutto...più di ieri... ahahah :vecio:

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito

Sempre bello ragazzi, aoh ho preso il via ormai ogni volta che esco se non mi faccio male non sono contento, vabbè mo mi riaggiusto pure 'ste 2 dita.... :pirletto:
@ Senza Bici vai così che per essere la prima volta è andata bene, vai quasi meglio di me che ormai è un anno che provo a fare discese... o-o

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Sempre bello ragazzi, aoh ho preso il via ormai ogni volta che esco se non mi faccio male non sono contento, vabbè mo mi riaggiusto pure 'ste 2 dita.... :pirletto:
@ Senza Bici vai così che per essere la prima volta è andata bene, vai quasi meglio di me che ormai è un anno che provo a fare discese... o-o

................seeeeeeeeeeeeee!

oh però la prossima volta ditemelo dei pedali!!!!! Ogni volta che prendevo un sasso o una radice i piedi si alzavano....oddio miooo! Per non parlare del pump track quando ho saltato...non so cosa mi ha fatto riatterrare sui pedali, forse una forza aliena, so soltanto che se non li centravo...sai che dolore al sottopalla! Ahahahah! Cmq voglio riprovare pure il pump track...secondo me da noi sottovalutato...gh gh gh...

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

p.s. PUBBLICATE LE FOTO DEL AUSTRIA.... [URL="http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=28077"][url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=28077[/URL][/URL]

ciccio e lo so mi dispiace lo sai che non mi tiro mai indietro ma questa volta ho accusato la botta......
Non credevo di aver certi muscoli........eppure non sono un fruscello.....ma dopo 8 discese credevo di aver fatto una traccia da 60 km e 2000 mt di dislivello.......
Domenica cercheremo di replicare....
Forza Federi....spigni su quei ca**** di pedali.......

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
...sarà che lì mi sento a casa, sarà il panorama e l'aria, sarà...il posto è estremamente ganzo e personalmente questi sono i tipi di percorsi che mi piacciono di più: quelli naturali.

Bravi e continuate nella valorizzazione del comprensorio che ha delle potenzialità immense, tutte da sfruttare!

Ho avuto finalmente l'occasione di conoscere i ragazzi di BixeExtreme, Lorenzo, Natalino e Manitou, tutti estremamente gentili e cordiali.

Uno Special Thanks lo devo fare a Pietro (Palopetrus) che, nonostante il suo ginocchio ancora non perfettamente al 100% non ha esitato a portarmi in giro sui sentieri alle prime discese.

Cristiano (Crips) & Danilo (Guapo73) hanno completato la giornata in modo egregio!

...spero di non aver dimenticato nessuno...

Ciao a tutti ed presto!

Vedi l'allegato 79522

Vedi l'allegato 79523

Ciao Zoro,
un grazie anche a te per splendida compagnia......
Certo una Enduro Pink in mezzo a due zingare da paura sfigurava....ma spero di averla fatta frullare come si deve.!!!!!!

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Appena ho un altro bonus molto volentieri o-o

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
ciccio e lo so mi dispiace lo sai che non mi tiro mai indietro ma questa volta ho accusato la botta......
Non credevo di aver certi muscoli........eppure non sono un fruscello.....ma dopo 8 discese credevo di aver fatto una traccia da 60 km e 2000 mt di dislivello.......

Tranquillo che tanto la stagione non è ancora finita. Avoglia a pedalare!!!!
Certo pero' che una puntatina pure a Prato Selva e Guarcino la farei...
Ormai sto a ròta!!!! ( se mi sente Ivanohe mi sà che mi buca tutte le ruote!!!! :smile: )

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Dai Danì che te converti e non vorrai + andare in salita (se non meccanizzata ovviamente), aoh ma quando ce ribecchiamo???

Dai Danì che te converti e non vorrai + andare in salita (se non meccanizzata ovviamente), aoh ma quando ce ribecchiamo???

Daniiiilooo, nun ce provà a diventà solo giostrarolo eh!!!:rosik:
vedi che devi venì commè a fà le creste epoi giù in singletrack da paura. se vai sulla sezione umbria puoi vedere il topic che ho aperto per ribattezzare questa nuova disciplina, separandola dall'AM. Si chiama "OMC", che sta per "Only Mountain Crests"!! :smile:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike

E no è.......giostrarolo no!!!!!!!
La sgambatina propedeutica ce vole sempre!!!!!!!!!!
Sennò me cazziano tutti e poi come rinnegare il Vencemario Sindaco der Pellecchia e consigliere comunale in tutti i comuni dei Sibillini...
Guarda sotto...

sgamarco

27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
Daniiiilooo, nun ce provà a diventà solo giostrarolo eh!!!:rosik:
vedi che devi venì commè a fà le creste epoi giù in singletrack da paura. se vai sulla sezione umbria puoi vedere il topic che ho aperto per ribattezzare questa nuova disciplina, separandola dall'AM. Si chiama "OMC", che sta per "Only Mountain Crests"!! :smile:

non credo che Danilo diventi un giostrarolo... je piace troppo sgarupà su per i sentieri e anzi... dalla Vostra ultima uscita che mi ha accontato, penso di unirmi a voi anch'io!!! ;-)

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
E no è.......giostrarolo no!!!!!!!
La sgambatina propedeutica ce vole sempre!!!!!!!!!!
Sennò me cazziano tutti e poi come rinnegare il Vencemario Sindaco der Pellecchia e consigliere comunale in tutti i comuni dei Sibillini...
Guarda sotto...

... ambè!!! :smile::smile::smile: ... preparete, che tra terminillo, sibillini e simbruini, te toccherà fa na discreta collezione de 1.500 mt. de dislivello tra settembre ed ottobre :-|

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo