360° Trail Center - Pescasseroli

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Scusate volevo intendere se i percorsi sono tutti in discesa e se qualcuno da darmi qualche indicazione sulla lunghezza e cose del genere grazie
Si, sono tutti in discesa, (c'è solo da spingere la bici appena sceso dalla seggiovia per circa 250m) il più lungo sarà circa 6 Km se non erro, il tempo di percorrenza dipende dalle tue capacità ovviamente, tutti comunque bellissimi e differenti, c'è di che sbizzarrirsi sul tecnico.

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Invece io mi chiedevo quanto è ostico il tratto pedalato.....
P.S: x sad smile, io vengo e dovrei avere anche un posto in macchina.....

grandissimo!!!!! famo pure na deviazione pe investì il mio meccanico che cha la macchina mia in ostaggio a tempo indefinito???:smile:
allora ci sto al 100% fammi sapere tu come ci vogliamo organizzare:celopiùg:

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
tratto pedalato? veramente c'è da fare a piedi 250 metri (circa 30 metri dislivello) da fine seggiovia ad inizio percorso, poi nei percorsi c'è pochissimo da pedalare, giusto in qualche brevissimo tratto se non si ha abbastanza abbrivio si rischia di dover scendere e fare qualche passo a piedi...ciao o-o
Grazie tosty, avevo capito male.... ;-)
BikeXtreme-store ha scritto:
Agosto aperto tutti i giorni

orari seggiovia 9/13 - 14/17:30
Domenica presente al 99%

sad smile ha scritto:
allora ci sto al 100% fammi sapere tu come ci vogliamo organizzare
Stai sintonizzato, domani confermo e ti faccio sapere ;-)

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
allora ci sto al 100% fammi sapere tu come ci vogliamo organizzare:celopiùg:
Allora: confermato. Io vorrei partire da roma verso le 07:00 max, perchè devo essere di nuovo a casa max per le 18:00, se per te va bene diamoci una punta per domenica mattina.... mi pare tu abiti dalle mie parti (ex fiera di roma) Giusto? ti mando via mp il cell....

skeleton ha scritto:
2 con alcune varianti

Tutti segnati e facilmente individuabili? ;-)

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.393
115
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Oggi sono ritornato a Pescasseroli, a distanza di piu' di un mese. E ho trovato i percorsi in splendida forma, anzi sono migliorati, piu larghi e piu battuti.
Un ottimo allenamento per tipologia di terreno, comprese le pietre; in quale altro resort del centro italia si possono fare circa 600mt di dislivello e circa 6km di discesa? Penso nessuno....
Pescasseroli docet!

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.393
115
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
Io non vedo l'ora che arrivi domenica per andarci... ma leggendo il tuo post la domanda mi viene spontanea: sei mai stato a guarcino? ;-)
Non ancora :rosik: ma appena chiudono i bike park e trovo qualcuno che mi accompagna ci andro'...

Cmq a Guarcino non c'è la seggiovia che in 5 minuti ti riporta su... :spetteguless: e il mio post era riferito ai bike park,non sono stato molto preciso :sculacci:

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Non ancora :rosik: ma appena chiudono i bike park e trovo qualcuno che mi accompagna ci andro'...

Cmq a Guarcino non c'è la seggiovia che in 5 minuti ti riporta su... :spetteguless: e il mio post era riferito ai bike park,non sono stato molto preciso :sculacci:

Io mi offro volontario... ;-) comunque era un post scherzoso, è chiaro che la seggiovia rispetto alla corriera è un' altro pianeta ;-)

ruckus69

Biker urlandum
8/2/08
559
14
0
Roma
Visita sito
Anche io di ritorno da quel di Pescasseroli......
con me Mariuccio,Hmkid,Zoro,Max e Francesco, che dire..... semplicemente SPETTACOLARE :yeah!::}}}:
la seggiovia è un fulmine (considerando anche il prezzo onesto di un giornaliero) e soprattutto i sentieri sono una libidine (sono del tipo che preferisco) affrontabili con la dovuta calma anche per chi inizia o da scendere a manetta per chi vuole osare...:))):
un plauso ai ragazzi che hanno creato il tutto e soprattutto a Lorenzo di Bike-Extreme che in un lampo mi ha rimesso in sesto il cambio.....
Da ritornare assolutamente con più calma, magari fermandosi per un week-end (avedo a disposizione quindi più tempo anche per fare un giro pedalato) considerando poi, le parecchie sistemazioni che offre Pescasseroli e come se magna da quelle parti.
Per l'anno prossimo poi sono previste ulteriori novità....... :spetteguless:

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
Oggi sono ritornato a Pescasseroli, a distanza di piu' di un mese. E ho trovato i percorsi in splendida forma, anzi sono migliorati, piu larghi e piu battuti.
Un ottimo allenamento per tipologia di terreno, comprese le pietre; in quale altro resort del centro italia si possono fare circa 600mt di dislivello e circa 6km di discesa? Penso nessuno....
Pescasseroli docet!

a marco, ma me lo potevi di che pe na pippa come me pescasseroli è veramente dura!!!!:smile:

nonostante i miei limiti tecnici mi aggrego comunque ai, meritatissimi, complimenti rivolti a chi ha lavorato per rendere operativa questa bellissima realtà.
un grandissimo ringraziamento inoltre va a oddioaksko e gargasecca che con i loro "ce sei ancora?" mi ricordavano costantemente che nonostante tutto ero ancora vivo:hahaha:

sp1marco

Biker tremendus
27/9/05
1.393
115
0
51
Roma
Visita sito
Bike
Lapierre Spicy 316 2012
a marco, ma me lo potevi di che pe na pippa come me pescasseroli è veramente dura!!!!:smile:

nonostante i miei limiti tecnici mi aggrego comunque ai, meritatissimi, complimenti rivolti a chi ha lavorato per rendere operativa questa bellissima realtà.
un grandissimo ringraziamento inoltre va a oddioaksko e gargasecca che con i loro "ce sei ancora?" mi ricordavano costantemente che nonostante tutto ero ancora vivo:hahaha:

grande Francesco!! dai che piano piano...poi vai forte forte!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo