360° Trail Center - Pescasseroli

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Daniiiilooo, nun ce provà a diventà solo giostrarolo eh!!!:rosik:
vedi che devi venì commè a fà le creste epoi giù in singletrack da paura. se vai sulla sezione umbria puoi vedere il topic che ho aperto per ribattezzare questa nuova disciplina, separandola dall'AM. Si chiama "OMC", che sta per "Only Mountain Crests"!! :smile:

no ma che sei matto!!!!!!
Sta nuova disciplina me piace.......soprattutto se accompagnata da du' gnocchi al sugo de castrato e du note de musica classica in sottofondo.........
Te possino..
Scusate il piccolo OT.....

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
E no è.......giostrarolo no!!!!!!!
La sgambatina propedeutica ce vole sempre!!!!!!!!!!
Sennò me cazziano tutti e poi come rinnegare il Vencemario Sindaco der Pellecchia e consigliere comunale in tutti i comuni dei Sibillini...
Guarda sotto...

l'avevo detto io!!! ;-)

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
comunque non so voi, ma appena sono entrato da bike extreme e ho visto tutto in legno...a me mi è parso di stare in uno di quei negozi di surf che erano nei film americani tipo un mercoledì da leoni....no in montagna! Ahahah:celopiùg:
disponibilissimi e consigliatissimi

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ragazzi per i discesisti con le dh ??

Vuoi dire se Pescasseroli è adatto ad un rider di DH?
Secondo me la discesa è tipica di un percorso AM impegnativo dove si posssono trovare single tracks con terreno smosso o compatto, gradoni di roccia su stretto tecnico, curve e tornantini in contropendenza.....
Non è un percorso che presenta drops enormi o pendenze da fare con la testa china per abbattere la barriera del suono.........
Può essere indicato per chi si sta avvicinando al DH per affinare le tecniche di guida; altresì un bel manico con una Demo potrebbe preferire Guarcino o altri spots.....
Comunque va provato comunque perchè sfizioso e divertente....
Questa è la mia opinione

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Vuoi dire se Pescasseroli è adatto ad un rider di DH?
Secondo me la discesa è tipica di un percorso AM impegnativo dove si posssono trovare single tracks con terreno smosso o compatto, gradoni di roccia su stretto tecnico, curve e tornantini in contropendenza.....
Non è un percorso che presenta drops enormi o pendenze da fare con la testa china per abbattere la barriera del suono.........
Può essere indicato per chi si sta avvicinando al DH per affinare le tecniche di guida; altresì un bel manico con una Demo potrebbe preferire Guarcino o altri spots.....
Comunque va provato comunque perchè sfizioso e divertente....
Questa è la mia opinione

Sei stato chiarissimo in tutto!

Può essere fatto anche con una DH, ma sicuramente ci si diverte meno.

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.357
5.614
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Invece io mi chiedevo quanto è ostico il tratto pedalato.....
...

tratto pedalato? veramente c'è da fare a piedi 250 metri (circa 30 metri dislivello) da fine seggiovia ad inizio percorso, poi nei percorsi c'è pochissimo da pedalare, giusto in qualche brevissimo tratto se non si ha abbastanza abbrivio si rischia di dover scendere e fare qualche passo a piedi.

p.s. a meno che non ti riferisci al nuovo percorso, che però non è ancora "tracciato"

ciao o-o

blooo

Biker serius
3/7/06
295
0
0
roma
Visita sito
Scusate volevo intendere se i percorsi sono tutti in discesa e se qualcuno da darmi qualche indicazione sulla lunghezza e cose del genere grazie

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo