360° Trail Center - Pescasseroli

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
a france che si fa domani? che dicono guapo e ske??

Ekkolo,
sono rientrato da poco dopo un giornaliero a Pescasseroli...........ho dovuto anticipare per fare compagnia a Crips......
Che dire favoloso e godurioso.....fino all'ultima risalita delle 17,00....ma so a pezzi.....me fa male tutto.........................domani credo di gettare la spugna: per degli impegni in famiglia e poi perchè non ho + i freni alla bici.................
Ma il prossimo we ci ritorno......

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Un'altra bellissima giornata nel TC.

Ho conosciuto un gruppo veramente fantastico: i cinghiali della Majella.
Cordiali e superospitali, al nostro passaggio, pur non conoscendoci, ci hanno invitato (ero con anatas) a mangiare un boccone.
Quando ci siamo avvicinati non credevo ai miei occhi, non era possibile...
Una mega tavolata con tutto e di piú: cannelloni, vari primi freddi, fagiolata, svariati secondi, stuzzichini sottaceti di vari tipi, zucchine e melanzane ripiene, insalata di pomodoro, diversi rustici, frutta e vino a volontà (sicuramente dimentico qualcosa...).
INCREDIBILE!!!

Dopo aver mangiato tutto quel ben di Dio, mi son detto: questi ora mi si "abbioccano" sui percorsi...
Invece... viaggiavano a cannone!!!

Il ns. "rinomato" III tempo è veramente NULLA in confronto!

Veramente GRANDI, e grande spirito di aggregazione.
Grazie di tutto "cinghiali".

P.S.: fateci sapere come stà il cinghiale che è caduto sul panettone.

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Un saluto a Senza Bici, ovviamente conosciuto... a piedi!!!
Mi dispiace che non abbiamo interagito più di tanto, perché dovevamo approfittare dell'ultima risalita mattutina, ma ci saranno sicuramente altre occasioni.

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
Un saluto a Senza Bici, ovviamente conosciuto... a piedi!!!
Mi dispiace che non abbiamo interagito più di tanto, perché dovevamo approfittare dell'ultima risalita mattutina, ma ci saranno sicuramente altre occasioni.

è stato un piacere ;)
ovviamente ero a piedi perchè altrimenti non mi chiamerei "Senza Bici"... :smile:

si magari organizziamo un super mega giro epico tutti insieme :celopiùg:

Oggi è stato bellissimo...mi son proprio divertito!
Anche se devo dire la verità: è ancora troppo tecnico per me...
complice anche il fatto che...avevo dei pedali di merda "senza pin" ...senza flat! E non ho tagliato "abbastanza" il cannotto sella per cose del genere...oggi era la mia prima esperienza in un bike park, e cmq con discese del genere...
Da paura anche il pump track, che ovviamente con dei Pedali avrei potuto fare... sarà per la prossima! In discesa oggi..."Senza Paura"!!! Ahahah:smile::smile::specc:

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com
Un'altra bellissima giornata nel TC.

Ho conosciuto un gruppo veramente fantastico: i cinghiali della Majella.
Cordiali e superospitali, al nostro passaggio, pur non conoscendoci, ci hanno invitato (ero con anatas) a mangiare un boccone.
Quando ci siamo avvicinati non credevo ai miei occhi, non era possibile...
Una mega tavolata con tutto e di piú: cannelloni, vari primi freddi, fagiolata, svariati secondi, stuzzichini sottaceti di vari tipi, zucchine e melanzane ripiene, insalata di pomodoro, diversi rustici, frutta e vino a volontà (sicuramente dimentico qualcosa...).
INCREDIBILE!!!

Dopo aver mangiato tutto quel ben di Dio, mi son detto: questi ora mi si "abbioccano" sui percorsi...
Invece... viaggiavano a cannone!!!

Il ns. "rinomato" III tempo è veramente NULLA in confronto!

Veramente GRANDI, e grande spirito di aggregazione.
Grazie di tutto "cinghiali".

P.S.: fateci sapere come stà il cinghiale che è caduto sul panettone.

:pirletto::pirletto::cry::cry::azz-se-m::azz-se-m: PORCA PUPA CHE MI SONO PERSO.....SPERO DI INCROCIARLI STI MAGNARONI PRIMA O POI :smile::smile::celopiùg::celopiùg:!!!!

sad smile

Biker tremendus
16/4/09
1.258
1
0
roma
Visita sito
:cry:rivoglio la mia macchina pe venì a girà a pescasseroli pur'io.....se qualche buon samaritano ci vuole andà in settimana partendo da roma sud, e ha un posto biga libero, me lo faccia sapere che se mi si accolla gli offo un barile de birra:prost:

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Oggi è stato bellissimo...mi son proprio divertito!
Anche se devo dire la verità: è ancora troppo tecnico per me...
complice anche il fatto che...avevo dei pedali di merda "senza pin" ...senza flat!

A me la prima discesa è andata peggio, solo in cima mi son accorto di non aver sostituito i pedali usati il giorno prima...
lmperterriti ci siamo fatti "la lunga" con... le 5.10 sui Mallet.
Per fortuna mi son giocato solo 1 jolly su una curva veloce e stretta!!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo