... io l'assegni me li posso pure portà, poi deve essere moltooooooooo bravo lui a fasseli pagà!!!
Perché non usi gli "spider", ancora vai in giro con i "cabriolet"???
... io l'assegni me li posso pure portà, poi deve essere moltooooooooo bravo lui a fasseli pagà!!!
Si combatte su più fronti...
Perché non usi gli "spider", ancora vai in giro con i "cabriolet"???
a france che si fa domani? che dicono guapo e ske??
francesco ha preso un impegno se riesco ad oraganixzzarmi vengo da solo se no sarà per la prossima lucao-oSono DISTRUTTO, ma non posso mancare!!!
Verrò in tardissima mattinata per il pomeridiano.
Al seguito anche "l'instancabile" anatas (e forse pure Valentino).
francesco ha preso un impegno se riesco ad oraganixzzarmi vengo da solo se no sarà per la prossima lucao-o
ok, se proprio non riesci... tieni una bottiglia al fresco!
a france che si fa domani? che dicono guapo e ske??
Un saluto a Senza Bici, ovviamente conosciuto... a piedi!!!
Mi dispiace che non abbiamo interagito più di tanto, perché dovevamo approfittare dell'ultima risalita mattutina, ma ci saranno sicuramente altre occasioni.
Un'altra bellissima giornata nel TC.
Ho conosciuto un gruppo veramente fantastico: i cinghiali della Majella.
Cordiali e superospitali, al nostro passaggio, pur non conoscendoci, ci hanno invitato (ero con anatas) a mangiare un boccone.
Quando ci siamo avvicinati non credevo ai miei occhi, non era possibile...
Una mega tavolata con tutto e di piú: cannelloni, vari primi freddi, fagiolata, svariati secondi, stuzzichini sottaceti di vari tipi, zucchine e melanzane ripiene, insalata di pomodoro, diversi rustici, frutta e vino a volontà (sicuramente dimentico qualcosa...).
INCREDIBILE!!!
Dopo aver mangiato tutto quel ben di Dio, mi son detto: questi ora mi si "abbioccano" sui percorsi...
Invece... viaggiavano a cannone!!!
Il ns. "rinomato" III tempo è veramente NULLA in confronto!
Veramente GRANDI, e grande spirito di aggregazione.
Grazie di tutto "cinghiali".
P.S.: fateci sapere come stà il cinghiale che è caduto sul panettone.
PORCA PUPA CHE MI SONO PERSO.....SPERO DI INCROCIARLI STI MAGNARONI PRIMA O POI !!!!
Oggi è stato bellissimo...mi son proprio divertito!
Anche se devo dire la verità: è ancora troppo tecnico per me...
complice anche il fatto che...avevo dei pedali di merda "senza pin" ...senza flat!
lo sapevo io che mi perdevo una bella giornata