360° Trail Center - Pescasseroli

L'AMOOOORE NUN E' BEEEEELLO,
SE NUN E' ...STUZZICAREEEEEEELLO!!!
Lo dico solo per chi non li conosce...in effetti sono proprio scaramucce da iinamorati!!!:smile::smile::smile:

vabbè su, per riconciliavve ve metto su du' fotarelle!!

che cosce!!!
P10105092.JPG

il primo tratto
P1010519.JPG

P1010534.JPG

P1010523.JPG

P1010521.JPG

Lezioni di gruppo: il maestro guida e gli allievi seguono!!:smile::smile:
P10105461.JPG

Lezioni private! :smile:
P1010529.JPG

un uomo, un mito!! (...:spetteguless:mi ricorda qualcuno ...si sarà reincarnato??!!)
P1010513.JPG

si raggiunge la vetta
P10105421.JPG

free fuori, ma chirocefalo nel cuore!!:smile:
P10105361.JPG

un amico, un maestro, un capitano!!
P1010528.JPG

Le altre sul mio fotoalbum. alla prossima!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
c'è rimedio per tutto!!! ...le ultime news:

1) alla 24h inseriremo anche il "menu degustazione", da effettuare rigorosamente in tende "dedicate" munite di tutti i confort! ...:spetteguless:a proposito io porto il materiale e l'esperienza, voi dovete solo procurare un folto pubblico!! ...chiaramente sarà applicata la formula "soddisfatti/e o rimborsati/e"!!:smile::smile:

2) ai bikepark nostrani dovremmo consigliare di aprire delle varianti pro-garga, ovverossia con difficoltà varie suppletive (pendenza, rocce, sassi smossi) ma ...rigorosamente senza curve!!!:smile::smile::smile:

3) sembra che studi recentissimi consigliano rimedi efficaci per combattere l'alzaimer, i costi però sono ancora molto alti ...:spetteguless:se ci tenete a conservare la compagnia del vence ancora per un pò, aiutatelo nell'impresa!!!:smile::smile: nel frattempo, accatteje un paio de scarpe tecniche da evoluzione!!

4) trovata finalmente la causa del recente drastico calo di vendite di bici del marchio rockymountain...i noti produttori americani sembra che si siano prenotati per un ciclo di conferenze ad ostia per consigliare di desistere la clientela aficionada da porre in atto sperimentati setup!!!:smile::smile:

5) risolti finalmente i problemi dell'amplificazione, sembra che non ci sarà più bisogno nè di impianti hifi, nè di elettricità, nè di altoparlanti ...forse neanche del cellulare/telefono ...ci vogliono solo gli stimoli giusti!!! :smile:gli studi sono portati avanti con celerità e notevole successo da un noto professonista romano dotato di particolare timbro e tono di voce che ha effettuato prove tecniche anche in alta quota ...il pubblico occasionale presente ha apprezzato particolarmente i vantaggi della sperimentata trasmissione ...unico problema ancora da risolvere è quello legato al reprimento di una stazione ricevente di buona stazza che si presti a tradurre i messaggi cifrati ...sembra però che si possa risolvere anche questo ...non si conoscono bene i motivi, con un pellegrinaggio ad ostia, dove sembra ci sia un ambiente stranamente idoneo a innescare adeguati stimoli e reazioni vocali ...:smile::smile:

6) risolti anche gli episodi di scioperi ad oltranza verificatesi presso gli impianti di risalita di pescasseroli, gli operai hanno particolarmente gradito gli sforzi di un noto istruttore cassinese per rallentare le gravose turnazioni di lavoro ...sembra che addirittura i metodi di insegnamento/addestramento collimino perfettamente con i loro tempi!!!:smile::smile::smile:

7) ancora nn perfettamente risolti i problemi sollevati dai ristoratori della zona contro il "faidate" vacanziero ...anche a seguito dell'individuazione di un piatto particolarmente ricco di proteine che proviene - guarda caso - dalla zona di ostia ...stanno studiando una contromossa che consenta di riaffermare i prodotti locali ...staremo a vedere!!:smile::smile:

alla prossima regà!!!!
Mario
PS: :spetteguless:oggi - oltre che chiacchiere e distintivo - sò tutto un livido e dolore!!!:smile::smile:
Mitico il grande Marione.......
Dai ragazzi sarò di rientro il 20 dalle ferie....chi mi fa compagnia e un pò di lezione a Pescasseroli per il we?

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
In effetti, per averne fatte così poche, la giornata è stata molto "colorita" e divertente...

Recuperiamo Clà, recuperiamo!

... quando ve va de rompeve le palle co n'allievo zuccone, fatemelo sapè, che dalla prossima settimana sono di nuovo abile e arruolato. Al momento sto ancora smaltendo un surplus di acido lattico ... da lunedì sono diventato il più grosso produttore italiano, so due giorni che me strizzo le gambe ed esce ancora a fiumi :smile::smile::smile:

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
... quando ve va de rompeve le palle co n'allievo zuccone, fatemelo sapè, che dalla prossima settimana sono di nuovo abile e arruolato.

La mia idea è di ritornarci domenica, ma tutto dipende dalle condizioni fisiche che avremo sabato al rientro da 2 gg in MTB.
Ho un caro amico (anatas) che, pur venendo con noi, vorrebbe andarci, il lunedí fa rientro a casa.
Se andiamo, sicuramente verrà pure il Nonno, anche se ha un "piccolo" problema tecnico...

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
La mia idea è di ritornarci domenica, ma tutto dipende dalle condizioni fisiche che avremo sabato al rientro da 2 gg in MTB.
Ho un caro amico (anatas) che, pur venendo con noi, vorrebbe andarci, il lunedí fa rientro a casa.
Se andiamo, sicuramente verrà pure il Nonno, anche se ha un "piccolo" problema tecnico...

... ci aggiorniamo sabato, allora, noi andiamo a fare un giretto venerdì, sempre che riesca a pedalare, è incredibile quanto acido lattico possano contenere due gambe :smile::smile::smile:

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Vediamo, male che vada, freerush..slow slow e via alla via così!!:smile:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
... ci aggiorniamo sabato, allora, noi andiamo a fare un giretto venerdì, sempre che riesca a pedalare, è incredibile quanto acido lattico possano contenere due gambe :smile::smile::smile:

Venerdi Spero di esserci...ho in programma di passare da Franchino ad Ostia per una controllatina alle boccole della marza e per far assemblare un cercho in modo da essere ok per domenica a Pescasseroli...sono anche in contatto con crips e skeleton.
Ricordame della cartografia.............................

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Venerdi Spero di esserci...ho in programma di passare da Franchino ad Ostia per una controllatina alle boccole della marza e per far assemblare un cercho in modo da essere ok per domenica a Pescasseroli...sono anche in contatto con crips e skeleton.

... ok, Danì, daje che venerdì se mettemo d'accordo per domenica o-o

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa

Io dovrei andare sabato e non domenica :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo