330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Volevo segnalare la strabiliante efficienza di Actionsports.de......
A 46 ore dalla transazione con credit card avevo UPS sotto casa con il pacco.....
25€ di spedizione tutti meritati......

Prezzi su prodotti Shimano stratosferici...... Un prodotto che su un mitico ed economicissimo negozio on line italiano costa 36€ là costa 14€....

Mi capite??????
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
non so se gia lo sapete, su ebay mi sono preso un forcellino a 19,oo€ con la spedizione da una ditta "pilo" di israele in meno di una settimana avevo il mio forc. comunque si può acquistare da loro direttamente www.pilo.co.il,
ma mi sembra più conveniente passare da ebay
 

Barosky

Biker cesareus
2/12/04
1.780
2
0
44
parma
Visita sito
Bike
Mtb
ho ricevuto la roba da bike-discount e insieme al pacco c'era un foglio da compilare con i miei dati...
io non capisco il tedesco ma che devo fare, compilare e rispedire?
a che serve?

se volete vi faccio una foto ma penso che sia arrivato anche a voi...
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
ho ricevuto la roba da bike-discount e insieme al pacco c'era un foglio da compilare con i miei dati...
io non capisco il tedesco ma che devo fare, compilare e rispedire?
a che serve?

se volete vi faccio una foto ma penso che sia arrivato anche a voi...

Scusami.... quanto tempo ci ha messo il pacco ad arrivare??? Tutto ok??? Grazie... Ciao
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
ho ricevuto la roba da bike-discount e insieme al pacco c'era un foglio da compilare con i miei dati...
io non capisco il tedesco ma che devo fare, compilare e rispedire?
a che serve?

se volete vi faccio una foto ma penso che sia arrivato anche a voi...

A me non è mai arrivato. Io non gli spedirei nulla, i tuoi dati li hanno già memorizzati nel momento in cui hai chiuso l'ordine.
 

gonzo_the_great

Biker novus
12/2/07
39
0
0
N.E.
Visita sito
Ciao,
vorrei comunicare un' esperienza super positiva con:

http://www.mailorder.de o http://www.bike-mailorder.de

sono sempre loro :)))

ho ordinato lunedì pomeriggio una coppia di ruote DT (XR 6.1 + mozzi Onyx 20mm ant. + 135 mm post.)
pagate 249,95 eurozzi, arrivate questa mattina!!!
accettano anche paypal , il che è comodo.

Complimenti!!!

Adesso l'assemblaggio della Nomad è sempre più vicino...
manca il reggisella e qualche pezzettino, in arrivo dagli USA... speriamo per la dogana (che non facciano casini, smarrimenti o "intascamenti" vari)...
ciao
 
Alla fine l'ordine l'ho fatto (l'offerta era troppo allettante: impianto oro puro completo a 387,5 compresa spedizione!)
Ho pagato con bonifico bancario e quindi ho dovuto attendere l'accredito dei soldi sul loro conto. Ma nel frattempo hanno sempre risposto cordialmente e rapidamente a tutte le mie mail di informazioni. E stamattina, giorno della valuta del bonifico sul loro conto, hanno spedito comunicandomi il tracking number!!

Ora aspetto solo i tempi del corriere (DPD).

Ciao ed a nuovi aggiornamenti.

Vi racconto la mia esperienza (e soddisfazione) con Klickbike.com :
ho ordinato un kit Formula Oro Puro, ma all'arrivo del pacco scopro con sorpresa che mi è stato mandato un kit Oro 24K. Mando subito una mail di "protesta" e dopo qualche ora mi rispondono scusandosi per l'accaduto, impegnandosi a spedirmi il kit corretto il giorno dopo ed offrendomi un paio di pedali XTR '07 come "ricompensa" per il disagio subito!

Sono rimasto felicemente sorpreso per la celerità e la disponibilità nel risolvere il problema creatosi.
Ma sono rimasto ancora più sorpreso quando è stata accettata anche la mia proposta di ricevere una salopette Gore-Tex dello stesso valore dei pedali (scelta tra gli articoli disponibili sul loro sito), al posto dei pedali stessi (avendo già un paio di pedali XTR).
Mi hanno risposto che ciò era possibile, ma siccome del modello scelto non era disponibile la mia taglia, mi hanno mandato il modello superiore (del valore di 99 euro!)

Ed oggi, dopo 5 gg ricevo a casa il nuovo pacco, con l'impianto frenante ordinato e la fantastica salopette!

Ps mi hanno mandato il nuovo impianto senza aspettare che arrivasse loro indietro quello erroneamente inviatomi!!

Mi sento quindi di consigliarvi di acquistare da questo web shop belga, che presenta prezzi interessanti su alcuni articoli e si è dimostrato veramente serio.
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
Mi sono quasi convinto...ho una prophet 4 .. gran bella bici ma montata con pezzi economicissimi..es la guarnitura su bike-x-perts.com e' venduta a 24 euro !!!! vabbe' lasciamo perdere...ora pensavo ad una xt..il negoziante milanese mi ha sbeffeggiato quando gli ho detto che me la prendevo online dalla germania a 119 euro (contro le sue 260 euro)... ho visto tra l'altro che di quel negozio on line ne avete parlato bene..ora ho solo dei dubbi relativi alla filettature inglese e italiana, alla lunghezza del movimento centrale e alla capacita' di montarmela... c'e' qualcuno che mi sa dire se questa guarnitura va bene per la mia prophet?http://www.bike-x-perts.com/en/product_info.php/products_id/124286
avvallate la mia idea ..tra l'altro devo dire una cosa..il negoziante mi dice"SI PERO' POI NON HAI L'ASSISTENZA " e io ho pensato.."ho appena comprato la bici da te, 1 mse fa, vengo perche' ho la corona centrale storta e me la fai pagare 30 euro.." e che me ne faccio di questa assistenza post vendita !!! ho l'impressione che sia meglio stare lontano dai meccanici..peccato ...
 

2fast4u

Biker serius
28/9/05
242
0
0
65
Torino
Visita sito
Mi sono quasi convinto...ho una prophet 4 .. gran bella bici ma montata con pezzi economicissimi..es la guarnitura su bike-x-perts.com e' venduta a 24 euro !!!! vabbe' lasciamo perdere...ora pensavo ad una xt..il negoziante milanese mi ha sbeffeggiato quando gli ho detto che me la prendevo online dalla germania a 119 euro (contro le sue 260 euro)... ho visto tra l'altro che di quel negozio on line ne avete parlato bene..ora ho solo dei dubbi relativi alla filettature inglese e italiana, alla lunghezza del movimento centrale e alla capacita' di montarmela... c'e' qualcuno che mi sa dire se questa guarnitura va bene per la mia prophet?http://www.bike-x-perts.com/en/product_info.php/products_id/124286
avvallate la mia idea ..tra l'altro devo dire una cosa..il negoziante mi dice"SI PERO' POI NON HAI L'ASSISTENZA " e io ho pensato.."ho appena comprato la bici da te, 1 mse fa, vengo perche' ho la corona centrale storta e me la fai pagare 30 euro.." e che me ne faccio di questa assistenza post vendita !!! ho l'impressione che sia meglio stare lontano dai meccanici..peccato ...

Per chiarirti le idee sulla guarnitura puoi dare un'occhiata a questo link...
e poi comprala pure tranquillamente, ciao e auguri per la nuova bike

http://www.bike-board.net/community/forum/vbarticles.php?do=article&articleid=33
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Mi sono quasi convinto...ho una prophet 4 .. gran bella bici ma montata con pezzi economicissimi..es la guarnitura su bike-x-perts.com e' venduta a 24 euro !!!! vabbe' lasciamo perdere...ora pensavo ad una xt..il negoziante milanese mi ha sbeffeggiato quando gli ho detto che me la prendevo online dalla germania a 119 euro (contro le sue 260 euro)... ho visto tra l'altro che di quel negozio on line ne avete parlato bene..ora ho solo dei dubbi relativi alla filettature inglese e italiana, alla lunghezza del movimento centrale e alla capacita' di montarmela... c'e' qualcuno che mi sa dire se questa guarnitura va bene per la mia prophet?http://www.bike-x-perts.com/en/product_info.php/products_id/124286
avvallate la mia idea ..tra l'altro devo dire una cosa..il negoziante mi dice"SI PERO' POI NON HAI L'ASSISTENZA " e io ho pensato.."ho appena comprato la bici da te, 1 mse fa, vengo perche' ho la corona centrale storta e me la fai pagare 30 euro.." e che me ne faccio di questa assistenza post vendita !!! ho l'impressione che sia meglio stare lontano dai meccanici..peccato ...


Da actionsport.de sta mi sembra intornoa 109€.... Ciao
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
ora ho solo dei dubbi relativi alla filettature inglese e italiana, alla lunghezza del movimento centrale e alla capacita' di montarmela... c'e' qualcuno che mi sa dire se questa guarnitura va bene per la mia prophet...

Passo inglese sicuramente (ma la XT non c'è con passo Italiano), Puoi montarla tranquillamente, con 1 spessore per parte, perchè a destra c'è il deragliatore E-Type che fa già da spessore.
Una alternativa apari prezzo, se non ti piace a cuscinetti esterni, è su Chainreactioncycle la Race Face Evove XC, con movimento Race face SRX ISIS, il tutto ti costa circa 110 euro + 15 di spedizione ed è molto piu COOl rispetto alla XT, oltre ad essere più affidabile.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo