330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

hearse

Biker tremendus
15/3/04
1.200
11
0
49
Berghèm
Visita sito
Ho ordinato su chainreactiocycles.com giovedì sera.
Venerdi sera una email mi avvertiva che il pacco era partito. (spedizione gratuita per più di 100 sterline di ordine). Ma arriverà??

Status: In progress
Parcel tracks

Date Time Location Tracking Event

29-01-2007 20:55 Delivery Agent - GERMANY Left origin country
29-01-2007 20:53 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
27-01-2007 00:50 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
26-01-2007 18:02 Belfast Central Depot On route to hub
26-01-2007 17:17 Belfast Central Depot Collected from customer
 
  • Mi piace
Reactions: TheGambler David

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
ho comperato su chainreactioncycles e ho fatto l'errore di pagare tramite bonifico bancario!!! la banca mi ha trattenuto 20 euri come spese di bonifico e in piu' il materiale ci ha messo un sacco per arrivarmi perchè la banca ci ha messo un sacco ad accreditare i soldi!!!
Vi è già capitato o voi pagate con carta di credito??? ci si può fidare??
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
ho comperato su chainreactioncycles e ho fatto l'errore di pagare tramite bonifico bancario!!! la banca mi ha trattenuto 20 euri come spese di bonifico e in piu' il materiale ci ha messo un sacco per arrivarmi perchè la banca ci ha messo un sacco ad accreditare i soldi!!!
Vi è già capitato o voi pagate con carta di credito??? ci si può fidare??


VAI A RECLAMARE IN BANCA. E' UN BONIFICO INTRACOMUNITARIO, DEVONO CHIEDERTI GLI STESSI SOLDI DI UN BONIFICO ITALIA. IO LI FACCIO DA INTERNET E PAGO 1 EURO!!
PAROLA DI BANCARIO!!
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ho ordinato su chainreactiocycles.com giovedì sera.
Venerdi sera una email mi avvertiva che il pacco era partito. (spedizione gratuita per più di 100 sterline di ordine). Ma arriverà??

Status: In progress
Parcel tracks

Date Time Location Tracking Event

29-01-2007 20:55 Delivery Agent - GERMANY Left origin country
29-01-2007 20:53 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
27-01-2007 00:50 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
26-01-2007 18:02 Belfast Central Depot On route to hub
26-01-2007 17:17 Belfast Central Depot Collected from customer

NON TI PREOCCUPARE, CONSEGNA IL CORRIERE EXECUTIVE IN 4 MAX 5 GG LAVORATIVI
 
Ed ora dopo aver ricevuto il materiale da JensonUSA, sono ancora in attesa del materiale ordinato da Actionsports (ruote assemblate, catena e pacco pignoni).
Ordine fatto il 28 dicembre e pagato con bonifico bancario.
Ricevo una loro mail (dopo varie mandate da me per conoscere lo stato dell'ordine) il giorno 10 gennaio che mi avvisa che l'ordine è in lavorazione.
Ad oggi (19 gennaio) non ho avuto altre notizie (nonostante abbia inviato un paio di mail).
Che dire, per ora peccano di scarsa comunicazione e di lentezza nell'evasione.
Spero di ricevere presto notizie migliori e magari anche la consegna del materiale.

Finalmente oggi mi è arrivato il materiale ordinato da Actionsports.de.
La spedizione è stata effettuata venerdi 26 gennaio via UPS ed è arrivata puntualmente in 3 gg lavorativi.
Il giorno prima della spedizione avevano risposto alle mie mail di sollecito dicendomi che avevano avuto problemi di approvvigionamento dei mozzi DT 240s. Il giorno dopo il pacco era spedito, mah!
Non dico che non sia stato vero il problema dell'approvvigionamento, ma almeno avvisare per tempo e non solo in seguito a ripetute mail di sollecito.

Nonostante, quindi, una carenza dal lato comunicativo, e l'attesa legata a vari motivi (tempi legati al pagamento tramite bonifico bancario prima e problemi di approvvigionamento poi) posso ritenermi soddisfatto dell'acquisto che mi ha permesso di risparmiare un bel pò di soldi.

Sicuramente terrò il negozio in considerazione per acquisti futuri.
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
ho comperato su chainreactioncycles e ho fatto l'errore di pagare tramite bonifico bancario!!! la banca mi ha trattenuto 20 euri come spese di bonifico e in piu' il materiale ci ha messo un sacco per arrivarmi perchè la banca ci ha messo un sacco ad accreditare i soldi!!!
Vi è già capitato o voi pagate con carta di credito??? ci si può fidare??

ho fatto molteplici ordini ,solo 1 l ho pagato con bonifico,da 3 anni solo carta di credito,ultimo fatto Domenica,ore 23:00 -mercoledi ore 11:avevo il pacco a casa ,mai avuto problemi con la carta è sempre arrivato tutto quello che ho chiesto ,il mio voto è 10 e lode ,prova e vedrai ciao
 

nodo

Biker serius
12/5/06
299
1
0
brescia
Visita sito
Ieri sono stato in banca e mi hanno detto che quelle spese sono così elevate perchè sono fuori dalla comunità europea.....infatti il bonifico è stato fatto in sterline!!!!

:fatti-so:
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ieri sono stato in banca e mi hanno detto che quelle spese sono così elevate perchè sono fuori dalla comunità europea.....infatti il bonifico è stato fatto in sterline!!!!

:fatti-so:

il Regno Unito è in comunità europea!!
L'Area Euro è un altra cosa.
Considera che una circolare ABI del 2 gennaio impone alle banche di far pagare i bonifici in ROMANIA (appena entata in comunità europea ma fuori area Euro) come i bonifici Italia. Vai a dire all'impiegato che ti ha dato la risposta che si impari la geografia. a meno che ti abbiano fatto pagare un enormità per il cambio!
 
Qualcuno ha mai comprato o sentito nominare Klickbike.com?
é un webshop belga con offerte interessanti!
Ma come affidabilità/celerità come sarà?
Io vorrei fare un ordine, ma vorrei prima sapere se qualcuno conosce qualcosa in merito.
Altrimenti sarò il primo a testarlo (pagando con bonifico bancario).
 
Qualcuno ha mai comprato o sentito nominare Klickbike.com?
é un webshop belga con offerte interessanti!
Ma come affidabilità/celerità come sarà?
Io vorrei fare un ordine, ma vorrei prima sapere se qualcuno conosce qualcosa in merito.
Altrimenti sarò il primo a testarlo (pagando con bonifico bancario).

Alla fine l'ordine l'ho fatto (l'offerta era troppo allettante: impianto oro puro completo a 387,5 compresa spedizione!)
Ho pagato con bonifico bancario e quindi ho dovuto attendere l'accredito dei soldi sul loro conto. Ma nel frattempo hanno sempre risposto cordialmente e rapidamente a tutte le mie mail di informazioni. E stamattina, giorno della valuta del bonifico sul loro conto, hanno spedito comunicandomi il tracking number!!

Ora aspetto solo i tempi del corriere (DPD).

Ciao ed a nuovi aggiornamenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo