330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
ordine su CHAINREACTION effettuato sabato mattina, merce ricevuta oggi, dopo 4 giorni (e in mezzo c'erano l'epifania ed una domenica!!!:maremmac:)

Questa sì che è professionalità!!:up:

Ieri ho fatto un ordine di una ruota da assemblare.
Voglio vedere in quanto tempo la preparano. Considerato che sono i migliori e più veloci non mi stupirei la spedissero già in settimana.
Contemporaneamente ho fatto un ordine da Bike-X-perts.com, pagando con carta di credito, voglio vedere quale arriva prima.
 

The Advocate

Biker tremendus
18/5/06
1.284
-1
0
Naviglio City
Visita sito
ordine su CHAINREACTION effettuato sabato mattina, merce ricevuta oggi, dopo 4 giorni (e in mezzo c'erano l'epifania ed una domenica!!!:maremmac:)

Questa sì che è professionalità!!:up:

Ieri pomeriggio ho effettuato un acquisto (l'ennesimo!) su chainreaction. Fra le varie cose vi era una confezione di lubrificante. Questa mattina sono stato contattato al telefono da me indicato da un loro rappresentante che mi ha comunicato (parlava anche italiano) l'impossibilità di spedirmi la stessa a causa delle nuove norme antiterrorismo sul trasporto aereo. Il resto dell'ordine era già stato impacchettato ed era pronto per la spedizione.
Questa si chiama attenzione per il cliente.:tlfono:
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ieri ho fatto un ordine di una ruota da assemblare.
Voglio vedere in quanto tempo la preparano. Considerato che sono i migliori e più veloci non mi stupirei la spedissero già in settimana.
Contemporaneamente ho fatto un ordine da Bike-X-perts.com, pagando con carta di credito, voglio vedere quale arriva prima.
COME MI ASPETTAVO HANNO ASSEMBLATO E SPEDITO LA RUOTA DOPO SOLO 2 GIORNI!!!
M I T I C I !!!
 

Specy74

Biker serius
Scusate una domanda...
chi è il corriere che consegna i pacchi di chainreactioncycles?
(ho scelto la spedizione economica, anzi gratisi sopra le 100£)

p.s. l'ordine risulta "complete" e quindi spedito stasera verso le 17...voi che sapete tutte le tempistiche...quando dovrei aspettarlo?
Grazie infinite.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Scusate una domanda...
chi è il corriere che consegna i pacchi di chainreactioncycles?
(ho scelto la spedizione economica, anzi gratisi sopra le 100£)

p.s. l'ordine risulta "complete" e quindi spedito stasera verso le 17...voi che sapete tutte le tempistiche...quando dovrei aspettarlo?
Grazie infinite.

...se te lo spediscono per posta, royal mail international, che poi si appoggia alle Poste Italiane ci vogliono 5/6 gg...se hai scelto Parcel Force International, che in Italia si appoggia al corriere espresso GLS, sui 3/4 gg....questo secondo la mia esperienza, sempre se abiti in un città di provincia come la mia...se abiti in un paese un pò sperduto considera 1 gg in più...con DHL i tempi dovrebbero ulteriormente accorciarsi...penso 2gg...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho comprato su www.boc24.de non ho ancora ricevuto niente, dopo una settimana.Qualcuno conosce il sito?
non rispondono alle mail, ho gia pagato con bonifico, domani provo con un fax.
Speriamo bene per i miei 900 euri
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
devo segnalare a tutti la velocità e la precisione di Barracuda.be è incredibile!! lunedì ho ordinato una sella e ieri mi è già arrivata, nemmeno con i siti in italia c'è questa velocità!!
 

winnie

Biker superioris
8/1/07
852
18
0
Livorno
Visita sito
Dalla mia ultima ed unica esperienza, le tasse (iva e dazio) le paghi al corriere che ti consegna la merce, che si prende anche una percentuale per lo sdoganamento.

Ora sto aspettando che mi arrivi un ordine dagli Usa (da JensonUSA) e potrò verificare l'entità di iva e dazi.
Ciao Biglia, hai ricevuto ancora nulla?
ci puoi aggiornare con la questione relativa a iva/dazi e spese?

Ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
il responsabile si è scusato che era malato??
Mi dicono che appena vedono il denaro liberano l' ordine.
Ma quanto ci vuole prima che vedano gli euri, considerando che o pagato 8 giorni fa.
Continuano a non rispondere alle mail. Ma sti tedeschi quanto sono lenti?
Comincio a preoccuparmi.
la vedro mai???????????????????????
 

Allegati

  • 124211_d4-1.jpg
    124211_d4-1.jpg
    35,2 KB · Visite: 38
Ciao Biglia, hai ricevuto ancora nulla?
ci puoi aggiornare con la questione relativa a iva/dazi e spese?

Ciao

Ciao, ecco il mio aggiornamento:
martedi sera mi arriva il sms della mia carta di credito che mi avvisa del pagamento a JensonUSA (e che quindi mi da conferma della spedizione dell'ordine, poichè JensonUSA addebita l'ordine solo al momento della spedizione)

mercoledi mattina (12 ore dopo) mi chiamano dalla UPS di Treviso per chiedere dati per lo sdoganamento e mi avvisano che la consegna avverrà entro venerdi

oggi (venerdi) alle 9.00 ricevo il pacco!

Che dire, ricevere un pacco da oltreoceano in 4 gg è veramente ottimo!!

Situazione tasse e dazi:
al ricevimento del pacco ho pagato
46 euro di iva (l'ordine, comprese spese di spedizione, aveva un valore di 230 euro)
14 euro di dazio
15 euro di commissioni per lo sdoganamento

In conclusione, questo è il mio giudizio per JensonUSA
E 8 (a causa di dazi ed iva da pagare al ricevimento)
P 10
C 10
F 9
 
  • Mi piace
Reactions: TheGambler David
Ed ora dopo aver ricevuto il materiale da JensonUSA, sono ancora in attesa del materiale ordinato da Actionsports (ruote assemblate, catena e pacco pignoni).
Ordine fatto il 28 dicembre e pagato con bonifico bancario.
Ricevo una loro mail (dopo varie mandate da me per conoscere lo stato dell'ordine) il giorno 10 gennaio che mi avvisa che l'ordine è in lavorazione.
Ad oggi (19 gennaio) non ho avuto altre notizie (nonostante abbia inviato un paio di mail).
Che dire, per ora peccano di scarsa comunicazione e di lentezza nell'evasione.
Spero di ricevere presto notizie migliori e magari anche la consegna del materiale.
 

DueStent

Biker serius
20/11/06
294
0
0
Palermo
Visita sito
www.bikeweb.biz

Ho ordinato un set completo di freni AVID giorno 16, il 18 a pranzo erano a casa mia a Palermo. Dopo avere fatto l'ordine mi sono accorto di errori e dimenticanze che, telefonicamente, sono state gentilmente prese in considerazione al volo. Nulla da eccepire.

E:8 P:7 C:8 F: 7
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo