330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

GianniBike

Biker tremendus
29/10/06
1.101
0
0
Palermo
Visita sito
Riguardo il mio ordine actionsports.de tutto ok, ruote ben fatte e soprattutto economiche.....

Unica pecca.... mi hanno inviato una cassetta XT 11/34 anziché 11/32 come ordinato e come loro hanno scritto da tutte le parti (conferma d'ordine, fattura, ecc)...

evidentemente chi ha preparato il pacco si è distratto un attimo..........

Gli ho mandato una mail da circa una settimana ma manco mi hanno degnato di una risposta...

Non avrei mai preteso la sostituzione del pezzo, ma almeno una risposta con un semplice

"SORRY!!!!"

il loro silenzio mi ha un pò indispettito..... Se avessero prezzi allineati con la concorrenza per principio non ci comprerei più niente, ma hanno prezzi, rispetto all'Italia, irrisori...... Ciao

Mi sembra di capire che è il loro limite più grande. Non rispondono alle mail con sollecitudine. Stò aspettando una spedizione che arriva stamattina (un bel pò di roba comprese due ruote) e UPS già due giorni fà ha segnalato nel tracking che il pacco è danneggiato. Ho scritto loro una mail per avvertirli del problema ma niente non mi si filano. Ho paura che per risolvere il problema della merce eventualmente danneggiata/mancante nel pacco avrò non pochi problemi. Speriamo bene. :-?
 

uedro

Biker velocissimus
18/11/05
2.400
-9
0
mondo
Visita sito
Bike
alcune
Mi sembra di capire che è il loro limite più grande. Non rispondono alle mail con sollecitudine. Stò aspettando una spedizione che arriva stamattina (un bel pò di roba comprese due ruote) e UPS già due giorni fà ha segnalato nel tracking che il pacco è danneggiato. Ho scritto loro una mail per avvertirli del problema ma niente non mi si filano. Ho paura che per risolvere il problema della merce eventualmente danneggiata/mancante nel pacco avrò non pochi problemi. Speriamo bene. :-?

Dovresti rifiutare il pacco in toto alla consegna, facendo scrivere sulla bolla il motivo. Se lo accetti poi sarà dura ottenere il cambio della merce danneggiata. A meno che non si sia solo rotto l'imballo.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Mi sembra di capire che è il loro limite più grande. Non rispondono alle mail con sollecitudine. Stò aspettando una spedizione che arriva stamattina (un bel pò di roba comprese due ruote) e UPS già due giorni fà ha segnalato nel tracking che il pacco è danneggiato. Ho scritto loro una mail per avvertirli del problema ma niente non mi si filano. Ho paura che per risolvere il problema della merce eventualmente danneggiata/mancante nel pacco avrò non pochi problemi. Speriamo bene. :-?

Il materiale che mi è arrivato da actionsports, sia l'ultimo pacco, che il precedente è stato protetto in maniera più che adeguata (è più il materiale di scarto da buttare, carta, plastica con le bolle che il contenuto) a come purtroppo trattano con troppa indifferenza per il contenuto i pacchi dai corrieri, sicuramente anche nel tuo caso, è quindi probabile che il danno sia solo esterno, ti consiglio all'arrivo di aprirlo in presenza del corriere e firmare la ricevuta per "riserva di controllo.
Comunque per me UPS è una sicurezza, invece sconsiglio a tutti di effettuare acquisti in germania con consegna con DHL, ci sono stati parecchi furti di materiale.
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
ieri ho ordinato da actionsports.de 2 ruote mavic crossride complete (laufradsatz come mi avete insegnato) e una guarnitura xt, ora attendo il pacco.
non vi dico quanto ho risparmiato..poi vedremo come me la cavo col montaggio...chissa' se trovo un negozio onesto che mi monta la guarnitura e il pacco pignoni?
altrimenti mi cimentero' da solo cosi' imparato una volta vale per sempre, e in piu' potro essere d'aiuto agli amici.
 

DiegHetto Fr

Biker urlandum
16/8/06
503
0
0
brianza selvaggia
Visita sito
sabato 9-3-07 ho fatto il bonifico a chain reaction cycles e oggi 15 marzo non ho ancora avuto notizie...mi aspettavo che il bonifico ci mettesse qualche giorno ad arrivargli ma non credevo cosi tanti...qualcuno che ha già provato a pagare con bonifico estero potrebbe gentilmente dirmi dopo quanti giorni gli è salito al sivende? sapete, comincio a preoccuparmi un pochino visto che la cifra era, per le mie tasche, non indifferente...grazie
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
sabato 9-3-07 ho fatto il bonifico a chain reaction cycles e oggi 15 marzo non ho ancora avuto notizie...mi aspettavo che il bonifico ci mettesse qualche giorno ad arrivargli ma non credevo cosi tanti...qualcuno che ha già provato a pagare con bonifico estero potrebbe gentilmente dirmi dopo quanti giorni gli è salito al sivende? sapete, comincio a preoccuparmi un pochino visto che la cifra era, per le mie tasche, non indifferente...grazie


il tempo di invio del bonifico dipende dalla banca dalla quale spedisci e dalla banca che riceve(risposta abbastanza scontata) il mese scorso ho mandato un bonifico in germania : tolto il "giorno di spedizione" ci son voluti 5 giorni lavorativi
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
sabato 9-3-07 ho fatto il bonifico a chain reaction cycles e oggi 15 marzo non ho ancora avuto notizie...mi aspettavo che il bonifico ci mettesse qualche giorno ad arrivargli ma non credevo cosi tanti...qualcuno che ha già provato a pagare con bonifico estero potrebbe gentilmente dirmi dopo quanti giorni gli è salito al sivende? sapete, comincio a preoccuparmi un pochino visto che la cifra era, per le mie tasche, non indifferente...grazie
fatto da loro 3/4 anni fà il 1 acquisto pagato con bonifico 5o6 giorni ma la mia banca me lo aveva detto che era un po lungo ,comunque puoi sempre interpellare loro se le coordinate erano giuste vedrai che ormai dovrebbe arrivare
 

donrodrigo

Biker extra
22/1/04
744
0
0
Cagliari
www.sardiniaoutdoor.com
Bike
trek fuel ex
ok la ordinero' dal gamba cicli per 16 iuros
strano il mio meccanico me la monta volentieri (un nuovissimo negozietto freeride downhill in via padova a milano) ma mi ha detto che ha solo quella per l'xtr...invece vedo che e' la stessa


credo che ti abbia detto una fesseria! la chiave per smontare la guarnitura xtr è la stessa che si usa per smontare la guarnitura xt\lx
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo