330 BIKE STORES ONLINE nel mondo: la lista - 62 votati!!

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Mercoledi 28/2 alle ore 17.30 ordine e transazione con credit card presso
www.bike-discount.de. oggi 5/3 alle 15.30 Bartolini mi ha consegnato il pacco....

Considerato il sabato e la domenica festivi praticamente hanno impiegato meno di tre giorni lavorativi..... precisamente settanta ore......

Credo sia un buon lavoro considerato che Bonn non stà proprio dietro l'angolo......

Solo 15€ la spedizione..... ottimo prezzo considerata la celerità!!!!! Ciao
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
LA LENTEZZA (tra ricevere il bonifico e spedire) E' L'UNICO PROBLEMA.
PERO' I PREZZOI SONO QUASI IMBATTIBILI, 29€ UN CAMBIO XT 2007.....

Quoto.... ormai lo sanno pure i sassi che Shimano in Germania costa niente e in Italy ci squartano.....

MA PERCHE'????????

Anche da www.actionsports.de prezzi analoghi..... guarnitura XT 104€...... e velocità stratosferica con UPS e 25€....

Altra cosa che non riesco a "digerire" la differenza dei listini delle bici in Europa....

La mia Giant Trance 4 2006 in Italia 1.349€ in germania 1.199€..... eppure l'iva è quasi uguale... l'uno per cento in meno non giustifica davvero i 150€ di differenza....

Come dicono a Roma " la vigna dei cojoni..."
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Ordine a www.actionsports.de giovedi 1 alle 15..... oggi 6/3 alle 9.30 UPS mi ha consegnato il pacco..... sottraendo il sabato e la domenica festivi ci hanno impiegato circa 66 ore......

Ottimo lavoro considerato che mi hanno montato pure due ruote....

Ottimi prezzi... due ruote con mozzi XT disc a sei fori + cerchi Mavic 317 + raggi Sapim race 2 -1,8 -2 a soli 135 euretti montate e con sganci rapidi..... non male vero?????
 

turbolince

Biker superis
11/9/05
322
-1
0
51
Milano-Postalesio
mtbtour.it
Bike
Enduro+Epic
Ordine a www.actionsports.de giovedi 1 alle 15..... oggi 6/3 alle 9.30 UPS mi ha consegnato il pacco..... sottraendo il sabato e la domenica festivi ci hanno impiegato circa 66 ore......

Ottimo lavoro considerato che mi hanno montato pure due ruote....

Ottimi prezzi... due ruote con mozzi XT disc a sei fori + cerchi Mavic 317 + raggi Sapim race 2 -1,8 -2 a soli 135 euretti montate e con sganci rapidi..... non male vero?????

ottimo, mi potresti dire che tipo di ruote sono?
sono da xc, freeride...
glielo hai detto tu di montartele scegliendo i pezzi?
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Ordine a www.actionsports.de giovedi 1 alle 15..... oggi 6/3 alle 9.30 UPS mi ha consegnato il pacco..... sottraendo il sabato e la domenica festivi ci hanno impiegato circa 66 ore......

Ottimo lavoro considerato che mi hanno montato pure due ruote....

Ottimi prezzi... due ruote con mozzi XT disc a sei fori + cerchi Mavic 317 + raggi Sapim race 2 -1,8 -2 a soli 135 euretti montate e con sganci rapidi..... non male vero?????

Dopo aver fatto con buon esito un ordine da actionsports, dedico di farne un'altro per del materiale che mi serve urgentemente, effettuo l'ordine il giorno 12/02/2007, effettuo il pagamento lo stesso giorno, con bonifico bancario (mi sono fatto abilitare i bonifici verso l'estero), nel fare il bonifico controllo scrupolosamente i dati inseriti, ma per errore sbaglio l'importo da versare, verso 300€ invece di 350€, me ne accorgo solo dopo aver confermato, per annullare il bonifico è necessario recarsi presso la mia banca, ma non avendo voglia di perdere una mattina in banca, controllo che sulla mia carta di credito ricaricabile ci siano soldi sufficienti a coprire i soldi mancanti, dopo chiedo ad actionsport se possono trattenere la differenza sulla mia carta di credito, immediatamente mi rispondono chiedendomi i dati del mio ordine, dati che avevo già inseriti nella mia richiesta per la carta di credito, dopo 10 giorni chiedo a che punto si trovi il ordine, nessuna risposta, dopo un'altra settimana rimando un'altra richiesta di informazioni, mi rispondono il giorno dopo dicendomi che il totale del mio ordine è di 350€ e io ho versato solo 300€, io gli rispondo subito dicendogli che il giorno 13/02 gli ho scritto di usare la mia carta di credito per la differenza e se la cosa non è possibile di non aspettare altri 20 giorni per comunicarmelo, mi rispondono il giorno dopo chiedendomi il numero di controllo della carta di credito, cosa che avevo già comunicato la volta precedente, adesso sono passati 2 giorni e ancora non hanno fatto nessun prelievo dalla mia carta di credito.
D'accordo io ho sbagliato, ma se per loro è così difficile a trattenere la differenza con carta di credito, bastava che me lo dicevano, io gli avrei mandato subito la differenza con un bonifico.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Dopo aver fatto con buon esito un ordine da actionsports, dedico di farne un'altro per del materiale che mi serve urgentemente, effettuo l'ordine il giorno 12/02/2007, effettuo il pagamento lo stesso giorno, con bonifico bancario (mi sono fatto abilitare i bonifici verso l'estero), nel fare il bonifico controllo scrupolosamente i dati inseriti, ma per errore sbaglio l'importo da versare, verso 300€ invece di 350€, me ne accorgo solo dopo aver confermato, per annullare il bonifico è necessario recarsi presso la mia banca, ma non avendo voglia di perdere una mattina in banca, controllo che sulla mia carta di credito ricaricabile ci siano soldi sufficienti a coprire i soldi mancanti, dopo chiedo ad actionsport se possono trattenere la differenza sulla mia carta di credito, immediatamente mi rispondono chiedendomi i dati del mio ordine, dati che avevo già inseriti nella mia richiesta per la carta di credito, dopo 10 giorni chiedo a che punto si trovi il ordine, nessuna risposta, dopo un'altra settimana rimando un'altra richiesta di informazioni, mi rispondono il giorno dopo dicendomi che il totale del mio ordine è di 350€ e io ho versato solo 300€, io gli rispondo subito dicendogli che il giorno 13/02 gli ho scritto di usare la mia carta di credito per la differenza e se la cosa non è possibile di non aspettare altri 20 giorni per comunicarmelo, mi rispondono il giorno dopo chiedendomi il numero di controllo della carta di credito, cosa che avevo già comunicato la volta precedente, adesso sono passati 2 giorni e ancora non hanno fatto nessun prelievo dalla mia carta di credito.
D'accordo io ho sbagliato, ma se per loro è così difficile a trattenere la differenza con carta di credito, bastava che me lo dicevano, io gli avrei mandato subito la differenza con un bonifico.

Il discorso è sempre il solito...in crucconia si risparmia, ma spesso quando qualcosa va storto son pasticcioni :smile:
Senza considerare il fatto che se tu avessi ordinato in italia avresti alzato la cornetta e qualcuno ti avrebbe detto come fare...altro che mail...
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Il discorso è sempre il solito...in crucconia si risparmia, ma spesso quando qualcosa va storto son pasticcioni :smile:
Senza considerare il fatto che se tu avessi ordinato in italia avresti alzato la cornetta e qualcuno ti avrebbe detto come fare...altro che mail...

Sono anni ormai che acquisto all'estero, è la prima volta che mi và storto qualcosa e comunque continuerò ad acquistare all'estero.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Sono anni ormai che acquisto all'estero, è la prima volta che mi và storto qualcosa e comunque continuerò ad acquistare all'estero.

Allora, mi hanno appena telefonato, solo che non parlando io il tedesco e poco e male l'inglese non ci siamo capiti, comunque mi hanno mandato anche un email in cui mi dicono che è tutto a posto e stanno preparando il pacco, a dire il vero è da un paio di giorni che mi stanno cercando al telefono, solo che mi hanno chiamato sempre all'ora di pranzo e sul telefono compariva "nr. di telefono privato" e io non sapevo chi mi aveva chiamato.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
ma è possibile che non riesco a capire su questi siti tedeschi se il prezzo delle ruote è per la coppia o solo per una... tipo queste
http://www.actionsports.de/Wheels/S...-Crossland-Laufradsatz-silber-2007::8593.html
vendono la coppia o una sola???

In questo caso sono una coppia, per ruota singola la descrizione dell'oggetto è "Hinterrad" o "Vorderrad" per una coppia di ruote invece la descrizione è "Laufradsatz", comunque usare un babelfish in questi casi aiuta, ricorrendo alla traduzione tedesco-inglese e poi inglese-italiano.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Allora, mi hanno appena telefonato, solo che non parlando io il tedesco e poco e male l'inglese non ci siamo capiti, comunque mi hanno mandato anche un email in cui mi dicono che è tutto a posto e stanno preparando il pacco, a dire il vero è da un paio di giorni che mi stanno cercando al telefono, solo che mi hanno chiamato sempre all'ora di pranzo e sul telefono compariva "nr. di telefono privato" e io non sapevo chi mi aveva chiamato.

Il pacco è arrivato, diciamo che il ritardo è da imputare al mio errore nel pagamento, quindi confermo il mio giudizio che avevo espresso precedentemente, riassumendo: ottimi prezzi, catalogo abbastanza fornito.
 

Zagabike

Biker tremendus
9/11/06
1.245
157
0
Zagarolo (RM)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2004
Riguardo il mio ordine actionsports.de tutto ok, ruote ben fatte e soprattutto economiche.....

Unica pecca.... mi hanno inviato una cassetta XT 11/34 anziché 11/32 come ordinato e come loro hanno scritto da tutte le parti (conferma d'ordine, fattura, ecc)...

evidentemente chi ha preparato il pacco si è distratto un attimo..........

Gli ho mandato una mail da circa una settimana ma manco mi hanno degnato di una risposta...

Non avrei mai preteso la sostituzione del pezzo, ma almeno una risposta con un semplice

"SORRY!!!!"

il loro silenzio mi ha un pò indispettito..... Se avessero prezzi allineati con la concorrenza per principio non ci comprerei più niente, ma hanno prezzi, rispetto all'Italia, irrisori...... Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo